Bundle a non finire ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Bundle a non finire ...

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Bundle a non finire ...

    Vi avevo già detto del bundle inglese con xbox + splinter cell + halo a 199 sterline ??? Bene , ecco la notizia di un nuovo bundle , stavolta riservato al paese del sol levante ( dove , si sa , l'xbox non piace troppo ... ) . Il superbundle riguarda l' xbox più 6 ( sì , proprio 6 ) giochi ad un prezzo di 26000 ¥ ... cioè circa 210 € ... non so quali siano i 6 giochi , ma dovrebbero esserci halo , sega gt 2002 e jsrf ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    !

  3. #3
    DieBoss
    Ospite
    Cioè, si beccano l'Xbox (249 €) più sei giochi (60 € ciascuno) a 210 €. Un guadagno di ben 399 €!

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Che cu*o che hanno!!!8(

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Si ragazzi ma la situazione negli altri paesi è leggermente differente dalla nostra.
    Non sono sicuro, ma in Giappone non ci sono imposte indirette sul commercio ed è già tanto.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Diciamo che in Giappone la situazione per l'Xbox è fallimentare… da noi non credo che ci sarà mai un bundle così vantaggioso.

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Perchè non facciamo tutti un bel viaggetto in japan ??? Anzi , facciamo lì il prossimo raduno ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Tsuby2002
    Perchè non facciamo tutti un bel viaggetto in japan ??? Anzi , facciamo lì il prossimo raduno ...
    molto sinceramente io lì ci vorrei vivere.

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Tsuby , fatelo qua in germania il raduno ..

  10. #10
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    [T]he[R]ed[D]ragon = Tsuby , fatelo qua in germania il raduno ..
    A casa tua ??? Ok . Così ci mostri le meraviglie di xbox live ... ok , 29 febbraio tutti da TRD ( in che città abiti ??? )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Valiant
    molto sinceramente io lì ci vorrei vivere.
    pure io....

  12. #12
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Tsuby2002
    A casa tua ??? Ok . Così ci mostri le meraviglie di xbox live ... ok , 29 febbraio tutti da TRD ( in che città abiti ??? )
    abito ad amburgo ... Potrei ospitare dalle 3 alle massimo 4 persone .. se qualcuno si accontenta della sala da pranzo ... Prego Potrei ospitarvi xboxari .. Dico sul serio .. se venite mi fate un sacco felice .. In quel periodo avro' le vacanze ... magari se venite dal 1 di febbraio allora va bene .. con 200 euro trovate i biglietti piu' convenienti per amburgo .. se venite ditemelo che vi dico dove comprarli .. OK ?? Poi vi faccio vedere la citta' , il mio pc , le mie console , la mia casa .. FORSE LA NEVE SE ANCORA C'E' !


    Senno' col treno costa 30 E in meno ma fatichi come un porco .. comunque .. ditemi

  13. #13
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    io!!!!!io ci vengo trd!!!!!!!!e dico sul serio eh!!!!!!Così fonderemo la tua xbox per quanto ci giocheremo!!!!!Se non hai 2 pad mi porto il mio!!!!!


    CMQ LOL!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  14. #14
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    i bundle kosi' mi mettono tristezza!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •