X Factor 2021 [14a edizione] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: X Factor 2021 [14a edizione]

Cambio titolo
  1. #76
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Io fino all'ultimo ho sperato nel ballottaggio che ipotizzavo da più puntate: Renza vs Leo
    L'inedito di Naomi molto Disneyano, sì, ma Leo a me sembra sempre un po' "off", già da prima nelle cover, e ora anche nell'inedito che in teoria dovrebbe essere cucito sopra gli interpreti stessi.

    Per il prossimo live ipotizzo Naomi vs Leo, ma secondo me se i giudici avversari se la giocano bene tenteranno ti far uscire una delle tre concorrenti di Manuel.

  2. #77
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.109
    per me i 3 in finale sono anastasio, martina e uno tra leo e luna in questo ordine finale

  3. #78
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    la puntata di giovedì ha fatto capire, se ci fosse bisogno, quanto Renza non c'azzeccasse niente con questo punto del programma, andava cacciata ben prima.

    a me personalmente poi non sono mai piaciuti i concorrenti che si fanno fare la canzoni da altri, o comunque è un malus che terrei più in considerazioni da spettatore votante. in questo senso ho apprezzato Gassman, anche se ovviamente è stato sovrastato dal duo Anastasio-Martina (per fortuna le hanno modificate davvero poco rispetto agli originali presentati alle audizioni), che mi auguro si contendano la vittoria. passo indietro deciso per Luna e Sharol, che con queste 2 cover commerciali e banalotte (che potevano scrivere anche da sole visto quanto son pompate da Agnelli) per me meritano di perdere terreno. i Bowland mi annoiano da sempre e mi astengo dal giudizio

    in finale credo ci saranno sicuramente Martina e Anastasio ovviamente, ma gli altri 2 sono un bel dilemma. mi verrebbe da dire Leo Gassman se non fa cazzate, ma è anche dura pensare che saranno eliminati 2 tra Bowland, Sharol e Luna. mentre appare ormai irrimediabilmente compromessa la competizione di Naomi (che pure ha spaccato col suo cavallo di battaglia, mai più ripreso come stile da Fedez nel suo percorso)

  4. #79
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    mica tutti nascono cantautori o musicisti... ci sono fior fior di cantanti che si fanno scrivere testi e musica da altri, non lo vedo un grosso problema... se una canzona mi piace , mi piace e basta, non è che sto li a vedere se l'ha scritta tizio o caio....
    che poi quello italiano mi sembra sia l'unico xfactor dove ci sono gli inediti ( tra l'altro ogni anno portati in gara sempre prima) nel resto del mondo fanno solo cover
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #80
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    mica tutti nascono cantautori o musicisti... ci sono fior fior di cantanti che si fanno scrivere testi e musica da altri, non lo vedo un grosso problema... se una canzona mi piace , mi piace e basta, non è che sto li a vedere se l'ha scritta tizio o caio....
    che poi quello italiano mi sembra sia l'unico xfactor dove ci sono gli inediti ( tra l'altro ogni anno portati in gara sempre prima) nel resto del mondo fanno solo cover
    ma infatti è una mia personalissima opinione riguardante solo X Factor. sarà che la prima edizione che ho visto è stata la prima e unica dove tutti gli inediti erano autoprodotti (quella con Fragola), ma darei un plus a chi le canzoni se le scrive da soli. trovo un po' strano che i giudici diano giudizi sulla qualità di una canzone che non hanno fatto loro

  6. #81
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    Ultima modifica di markus_81; 27-11-2018 alle 00:14:04
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #82
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.614
    Inediti migliori ovviamente Anastasio, Martina e Bowland. Gli altri di una schifezza rara.

    Comunque è vero che magari nella musica dei professionisti non fa differenza, ma ad X Factor presentarsi con un inedito scritto, suonato e arrangiato da altri ha poco senso. Fondamentalmente è come cantare una cover.

    Quanto deve avere rosicato Fedez quando all'inizio Manuel gli ha detto in faccia che Jake La Furia è il miglior rapper italiano, lol.

    Lodo top giudice ever.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #83
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.514
    Sherol fuori palesemente per colpa di Manuel imho

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Questa è la prova che il suffragio universale è sopravvalutato

    Ti esce una che per voce e qualità non era (ancora) la peggiore del gruppo. E' un gioco, queste sono le regole. Conta chi piace di più (e a me Gassman non dispiace)

  10. #85
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Martina Attili scandalosa questa sera, eppure passa

    Continuo a ritenere che il potere del televoto sia da ridimensionare pesantemente

    Bowland, Anastasio e Naomi su tutti questa sera
    Ultima modifica di shift2unleashed; 30-11-2018 alle 00:42:19
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  11. #86
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Martina Attili scandalosa questa sera, eppure passa

    Continuo a ritenere che il potere del televoto sia da ridimensionare pesantemente

    Bowland, Anastasio e Naomi su tutti questa sera
    Il problema principale di questa edizione è che non si sta valutando mai la prestazione di turno ma è tutto molto influenza da simpatia/antipatia. Oggi Manuel ha messo il carico sulle sue concorrenti, e Fedez se ne è lavato le mani forzando il tilt.
    Anche secondo me bisognerebbe pensare a un metodo alternativo per scegliere chi va allo scontro

  12. #87
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    sorpresissimo sia dai 2 andati al ballottaggio che dall'esito finale. sorpreso ma non contrariato, non ho mai nascosto di non apprezzare particolarmente Sharol. a livello vocale non le si può dire nulla, ma spesso ha fatto solo esibizioni dimostrative e l'inedito è penoso. trovo molto più interessante Luna, nonostante anche lei abbia presentato un inedito in cui non ci ha messo un dito e dalla qualità discutibile (almeno è orecchiabile).

    comunque nella prima manche io avrei salvato solo Naomi, Anastasio (che figo, il ritmo mi è piaciuto tanto) e Luna. Naomi non meritava di uscire stasera, e qui il pubblico è stato giusto perché ha valutato la singola esibizione senza pensare al fatto che venisse da 2 ballottaggi consecutivi (e qui è caduta pure la vostra teoria del voto a simpatia perchè ogni settimana esce quello che aveva superato il ballottaggio). Martina è andata male nella prima manche, ma Cherofobia non poteva fermarsi qui. i Bowland non mi hanno entusiasmato anche perché quando parte quella canzone stiamo a sentire solo la musica e non le parole.

    tra Leo e Sharol non avrei saputo scegliere in maniera oggettiva, lì sono andato a simpatia. Leo l'ho sempre criticato, ma da quando ha iniziato a cantare in italiano sta trovando il suo perché (e infatti son rimasto contrariato dalla scelta del cavallo di battaglia)

    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Martina Attili scandalosa questa sera, eppure passa

    Continuo a ritenere che il potere del televoto sia da ridimensionare pesantemente

    Bowland, Anastasio e Naomi su tutti questa sera
    ho sentito Cattelan dire che quest'anno il pubblico mai come altre volte è stato il 5° giudice, ma mi verrebbe da dire che è stato il 1° e unico. solo una volta non sono andati al tilt, e quando ci sono andati oltretutto la cosa è stata sempre concordata (ci può stare che ci si vada per gusti diversi, ma mai stato questo il caso). allora cosa cacchio si siedono a fare a quel tavolo?

    Martina è innegabile che abbia un inedito fortissimo assieme ad Anastasio, e probabilmente è anche giusto che vada avanti grazie a quello perchè alla fine lo scopo della competizione è quello. poi proprio stasera con questa bizzarra somma dei voti tra le 2 manches, è difficile dire quanto abbia pesato una e quanto l'altra

    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Il problema principale di questa edizione è che non si sta valutando mai la prestazione di turno ma è tutto molto influenza da simpatia/antipatia. Oggi Manuel ha messo il carico sulle sue concorrenti, e Fedez se ne è lavato le mani forzando il tilt.
    Anche secondo me bisognerebbe pensare a un metodo alternativo per scegliere chi va allo scontro
    nell'ultima puntata i giudici in ogni caso sono fatti fuori dal sistema. anche a me da fastidio il tilt, o almeno il suo abuso. ma il televoto non lo puoi abolire, oramai pure Sanremo va così.
    penserei a qualcosa di diverso per la finale piuttosto, perchè non è possibile che dei concorrenti che dominano tutte le puntate, si ritrovano a perdere perchè quando rimangono in 2 c'è il travaso dei voti dei concorrenti eliminati che si coalizzano solo per lo sfizio di far perdere il più forte (mi riferisco ovviamente a Urban Strangers e Maneskin)
    Ultima modifica di crash88; 30-11-2018 alle 02:12:31

  13. #88
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    si ma ricordiamo che è un gioco, un programma tv, si vota per eleggere il presidente degli usa si potrà votare anche per chi vince xfactor... poi quelli che un poco meritano ( quei 7/8 in 12 edizioni di xfactor) vanno avanti uguale vincendo o non vincendo


    il televoto alla fine serve per fidelizzare il pubblico che guarda...un tilt significa avere altri 10/15 minuti di pubblico concentrato in più...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #89
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.614
    Naomi e Bowland top di serata.

    Martina pessima e ha rotto il cazzo con la voce finta.

    Manuel ha cagato fuori dal vaso e infatti è stato punito con Sherol fuori.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    però il dire "manuel punito" secondo me ha poco senso. Punito di cosa? Ha un cantante in meno, 'sti cazzi. Non penso gli cambi poi molto nella vita, a differenza di Sherol.....

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •