SCATTO iniziale su farcry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: SCATTO iniziale su farcry

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524

    Domanda SCATTO iniziale su farcry

    Ho un problemone che mi è venuto fuori dopo che ho formattato...quando gioco a farcry appena sparo x la prima volta mi fa uno scatto di circa 1 sec. 1.5 sec. molto fastidioso che prima nn faceva....poi se ricarico lo stesso livello nn me lo fa più!!!!

    voi sapete dirmi che può essere????

    la VGA no xkè l'ho fatta provare a un amico e li va tutto liscio come l'olio....

    pensavo l'HDD o la RAM 512 soo pochi???....o che altro????
    [-Dràko Rèptile-]

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    Hai provato a fare propio l'opzione "bios default" dal bios per l'appunto..sono quelle cose ke non si spiegano..boh

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    Se no alla ferramenta baruzzo danno delle skede video ke si kiamano "3dAnalyzer..vedrai ke con quelle non ci saranno problemi a giocare"

  4. #4
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    sai cosa secondo me è la ram 512 sono poche x i dettagli very high.....boh....nn penso che sia il procio....
    [-Dràko Rèptile-]

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    ...e se fosse la mobo?magari aggiornando il bios ti passa il problema..sai ke aggiornare porta delle cose favorevoli(vedi catalyst 3.4 a 4.3)

  6. #6
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    nn dire caz...zate nn centa niente il bios della madre...!!!!
    [-Dràko Rèptile-]

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    era solo un consiglio...

  8. #8
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    la prossima volta che vengo da te mi devi fare un piecere..........vero che me lo fai????
    [-Dràko Rèptile-]

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: SCATTO iniziale su farcry

    ZEKKY

    Ho un problemone che mi è venuto fuori dopo che ho formattato...quando gioco a farcry appena sparo x la prima volta mi fa uno scatto di circa 1 sec. 1.5 sec. molto fastidioso che prima nn faceva....poi se ricarico lo stesso livello nn me lo fa più!!!!

    voi sapete dirmi che può essere????

    la VGA no xkè l'ho fatta provare a un amico e li va tutto liscio come l'olio....

    pensavo l'HDD o la RAM 512 soo pochi???....o che altro????
    Io ho un pc + potente del tuo, e ogni tanto mi capita anche a me, non capisco cosa ci sia da preoccuparsi!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    lo fa anke a me, credo ke sia xké con 512Mb (come me) di ram nn carica proprio tutto, e lo sparo, con il suono e tutto, lo carica solo all'ultimo... infatti dopo anke ame, tutto a veryhighy nn da più problemi

  11. #11
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    LOL succede anche a me che fa uno scattone quando sparo la prima volta, credo che sia perchè al momento dello sparo si carichi qualcosa, e che essendo già piena la RAM (io ne ho 512), si crei un momento di vuoto in attesa che i nuovi dati siano memorizzati sul lentissimo file paging....

    ATTENZIONE! quello che ho detto potrebbe essere la più grande cazz..ta del secolo!!!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •