X Factor 2021 [14a edizione] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: X Factor 2021 [14a edizione]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    puntata spettacolare, il pubblico quest' anno ha sempre deciso per meritocrazia e martina finalmente fuori dai coglioni, è da un mese che stava cantando un gradino sotto gli altri concorrenti, il suo inedito è un capolavoro ma mi viene da pensare che sia brava a cantare e interpretare solo poche canzoni fatte ad hoc su misura sua, ora manca solo la vittoria del poeta anastasio poi potrò dire che questo sia stato l' x factor più democratico e giusto ever ( ancora pesa la mancata vittoria dei maneskin nella scorsa edizione, clamorosa e ingiusta imho)

  2. #107
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Vabbè capolavoro.... Moderiamo le parole
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #108
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Lol, nel daily in cui mostrano il dietro le quinte della scorsa puntata Martina è stata persino più patetica che live.

    "meglio così, mi annoiavo a cantare le canzoni degli altri"

    "sono fatta per riempire i teatri, non gli stadi"

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #109
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Stasera finalona

    #teamanastasio e #teambowland assolutamente.

    Anche se temo Naomi per l'effetto Licitra che potrebbe fare al Forum: cioè calare il poker d'assi con vocalizzi vari ed esercizi di stile, conquistandosi la vittoria insperata.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  5. #110
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Bisogna vedere chi supera la prima manche del duetto con Mengoni, in cui i concorrenti sono comunque castrati dal doversi adattare.
    La manche decisiva sarà probabilmente quella dei medley, lì ogni spettatore si farà l'idea di chi vuole che vinca (idea che certo non verrà cambiata dall'ascoltare per la terza volta l'inedito nell'ultima manche). Potenzialmente sono una bomba i medley di tutti e 4, ma bisogna vedere come vengono fuori sul palco del Forum.

    Anastasio è il super favorito, ma come ogni anno dipenderà su chi si spostano i voti dei 2 eliminati nelle manche precedenti (cosa che ha derubato di una vittoria certa Maneskin e Urban Strangers nel passato recente)

  6. #111
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Vittoria a parte no vedo nessuno quest'anno che possa sfondare i maniera clamorosa... I bowland si ritaglieranno il loro spazio nei club dove si ascolta quel tipo di musica, Naomi scomparirà appena eliminata, anastasio da solo non ce lo vedo, immagino lo piazzeranno subito in qualche featuring con la Michielin di turno e poi magari farà testi ad altri, la piccoletta onestamente non mi dice nulla... Ha l'unico inedito un minimo radiofonico ma in radio penso di averlo sentito una volta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #112
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Vittoria a parte no vedo nessuno quest'anno che possa sfondare i maniera clamorosa... I bowland si ritaglieranno il loro spazio nei club dove si ascolta quel tipo di musica, Naomi scomparirà appena eliminata, anastasio da solo non ce lo vedo, immagino lo piazzeranno subito in qualche featuring con la Michielin di turno e poi magari farà testi ad altri, la piccoletta onestamente non mi dice nulla... Ha l'unico inedito un minimo radiofonico ma in radio penso di averlo sentito una volta
    Luna e Naomi non hanno nessuna possibilità, dato che si son fatte scrivere e produrre interamente da altri il loro inedito (e chi vuoi che glielo faccia per un disco intero, sono altri tempi). Luna effettivamente qualcosa di particolare ce l'avrebbe se qualcuno volesse puntarci sopra, ma è davvero troppo piccolina, io non capisco sta fretta di partecipare quando hai 16 anni.
    Anastasio è fantastico, ma effettivamente in macchina sarebbe dura ascoltare un suo cd, perchè son tutte canzoni dove ti devi concentrare a seguire il testo e non puoi ascoltarle distrattamente per puro svago.
    i Bowland sono maturi e potrebbero già fare un loro tour (ovviamente non negli stadi), ma la loro musica la vedrei bene solo come sottofondo rilassante nelle Spa o nei solarium. senza contare che in Italia o canti in italiano oppure puoi scordarti che qualcuno ti ascolti.

  8. #113
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Secondo me passa Naomi, è troppo favorita dalla canzone rispetto alla povera Luna.
    Bellissimo il duetto con Anastasio. Non mi è sembrato riuscitissimo quello con i Bowland

  9. #114
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    I bowland in italiano non possono cantare, poche storie

    Per me escono loro
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #115
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Ed escono proprio i Bowland!
    Lo avevo detto che era stato il duetto peggiore, ma pensavo che potessero usare un po' di credito. Altra prova che il pubblico non sta guardando in faccia nessuno.
    Non mi dispiace comunque, preferisco più sentire i medley delle 2 ragazze

  11. #116
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Scopro ora che Anastasio è il cognome... Pensavo fosse il nome
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #117
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Va be adesso si tifa fino alla morte anastasio. Se esce lui l'ultima manche manco la guardo

  13. #118
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Anastasio è proprio di un altro livello, deve vincere.

  14. #119
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Naomi new Licitra
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #120
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Se non fosse per l'inedito moscio, Naomi avrebbe potuto fare davvero il colpaccio secondo me.
    Ma contro la Fine del Mondo non avrà speranze, credo.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •