[PS4] Spider-Man (7 settembre 2018)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Spider-Man (7 settembre 2018)

Cambio titolo
  1. #1
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949

    Spider-Man (7 settembre 2018)



    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Una piccola descrizione del gioco in questione?

  3. #3
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Io lo volevo comprare ma speravo di leggere qualche opinione qua prima.
    Comunque ho letto che:
    -Trama non eccellente, ma con un paio di colpi di scena buoni
    -Personaggi caratterizzati bene
    -3 livelli di difficoltà
    -Fasi stealth, fasi di azione
    -IA variabile: nelle missioni principali è buona, elementare nelle altre
    -Open world grosso, ma facile da percorrere con la ragnatela
    -Tante cose da fare: missioni principali, missioni secondarie e altre cose (queste ultime un po' ripetitive, ho letto).

    Purtroppo mi baso sulle recensioni. Voglio comunque comprarlo, ma quando c'è qualche offertta.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #4
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Sembrerebbe il gioco che fa per me. Di sicuro non adesso che è a prezzo pieno. Spider-Man non mi entusiasma come personaggio, ma potrei forse riavvicinarmici.

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io sto leggendo ovunque "GOTY", lo avrei già acquistato non costasse 70€.

    Ho visto qualche gameplay e sembra una figata pazzesca.

  6. #6
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Una piccola descrizione del gioco in questione?
    E' il miglior titolo su Spider-Man mai creato, fedele al materiale originale (pur concedendosi qualche libertà), divertentissimo e "giocoso". La trama pesca a piene mani sia dalle storie a fumetti che dai film ma è del tutto originale, coinvolgente, con dei personaggi ottimamente caratterizzati e un doppiaggio in italiano eccellente.

    Il gameplay è molto simile ai giochi di Batman della serie Arkham, sia nelle fasi stealth che nei combattimenti; ci sono tantissimi gadget e costumi da sbloccare, ognuno dotato di abilità uniche. Volteggiare per New York è una goduria e la città è splendidamente riprodotta e piena di cose da fare: side quests, minigiochi, collezionabili, sfide, c'è di tutto e di più. Graficamente è uno dei giochi più belli che ci sia, ricco di dettagli, sempre fluido, anche nei momenti più concitati.

    Io l'ho finito e platinato qualche giorno fa, non ho idea di quanto ci abbia giocato ma considerando non meno di 3 ore al giorno per dieci giorni siamo sulla trentina di ore per completarlo al 100%.

    P.s. pensa che in 3-giorni-3 ha venduto la bellezza di 3,3 milioni di copie
    Ultima modifica di Kyle Rayner; 21-09-2018 alle 22:12:04

  7. #7
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    L'ho platinato giusto ieri e per dire non sono un tipo che si mette a platinare giochi...anzi frega proprio un cazzo dei trofei, ma questo come gli arkham mi ha dato la voglia di farlo
    Davvero bello: storia, grafica, personaggi, tutto. Aspetto già il prossimo capitolo
    Non potevo far cosa migliore prendendolo a 40€ dando dentro Amazing spiderman 2 e wolfenstein TNO

    Ps. Non aspettatevi uno sviluppo dei personaggi cattivi ai livelli di batman però, in questo, dato il setup del gioco che si svolge in una città completamente esplorabile dall'inizio, a differenza dei batman, l'uniformità di quest'ultima ed altri fattori, non tutti i cattivi sono stati sviluppati bene ed uniformemente come in Arkham
    Ultima modifica di Luxus; 21-09-2018 alle 22:48:56

  8. #8
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    E' il miglior titolo su Spider-Man mai creato, fedele al materiale originale (pur concedendosi qualche libertà), divertentissimo e "giocoso". La trama pesca a piene mani sia dalle storie a fumetti che dai film ma è del tutto originale, coinvolgente, con dei personaggi ottimamente caratterizzati e un doppiaggio in italiano eccellente.

    Il gameplay è molto simile ai giochi di Batman della serie Arkham, sia nelle fasi stealth che nei combattimenti; ci sono tantissimi gadget e costumi da sbloccare, ognuno dotato di abilità uniche. Volteggiare per New York è una goduria e la città è splendidamente riprodotta e piena di cose da fare: side quests, minigiochi, collezionabili, sfide, c'è di tutto e di più. Graficamente è uno dei giochi più belli che ci sia, ricco di dettagli, sempre fluido, anche nei momenti più concitati.

    Io l'ho finito e platinato qualche giorno fa, non ho idea di quanto ci abbia giocato ma considerando non meno di 3 ore al giorno per dieci giorni siamo sulla trentina di ore per completarlo al 100%.

    P.s. pensa che in 3-giorni-3 ha venduto la bellezza di 3,3 milioni di copie
    E se provassi un Bat man invece, che caratteristiche ha? Stelth, armi bianche, da distanza , silenziate?

  9. #9
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    E se provassi un Bat man invece, che caratteristiche ha? Stelth, armi bianche, da distanza , silenziate?
    Potresti recuperare questa https://www.amazon.it/dp/B01G8XFKR0/...v_ov_lig_dp_it

    Contiene i primi due giochi della serie usciti originariamente su PS3 e rifatti con il motore grafico dell'ultimo capitolo, Arkham Knight. Oppure prenderla gratis da GameStop portando un gioco della lista https://www.gamestop.it/1x1

    Sono action in terza persona, puoi agire nell'ombra o prendere a cazzotti chiunque, facendo ricorso ad un considerevole numero di mosse e gadget. Anche qui, come in Spider-Man, tra missioni principali e secondarie, enigmi, indagini, collezionabili e altro ancora c'è da passarci su tante ore. La storia è molto bella e i doppiatori sono quelli originali del cartoon che trasmettevano su Italia 1 anni fa.

    Se non li hai mai giocati ti consiglio di recuperarli, meritano parecchio

  10. #10
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Potresti recuperare questa https://www.amazon.it/dp/B01G8XFKR0/...v_ov_lig_dp_it

    Contiene i primi due giochi della serie usciti originariamente su PS3 e rifatti con il motore grafico dell'ultimo capitolo, Arkham Knight. Oppure prenderla gratis da GameStop portando un gioco della lista https://www.gamestop.it/1x1

    Sono action in terza persona, puoi agire nell'ombra o prendere a cazzotti chiunque, facendo ricorso ad un considerevole numero di mosse e gadget. Anche qui, come in Spider-Man, tra missioni principali e secondarie, enigmi, indagini, collezionabili e altro ancora c'è da passarci su tante ore. La storia è molto bella e i doppiatori sono quelli originali del cartoon che trasmettevano su Italia 1 anni fa.

    Se non li hai mai giocati ti consiglio di recuperarli, meritano parecchio
    Si questo è ottimo anche come prezzo, mi guardo qualche gameplay per essere sicura che faccia al caso mio

  11. #11
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Lo proverò a breve sicuramente, ma stavo aspettando prima qualche parere..

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si questo è ottimo anche come prezzo, mi guardo qualche gameplay per essere sicura che faccia al caso mio
    Ma se prendessi direttamente Arkham Knight? Non vorrei trovarmi un gioco legnoso (dici che lo hanno rifatto, ma sta al passo coi titoli attuali?)

  13. #13
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma se prendessi direttamente Arkham Knight? Non vorrei trovarmi un gioco legnoso (dici che lo hanno rifatto, ma sta al passo coi titoli attuali?)
    I giochi sono collegati, se prendi arkham knight è come guardare infinity war senza aver mai visto i film degli avengers. Avresti la tua storia ma senza sapere i perchè, i per come e tutto il resto.
    Se vuoi andare di batman vai dal primo, i capitoli sono identici dal lato gameplay e mooolto simili dal lato grafico, è appunto come giocare allo stesso gioco diviso in 3.
    E se ti piace, ti consiglio anche arkham origins

  14. #14
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    è come guardare infinity war senza aver mai visto i film degli avengers
    Ehm.....

    Però poi, li ho recuperati tutti
    Va bene, in questo caso cercherò di essere ortodossa.

  15. #15
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ehm.....

    Però poi, li ho recuperati tutti
    Va bene, in questo caso cercherò di essere ortodossa.


    Comunque, nell'altro thread se non sbaglio hai chiesto delucidazioni pure su Tomb Raider, suppongo ti riferisca agli ultimi: ormai dovresti trovare a pochi spicci il primo capitolo, che su PS4 si fregia dell'appellativo di Definitive Edition (questo qui, per intenderci https://www.amazon.it/Square-Enix-10...ve+edition+ps4). In questi giorni sto giocando al terzo ma il capostipite resta IMHO inarrivabile, e nonostante sia un titolo old gen tirato a lucido non sfigura affatto in confronto alle produzioni moderne, anzi. Dagli un'occhiata

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •