[PS4] Quale PS4 per RDR 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quale PS4 per RDR 2?

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962

    Quale PS4 per RDR 2?

    Non posseggo una PS4 e avrei intenzione di prenderla in occasione dell'uscita di RDR 2, però mi stavo chiedendo se vale la pena la pro o posso restare sulla slim. Secondo voi?

    ps: ho un monitor full-hd

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Avevo dimenticato che questo forum è completamente morto

  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    la ps4 pro serve se hai un tv 4k, ma molti affermano che ci siano migliorie anche per televisori fullhd, io personalmente non conoscendo il budget direi ps4 pro, anche se ho visto bundle con la ps4 slim a ottimi prezzi
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  4. #4
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Ps4 pro ovviamente, su questo così come altri giochi di fine gen la maggiore potenza serve sempre.

  5. #5
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    In realtà ho appena scoperto che gira meglio sulla xbox one x... forse dovrei puntare su quella

  6. #6
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    certo se giochi in 4K si
    La xbox one X gestice la risoluzione in 4K nativamente, ps4 pro ha solo un upscaling...a quella risoluzione xbox one x sarà sempre superiore

  7. #7
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    certo se giochi in 4K si
    La xbox one X gestice la risoluzione in 4K nativamente, ps4 pro ha solo un upscaling...a quella risoluzione xbox one x sarà sempre superiore
    No no giocherei in full HD. Quindi da quanto mi pare di capire se gioco in full HD mi conviene più la pro rispetto all'xbox?

  8. #8
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    No no giocherei in full HD. Quindi da quanto mi pare di capire se gioco in full HD mi conviene più la pro rispetto all'xbox?
    a 1080p si equivalgono, la X fa differenza solo nel 4K
    Digital foundry ha fatto il confronto solo in 4K non nel full HD

    L'acquisto dipende se giochi in 4K o meno e quali esclusive ti interessano...se non giochi in 4K per me non c'è storia a favore di playstation

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    Su One X il frame rate è anche più stabile. Sulla Pro in città scende sotto ai 30 fps, mentre sulla standard/slim arriva perfino a 20 fps.

    Spoiler:
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

  10. #10
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292

    Quale PS4 per RDR 2?

    I cali sporadici nelle città grosse li hanno entrambe le versioni
    Le console base entrambe molto di più

    Ps: il gioco è davvero stupendo è un qualcosa di mai visto rockstar a sto giro ha riscritto la storia secondo me...finalmente ha abbandonato la mentalità da cazzeggio o volgare tipica dei suoi giochi siamo davanti a un gioco molto maturo, quasi che si avvicina al realismo....mi ricorda molto tlou per intenderci
    Ultima modifica di Falegname Geppetto; 27-10-2018 alle 07:36:04

  11. #11
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    I cali sporadici nelle città grosse li hanno entrambe le versioni
    Le console base entrambe molto di più

    Ps: il gioco è davvero stupendo è un qualcosa di mai visto rockstar a sto giro ha riscritto la storia secondo me...finalmente ha abbandonato la mentalità da cazzeggio o volgare tipica dei suoi giochi siamo davanti a un gioco molto maturo, quasi che si avvicina al realismo....mi ricorda molto tlou per intenderci
    Era così già dal precedente eh...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •