[15] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 505

Discussione: [15] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni]

Cambio titolo
  1. #91
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Imho Insigne e Chiesa non rendono proprio perchè gli manca la prima punta di riferimento (Milik/Simeone) e Immobile non lo è, o almeno in azzurro sembra essersi dimenticato di esserlo (ammesso che lo sia mai stato)..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #92
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Imho Insigne e Chiesa non rendono proprio perchè gli manca la prima punta di riferimento (Milik/Simeone) e Immobile non lo è, o almeno in azzurro sembra essersi dimenticato di esserlo (ammesso che lo sia mai stato)..
    Naah, il Napoli spesso in questi anni ha giocato con il falso nueve visto che Milik è stato spesso scassato.

  3. #93
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Imho Insigne e Chiesa non rendono proprio perchè gli manca la prima punta di riferimento (Milik/Simeone) e Immobile non lo è, o almeno in azzurro sembra essersi dimenticato di esserlo (ammesso che lo sia mai stato)..
    Insigne non rende perché gli manca Milik che l'anno scorso ha giocato la bellezza di 400 minuti in campionato?

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Naah, il Napoli spesso in questi anni ha giocato con il falso nueve visto che Milik è stato spesso scassato.
    Invoco Pity.

  4. #94
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Sono rimasto stupito dall'aggressività dei nostri, era da tempo che non si vede una cosa del genere. Purtroppo davanti è andata malissimo, con Immobile sciupone e impacciato, Chiesa servito poco e col vizietto di simulare (ma denunciamo Gasperini per diffamazione, mi raccomando) e Insigne determinato e con tanta voglia di fare ma in serata no in termini di precisione.
    Rispetto al vuoto cosmico a cui ci siamo abituati, questa partita è in effetti incoraggiante.
    Spero si riparta dal centrocampo visto ieri, è indiscutibilmente il migliore.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio

    Invoco Pity.
    Ci rinuncio, mi dichiaro sconfitto, hanno vinto i Simon Le Bon.
    C'è del romanticismo ammirevole nel combattere contro i mulini a vento, io però confesso la mia debolezza: non combatto battaglie che non posso vincere.
    Falso nove sia, contenti loro...

  5. #95
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Insigne non rende perché gli manca Milik che l'anno scorso ha giocato la bellezza di 400 minuti in campionato?
    Parlo di prima punta dai.. che si chiami Milik, Mertens, Ximenez o Castolo [cit.] non fa differenza, parlo del ruolo..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #96
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Imho Insigne e Chiesa non rendono proprio perchè gli manca la prima punta di riferimento (Milik/Simeone) e Immobile non lo è, o almeno in azzurro sembra essersi dimenticato di esserlo (ammesso che lo sia mai stato)..
    La punta di riferimento di Insigne in questi anni è un unicum per caratteristiche (Mertens), ma più che il centravanti direi che quando gioca ala sinistra gli manchi terribilmente un altro unicum come Callejon. mentre Simeone con tutto il rispetto non credo sia un riferimento migliore di quanto possa essere il pur criticabile Immobile.
    Forse ci si può chiedere se non sia il sistema di gioco a non essere adatto al laziale, che è abituato a giocare esclusivamente in un 3-5-1-1 in cui non sono mai state previste 2 ali. Non sa cosa sia il dialogo con i compagni o averne 2 ai lati, perché sostanzialmente in questi 2 anni e mezzo è stato abituato ad avere un trequartista in linea retta che gli serve filtranti.
    Ovviamente deve essere lui ad adattarsi a questa nazionale visto che gli altri 10 pezzi del puzzle invece sembrano essere messi correttamente. Ma inizio a credere che non sia tanto nelle sue corde. Il problema è che le alternative si chiamano Belotti, Zaza e Lasagna, quindi tanto vale farsene una ragione e aspettare Immobile il più possibile.

  7. #97
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Io a sto punto proverei Pavoletti che almeno è abituato ad avere il dialogo coi trequartisti (Joao Pedro e Farias/Sau/Ionita). Ovvio non sarà il centravanti definitivo ma almeno un minimo di cooperazione con gli altri 11 la ha..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #98
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    non abbiamo una punta decente, 0 a 0 scritto

    2 reti in 4 partite, nessuna su azione.

    Qui non è questione di 433, 442, 4231 o altro, manca proprio la materia prima.

  9. #99
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Sono rimasto stupito dall'aggressività dei nostri, era da tempo che non si vede una cosa del genere. Purtroppo davanti è andata malissimo, con Immobile sciupone e impacciato, Chiesa servito poco e col vizietto di simulare (ma denunciamo Gasperini per diffamazione, mi raccomando) e Insigne determinato e con tanta voglia di fare ma in serata no in termini di precisione.
    Rispetto al vuoto cosmico a cui ci siamo abituati, questa partita è in effetti incoraggiante.
    Spero si riparta dal centrocampo visto ieri, è indiscutibilmente il migliore.
    Dimentichi la controparte ossia una nazionale a cui bastava tranquillamente il pareggio per passare e che non aveva alcuna intenzione di alzare il ritmo rischiando di aprire voragini in difesa. Sono rimasti lì tranquilli, belli compatti lasciando qualche occasione qua e là all'Italia sapendo che non poteva far loro del male e che potevano poi recuperarla tant'è che nel finale si sono visti loro quando l'italia è crollata fisicamente creando non pochi pericoli. Alla fine due parate del loro portiere (Insigne all'inizio e su Immobile in uscita nel secondo tempo) ed una di Donnarumma (finale di partita)

  10. #100
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Sono rimasto stupito dall'aggressività dei nostri, era da tempo che non si vede una cosa del genere. Purtroppo davanti è andata malissimo, con Immobile sciupone e impacciato, Chiesa servito poco e col vizietto di simulare (ma denunciamo Gasperini per diffamazione, mi raccomando) e Insigne determinato e con tanta voglia di fare ma in serata no in termini di precisione.
    Sono d'accordo. Io comunque, in un'amichevole, Pavoletti lo proverei.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #101
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    E' giusto che provi tutti, d'altronde se ha provato Balotelli sovrappeso chiunque deve avere una chance.

  12. #102
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Naah, il Napoli spesso in questi anni ha giocato con il falso nueve visto che Milik è stato spesso scassato.
    al di là del discorso sul falso nueve (che poi Mertens si muove da punta, detta il passaggio, ecc.), oltre a Mertens a Napoli ha Callejon che si inserisce stabilmente in area mentre Chiesa non lo fa, e magari abbiamo pure pochi centrocampisti che lo fanno.

  13. #103
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque stanno succedendo cose assurde. La Germania che retrocede, e vabbè, han fatto pena al mondiale, ci sta. La Croazia che retrocede, finalista in Russia, e vabbè era in un girone di ferro. Adesso però pure la Svizzera che asfalta il Belgio, da 0-2 a 5-2

  14. #104
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ma retrocedono in cosa? Io ancora non l'ho capito

  15. #105
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Ma retrocedono in cosa? Io ancora non l'ho capito
    La Nations League prevede tre divisioni.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •