X Factor 2021 [14a edizione] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: X Factor 2021 [14a edizione]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.109
    ma anche con Generale ciaone a tutti

  2. #62
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    la formula particolare della serata si sapeva che avrebbe reso quasi decisiva la suddivisione delle 3 manches. in questo senso, mettere i 2 più deboli (Renza e Seveso) nella stessa manche è stata un po' una porcata.
    ben gli sta a Fedez e a Manuel aver preso il cagotto con Noemi e Luna, questa era proprio la serata dove non rischiare.
    un po' stupito dal fatto che Leo sia uscito indenne da quel gironcino, questo fa capire quanto sia potente la sua fanbase.

    i Seveso, come avevo previsto, si son bruciati irrimediabilmente nelle prime 2 puntate. lo show non aspetta nessuno, e la vittoria si costruisce in tutte le puntate. stasera sono stati forse tra i top3, bene anche al cavallo di battaglia, ma inspiegabilmente il pubblico gli ha preferito quella lagna di Renza, e a quel punto erano virtualmente spacciati (anche se Manuel ci ha provato). anche perchè Lodo non li hai mai difesi veramente, è stato troppo buono con tutti e non ha "giocato"

    ma gli inediti non è un po' prestino? tra un po' glieli fanno fare alla prima puntata, mah.

    a me i Bowland annoiano, e lei gracchia. vediamo se Naomi si riprende alla prossima, altrimenti è Anastasio vs Under donne

  3. #63
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Il pubblico da casa ha rovinato Xfactor. Ormai non valutano più le prestazioni della serata ma si va assolutamente a simpatia/antipatia. E' dall'inizio del live che chi si salva dal ballottaggio esce dalla competizione la settimana successiva, pur cantando meglio di altri (Red Bricks e Seveso ad esempio). La prossima ad andare fuori sarà Naomi, o al limite Renza, se capitano in gruppi differenti. Non ha neanche senso seguire le puntate e ascoltare se questo è l'andazzo. Si criticano spesso le scelte dei giudici ma da casa si fanno più danni che il resto

  4. #64
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    la formula particolare della serata si sapeva che avrebbe reso quasi decisiva la suddivisione delle 3 manches. in questo senso, mettere i 2 più deboli (Renza e Seveso) nella stessa manche è stata un po' una porcata.
    ma gli inediti non è un po' prestino? tra un po' glieli fanno fare alla prima puntata, mah.
    a me i Bowland annoiano, e lei gracchia. vediamo se Naomi si riprende alla prossima, altrimenti è Anastasio vs Under donne
    Quoto, questa formula causa sempre danni. Basta ricordare il salvataggio della Bellanza da parte di Gianni Morandi l'anno scorso, e la clamorosa eliminazione di Camilla; per "fortuna" almeno quest'anno è stato il pubblico ad avere potere decisionale.

    Anche l'anno scorso gli inediti furono presentati alla quinta puntata (con il risultato che non me ne ricordo neanche uno, a parte quelli di Maneskin e Ros); in effetti è un po' presto, ma preferisco così perché almeno i concorrenti si divertono un po' di più.

    Leila dei Bowland non è la prima volta che stona, e ieri mi sembra solo Manuel gliel'abbia fatto notare in modo abbastanza educato; oggi anche Renza mi è sembrata molto in difficoltà, stessa cosa Leo, ma in qualche modo, non si sa come, continuano sempre a salvarsi.

    Dei se e dei ma sono piene le fosse, ma con Asia secondo me i Seveso sarebbero arrivati sicuramente almeno all'inedito.
    Lodo ormai sta facendo il gioco delle under Donna, forse perché è la categoria che sperava di avere.

  5. #65
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Il pubblico da casa ha rovinato Xfactor. Ormai non valutano più le prestazioni della serata ma si va assolutamente a simpatia/antipatia. E' dall'inizio del live che chi si salva dal ballottaggio esce dalla competizione la settimana successiva, pur cantando meglio di altri (Red Bricks e Seveso ad esempio). La prossima ad andare fuori sarà Naomi, o al limite Renza, se capitano in gruppi differenti. Non ha neanche senso seguire le puntate e ascoltare se questo è l'andazzo. Si criticano spesso le scelte dei giudici ma da casa si fanno più danni che il resto
    ma io credo ci sia molta casualità nel fatto che chi si è salvato al ballottaggio sia poi uscito la settimana successiva. sono d'accordo che però il pubblico non valuti solo la prestazione singola, ma tenga conto anche delle puntate precedenti, se non addirittura delle selezioni. è sempre stato così, e i Seveso da questo punto di vista si sono bruciati facendo schifo nei primi 3 live. e per me questo discorso ci può stare, perchè se un cantante si guadagna il mio gradimento in 5-6 puntate (contando anche le audizioni), poi ci sta che non lo voglia scaricare subito se una sera fa una prestazione sottotono (ad esempio proprio i Seveso li ho votati comunque anche nelle scorse puntate, sperando che tornassero quelli delle audizioni).
    poi spesso conta tanto anche la manche in cui ti ritrovi, Renza da questo punto di vista non avrebbe potuto chiedere di meglio neanche se se le fosse scelte lei le manches. Martina si è ritrovata con i 2 più deboli, scambiala con Luna e magari va lei al ballottaggio.
    Gli inediti comunque dovrebbero spazzar via quasi tutti i giudizi precedenti

  6. #66
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.614
    I Seveso la scorsa puntata con Take on Me sono stati tra i migliori, e ieri pure. Infatti sono usciti, semplicemente perché non hanno fanbase. E perché Lodo è gentile e sereno con tutti, quando di cose ce ne sarebbero da dire

    Martina ha cannato tutte le esibizioni tranne Castle in the Snow, proprio inascoltabile.

    Naomi non ha più nient'altro da far vedere, e ieri doveva uscire nettamente.

    Renza che in settimana struccata sembra uno spaventapasseri e in puntata la conciano come un puttanone è monocorde.

    Sherol oggettivamente brava con Whitney.

    Luna troppo effetto festivalbar stavolta, poi però ha spaccato all'ultimo scontro.

    Anastasio come volevasi dimostrare poteva e sapeva fare qualcosa di diverso, non era lesa maestà chiedere un piccolo cambiamento, senza tirare in ballo le cover di Giorgia. Deve lavorare un po' sulla mimica sul palco perché quel dito ha stancato.

    Mara incommentabile, urgono medicine.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #67
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.614
    Ho beccato Gaston , quello che si è ritirato, a fare busking in centro a Bologna. Quanto cazzo è bravo.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #68
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.109
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ho beccato Gaston , quello che si è ritirato, a fare busking in centro a Bologna. Quanto cazzo è bravo.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    che è busking? tipo cantare raccattando spicci dai passanti?

  9. #69
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    che è busking? tipo cantare raccattando spicci dai passanti?
    Niente di più, esatto o almeno googlando questo esce, il classico termine inglese per far sembrare più figa una cosa di come sembrerebbe in italiano


    Anastasio comunque non mi pare abbia fatto niente di diverso, come d'altronde ammesso da lui stesso. Davvero era questo che gli si chiedeva? Aggiungere il ritornello originale della canzone che fa da base? Wow

  10. #70
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.614
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Niente di più, esatto o almeno googlando questo esce, il classico termine inglese per far sembrare più figa una cosa di come sembrerebbe in italiano


    Anastasio comunque non mi pare abbia fatto niente di diverso, come d'altronde ammesso da lui stesso. Davvero era questo che gli si chiedeva? Aggiungere il ritornello originale della canzone che fa da base? Wow
    O provare a scrivere su una canzone in inglese con ritmo e stile completamente diverso dalle precedenti 7 esibizioni che ha fatto. Un piccolo cambiamento quantomeno, certo non ancora abbastanza.

    La cosa del ritornello l'aveva già fatta.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #71
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Anastasio.

    Chiudete tutto
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  12. #72
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.109
    renza cheppalle

  13. #73
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    Inediti bruttini, anastasio e l'altra di cherofobia indubbiamente favoriti dal presentarsi con "inediti" conosciuti e già molto visti su YouTube...
    Le due giovani mi hanno fatto rivalutare quella lagna di Renza... La base su sherol era erasegeramente "coprente"...sembrava un remix... L'altra di luna sapeva di già sentito specie nel ritornello...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #74
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    Pezzo di Naomi : molto colonna sonora da principessa disney, poco adatto a lei, i bowland più o meno sempre quello fanno... Bravi, per carità, ma adatti a musica di sottofondo in un lounge bar; l'inedito di Gassman molto da sanremo ma non mi è parso malvagio, considerando che avrà il voto di tutte le ragazzine e donne in calore me lo vedo tranquillamente in finale...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #75
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.514
    Come prevedibile sono andate allo spareggio le due di Fedez settimana prossima salta pure Naomi e tanti saluti agli over che quest’anno facevano proprio cagare (pure i gruppi ad eccezione appunto dei Bowland)

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •