X Factor 2021 [14a edizione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: X Factor 2021 [14a edizione]

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760

    X Factor 2021 [14a edizione]

    X Factor 2018 parte il 6 settembre alle ore 21:15 con le audizioni su Sky (il giorno dopo su Tv8). La cosa strana è che ancora non si sa chi andrà a sostituire Asia Argento (che doveva essere l'unica novità rispetto allo scorso anno, al posto di Levante), che apparirà nelle audizioni ma è stata fatta fuori per il Live dopo le recenti accuse di molestie sessuali. Si vocifera una scelta tra Nina Zilli, Malika Ayane e Baby K. spero solo non prendano qualcuno straniero

  2. #2
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    basta che sia figa

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    basta che sia figa
    Allora direi nessuna di quelle tre

    Malika così a naso mi sembra quella che di musica ne sa di più ma è anche la meno adatta ad un baraccone del genere. Sceglieranno nina zilli visto quanto era odiosa in got talent

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #4
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Benji e Fede nuovi conduttori dei Daily
    Addio Aurora.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    aspetterò i bootcamp ma credo proprio mi guarderò questa edizione. Magari scappa un'altra camilla <3

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    prima puntata godibile e che è passata via in fretta. mi vien da dire peccato per Asia Argento, potevamo finalmente avere un giudice donna che non la butta sul melodrammatico, ma allo stesso tempo non mi sembrava neanche se la tirasse più di tanto per le sue competenze "alla Agnelli".

    così a caldo mi son rimasti ovviamente l'ultimo gruppo a essersi esibito con la frontman rossa, la ragazzina che ha cantato l'inedito al piano, la ragazza di colore originaria di Capoverde e quella tipa di 30 anni che veniva dall'America.

  7. #7
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    A me la tizia con l'ukulele che ha fatto piangere tutti non ha detto proprio niente comunque

  8. #8
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Manco il tempo di iniziare e già i giudici si contraddicono dopo 3 secondi. Tutta la puntata a dire "non basta venire qui con una bella voce", e poi alla fine "finalmente una voce"

    bene

    Ovviamente vedremo massimo 1/2 di questi ai live, ma già ai bootcamp/home visit compariranno facce mai viste nelle audition

    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    aspetterò i bootcamp ma credo proprio mi guarderò questa edizione. Magari scappa un'altra camilla <3
    oddio, speriamo di no
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #9
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486


    Pazzesca lei, già i miei favoriti.

    Ovviamente vincerà la tipa dell'ukulele o quella dei problemi psicologici però.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  10. #10
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Anche nella seconda puntata le Under Donna sembrano essere le migliori, o forse hanno solo avuto più spazio nel montaggio, chissà.
    Giusto la tipa bionda col pianoforte ha ribilanciato un po' la situazione, mi dispiace per lei perché comunque sa suonare e la voce ce l'ha, ma quei manierismi e quei movimenti mi hanno fatto cringiare abbastanza, mi è piaciuto come i giudici abbiano gestito la cosa.
    Spero di vedere qualche over e gruppo in più nella terza puntata, visto che per ora mi sembrano le categorie più "povere".
    Il gruppo pseudo-british sinceramente non mi ha entusiasmato, mi è sembrato un po' una parodia delle più famose band britanniche, però vorrei vederli ai bootcamp con una cover.
    L'ultimo under uomo che si è esibito bravo ma mi sembra l'ennesimo Fragola/Gabriele.

  11. #11
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    A me questa seconda puntata, a differenza della prima, non mi è piaciuta proprio. Noiosa, livello decisamente basso, e qualche scelta discutibile (la bocciatura dei tizi che avevano scritto la Hit Estiva, che avrebbe venduto tantissimo)

  12. #12
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Non male Ma Michelle, bella topina

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #13
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Questa forse è stata la puntata peggiore finora per quanto riguarda dei papabili futuri concorrenti, però ho visto che quest'anno ci saranno 4 puntate di audizioni invece che 3, quindi forse hanno spalmato un po' di più i talenti.
    Forse quest'anno faranno dei bootcamp più rapidi con una puntata invece che due? Spero di sì perché a me la Six Chair Challenge non è mai piaciuta troppo.

  14. #14
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    fortissimi gli iraniani
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #15
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486


    La Victoria dei Maneskin sta crescendo bene che dite?


    Nell'ultima puntata invece, iraniani al TOP. Ma per distacco.

    https://www.youtube.com/watch?v=7EvOXqhf3tI

    https://www.youtube.com/watch?v=iAf6SfFuyCo
    Ultima modifica di shift2unleashed; 29-09-2018 alle 00:03:05
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •