Ps4 o Xbox One?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ps4 o Xbox One?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    5

    Domanda Ps4 o Xbox One?

    Ciao a tutti,

    Consigliate Ps4 o Xbox One?
    Conviene al momento comprare una di queste console?
    Quale consigliereste per uno che gioca principalmente a giochi di auto/guida?

    P.S. Non è un post Ps Vs Xbox, quindi argomentate.

  2. #2
    Utente L'avatar di robertlamp
    Registrato il
    02-21
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Ps

    Ma, a partire da ora, la PS5 è già uscita, quindi consiglio di prenderla.

  3. #3
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ad ora nessuna delle due: per periodo storico pandemico, perchè sono i primissimi carichi di console, per l'assistenza notoriamente scarsa da parte di Sony. Lo dico da sciagurato facente parte di quelle mole di pazzi che provarono settimane fa a comprare una ps5 al clickday. I problemi della ps5 sembrano essere importanti, in più mamma Sony si è inventata un modello costruttivo dei joypad complessi: i componenti sono tutta saldati alla scheda. Visti i noti problemi di drifting per un privato è impossibile ripare il dualsanse perchè richiede: conoscenze e strumenti. La situazione si fa ulteriormente grave a causa degli scalper, sono stato strafortunato a cambiare scheda video prima dell'estate per il vecchio pc( la uso sul nuovo pc ora). Sconsiglio di acquistare una console new gen.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #4
    Utente L'avatar di RuthHudson
    Registrato il
    01-21
    Messaggi
    6
    Non só voi ma il bivio che mi ha lasciato piú dubbi e perplessitá é stato quando era giunta l'ora di sostituire la mia ps3. Molte volte basiamo la nostra scelta anche su i produttori dei vari giochi, chi come me gioca prevalentemente a Fifa rimane ogni anno sempre con l'amaro in bocca per delle pecche sulla grafica o squadre mancanti, campionati incompleti. Ho provato per alcune annate a sostituirlo con PES ma per quanto Konami abbia sempre tirato fuori grafiche piú dettagliate, particolari minuziosi e patch dove puoi scaricare rose nostalgiche non mi ha mai convinto in pieno la giocabilitá alquanto macchinosa. I momenti piú divertenti li ho passati con la spam a giocare sul divano con i miei amici dal vivo. Giocando online spesso non si provano le emozioni di avere il tuo amico vicino che ti urla contro come un ultras del Milwall per un goal ingiusto o che mette in pausa 1000 volte per fare le sostituzioni o impostare tattiche manco fosse Pep Guardiola. Oltretutto a volte in rete si affrontano avversari che hanno una pessima connessione e il lag non permette di passare ore piacevoli. Quindi sono arrivato a trarre delle conclusioni, se si potesse vivere con 7-8 amici in casa tutti appassionati dello stesso gioco e liberi negli stessi orari sarebbe davvero l'apoteosi, degno di nota ed eroe poi é sempre l'amico che cucina spaghetti aglio&olio per tutti nell'intervallo.
    Ultima modifica di titan2010; 30-04-2021 alle 12:46:48

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    pazzesco...



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-23
    Messaggi
    4
    Non ho mai usato xbox, ma non ho problemi con ps4

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-23
    Messaggi
    1
    Sto solo giocando su PS4 pronto per acquistare PS5
    Sto solo giocando su PS4 pronto per acquistare PS5

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-23
    Messaggi
    4
    Raccomando la PS4, le esclusive sono più interessanti.
    Ultima modifica di lizahong; 22-11-2023 alle 18:01:47

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-22
    Messaggi
    35
    sei del 94...quindi forse è meglio la 4 perchè ti sei perso numerose esclusive

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •