X Factor 2021 [14a edizione] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 502

Discussione: X Factor 2021 [14a edizione]

Cambio titolo
  1. #361
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Neanche a me son piaciuti stasera, ma tecnicamente non funziona così.

    Cioè erano i potenziali vincitori, non possono uscire così, con le 3 di Hell Raton ancora in gara
    Sono un po’ di puntate che sono sottotono. I Little Pieces of Marmelade, pur molto più limitati tecnicamente, si sono messi in gioco molto di più e ha pagato. Loro si sono seduti, stasera hanno fatto una roba imbarazzante ai livelli di Blind settimana scorsa e giustamente, messi contro un interprete bravo come Naip, l’hanno pagata.

  2. #362
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    direi che è stata l'eliminazione migliore che potessero fare.

    In ogni caso, non credo assolutamente al fatto che mydrama canti senza autotune. Se lo facesse davvero sarebbe un mostro e Hell Raton sarebbe un pazzo a non far risaltare questa cosa



  3. #363
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    direi che è stata l'eliminazione migliore che potessero fare.

    In ogni caso, non credo assolutamente al fatto che mydrama canti senza autotune. Se lo facesse davvero sarebbe un mostro e Hell Raton sarebbe un pazzo a non far risaltare questa cosa
    Non so stasera, la puntata la riprendo domani, ma sul fatto che canti benissimo senza autotune non ci sono dubbi proprio

    https://youtu.be/2Sy67Cfk0AI

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #364
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non so stasera, la puntata la riprendo domani, ma sul fatto che canti benissimo senza autotune non ci sono dubbi proprio

    https://youtu.be/2Sy67Cfk0AI

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Non ho dubbi che canti benissimo, infatti anche Agnelli aveva detto che fa a meno di usare artifici particolari perché ha già una voce bella di suo.
    Però quando ha cantato c'era il riverbero e la voce che sugli acuti diventava metallica, com'è possibile dai

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #365
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Ma avete visto all'Hot Factor Benedetta che svalvola male e canta in faccia a Hell Raton ?

    cringissimo, sempre abbastanza penoso quando i concorrenti non accettano la sconfitta

    Spoiler:
    e Daniela Collu si presenta con le puppe di fuori nella giornata dell'empowerment femminile, lol
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #366
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Mi sa che non c'era del drama così dai tempi in cui Gianni Morandi salvò clamorosamente Rita Bellanza che campava di rendita solo per quella cover di Sally
    Penso che sarebbe stata una puntata molto diversa se al posto di NAIP fosse andata al primo ballottaggio MyDrama, secondo me in quel caso i giudici avrebbero eliminato lei per cominciare a rompere il trio di Manuelito; però MyDrama su Spotify spinge troppo di più grazie anche ai semplici nomi "Young Miles" e "ThaSupreme" messi lì.

  7. #367
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma avete visto all'Hot Factor Benedetta che svalvola male e canta in faccia a Hell Raton ?

    cringissimo, sempre abbastanza penoso quando i concorrenti non accettano la sconfitta

    Spoiler:
    e Daniela Collu si presenta con le puppe di fuori nella giornata dell'empowerment femminile, lol
    Brutta scena che conferma quanto si fosse(ro?) montati (montata?) la testa. Trovo eccessive tutte queste reazioni indignate, hanno del potenziale ma a un certo punto se non lo sfrutti è anche giusto che tu esca. Anche tutto il discorso sul talento vs autotune lo trovo poco centrato, Naip e Little Pieces of Marmelade sono ancora lì anche se sono sulla carta completamente fuori target.

  8. #368
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma avete visto all'Hot Factor Benedetta che svalvola male e canta in faccia a Hell Raton ?

    cringissimo, sempre abbastanza penoso quando i concorrenti non accettano la sconfitta

    Spoiler:
    e Daniela Collu si presenta con le puppe di fuori nella giornata dell'empowerment femminile, lol
    Non ho visto, c'è un video?

    Riguardo alle poppe di daniela collu, credo che nella nostra società esistano poche cose più ipocrite della giornata dell'empowerment femminile

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #369
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Pagina fb di X Factor

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #370
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Che poi che c'entra lui, al massimo potevano essere incazzati con Mika, no?

    Forse mi sono perso qualcosa.

    Ad ogni modo, farò il tifo per I Little Pieces.

    Gli altri o si sono persi (Mydrama) o non mi dicono assolutamente niente, tipo Blind che però spacca le classifiche di XFactor.

    Non so se continuerò a seguire.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #371
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Non ho visto, c'è un video?

    Riguardo alle poppe di daniela collu, credo che nella nostra società esistano poche cose più ipocrite della giornata dell'empowerment femminile

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


    E le poppe:




  12. #372
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    vabbè a leggere i vostri commenti mi aspettavo una scollatura in stile Sportitalia, invece niente di che

    comunque ho recuperato ieri sera la puntata senza conoscere il risultato, e che sorpresa. sì ok che avevano cantato non benissimo e tutto, ma ad X Factor si è sempre campato di rendita a volte per 1 singola buona esibizione fatta alle audizioni, figuriamoci per dei concorrenti come loro che fossero penso quasi unanimemente gli strafavoriti (o al massimo i n°2) per la vittoria finale prima dell'inizio della puntata.
    io vedo la trasmissione da 5-6 anni ormai, e non ricordo neanche lontanamente un'eliminazione così sorprendente. ma che dico un'eliminazione, ma manco un'andata al ballottaggio così sorprendente. e lo certificano le facce di sconcerto sia degli altri concorrenti, ma anche la genuina sorpresa e il genuino rosicamento dei Melancholia stessi. dai, in genere chi va al ballottaggio un po' se lo aspetta, o comunque dopo che ci è andato inizia a contemplare quantomeno la possibilità di essere eliminato. loro no, e non la chiamerei manco presunzione, perchè a me in primis stava cadendo la mandibola dallo stupore.
    certo poi avrebbero potuto evitare quelle scenate nell'hot factor, visto che hanno avuto la fortuna di non dover commentare a caldo e poter sbollire la rabbia. Manuel da questo punto di vista, dopo aver rosicato abbestia a caldo, poi nell'Hot Factor è stato molto più civile accettando e rispettando il volere del pubblico.

    comunque, alla fine Naip mi sa ce lo si porta fino alla finale. chiaramente nessuno è così folle da ascoltarlo su Spotify, anche perché musicalmente se gli togli la performance visiva fa cacare, però appunto in puntata funziona. mi dispiace per CmqMartina perché faceva qualcosa di diverso. i Little Pieces in sostanza fanno sempre la stessa cosa, giusto nella manche dell'orchestra hanno cambiato un pochino. Blind sembra che stia cantando sempre il suo inedito, assurdo; ma ci sta pure che non possa creare 2 canzoni credibili a puntata per un mese e mezzo, sennò sarebbe un fenomeno. MyDrama boh, se ne sta un po' scendendo, anche per via delle scelte di Hell Raton.

    a sto punto su CasaDiLego ci si potrebbe giocare davvero la casa imho, non vedo chi potrebbe impensierirla, soprattutto se Manuelito ha capito che deve darle quel genere di canzoni per farla vincere senza troppi fronzoli

  13. #373
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Casadilego in puntata ha fatto i botti veri. Yesterday e Dance Monkey scelte piacionissime (non si capisce come mai Hell Raton non sfrutti la stessa tattica con Mydrama e Cmqmartina), ma cazzo se erano cantate PERFETTE.

    Il problema è lei: televisivamente non rispetta alcun canone di "scena" o estetico, e sembra pure acidella o comunque poco propensa a farsi apprezzare a livello umano. Praticamente mi sta sul cazzo. Ascolterei qualcosa cantato da lei per ore, ma solo in sottofondo, non la guarderei mai esibirsi live perché non aggiunge niente.

    A meno di altre sorpresone dovrebbe vincere lei credo.

    Anche i Melancholia secondo me hanno pagato il fatto di essere "brutti". Se cantano da dio li vuoi rivedere, ma quando falliscono lo "spettacolo" in sé non è piacevole per niente per lo spettatore. Con una front-woman diversa potevano forse resistere allo sbandamento.



    Aggiungo che i mega-fenomeni produttorih Machete we we SlaiT, Young Milez, minchia zio, praticamente rovinano tutto ciò che toccano. L'inedito di Martina era perfetto prima che ci mettessero mano quei cani.

    Mi aspetto a brevissimo Mydrama su Tha Supreme
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #374
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Cattelan è in pigiama stasera?

    comunque a parte Elio non ho mai sentito nominare nessuno degli ospiti di stasera, bene (pure il cantante dei Verdena, mica lo conoscevo per nome).

    Blind mi fa sempre più schifo ad ogni esibizione. Almeno stavolta ha cantato qualcosa di diverso essendo una canzone non sua, però che pena...

    Temevo che avrebbero messo l'autotune su Casadilego visto che l'hanno fatta duettare con sto trapper, però hanno evitato per fortuna. Anche se la combo lei senza + lui con + pianoforte è orripilante



  15. #375
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Cattelan è in pigiama stasera?

    comunque a parte Elio non ho mai sentito nominare nessuno degli ospiti di stasera, bene (pure il cantante dei Verdena, mica lo conoscevo per nome).

    Blind mi fa sempre più schifo ad ogni esibizione. Almeno stavolta ha cantato qualcosa di diverso essendo una canzone non sua, però che pena...

    Temevo che avrebbero messo l'autotune su Casadilego visto che l'hanno fatta duettare con sto trapper, però hanno evitato per fortuna. Anche se la combo lei senza + lui con + pianoforte è orripilante
    Shame on you!

    bella esibizione dei LPOM.

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •