[40] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [40] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #1
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245

    [40] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Cavalieri del Trono di Ghiaccio"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Viaggio a Un'Goro"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Bassifondi di Meccania"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Bassifondi di Meccania"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova avventura ''Una notte a Karhazan'' INCOMING

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Sussuri degli Dei Antichi INCOMING

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Sussuri degli Dei Antichi INCOMING

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Sussuri degli Dei Antichi INCOMING

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo ad Agosto 132 carte

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo ad Agosto 132 carte

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Blizzard CCG] Hearthstone | 22 Luglio nuovo annuncio!






    Cos'è Hearthstone?

    Hearthstone è un CCG (Collectible Card Game) sviluppato da Blizzard free to play , nei panni di uno dei nove epici eroi di Warcraft®, i giocatori si affrontano a turni usando i loro mazzi di carte personalizzabili per lanciare potenti magie, usare armi e abilità eroiche o evocare potenti alleati con cui sconfiggere il proprio avversario.








    Gioco: Partite 1vs1 con mazzo costruito - Amichevole o Classificata

    Avventura: Giocatore singolo vs IA (Allenamento) e Avventure , con quest'ultime si sbloccano carte non disponibili delle normali espansioni

    Arena: L'entrata costa 150g o 1,79€ , c'è una lista limitata di carte da cui scegliere, più vittorie si ottengono maggiore sarà la ricompensa

    Rissa: Ogni settimana una nuova sfida con mazzi precostruiti o restrizioni / regole uniche (Non c'è nessun costo di entrata)




    Obiettivi:

    • Fare una partita in modalità Gioco o Arena 1 busta
    • Fare 3 partite in modalità Gioco o Arena 100 Oro
    • Sbloccare tutti le classi 100 Oro
    • Portare una classe al livello 10 1 busta
    • Sconfiggere, nella mod. “Allenamento”, ogni Eroe a livello esperto 100 Oro
    • Portare ogni classe al livello 10 100 Oro
    • Vincere 100 partite in qualsiasi modalità 300 Oro
    • Vincere 1000 partite in qualsiasi modalità 300 Oro
    • Collezionare tutte le carte del set Base 100 Oro
    • Collezionare tutte le carte del set Esperto 100 Oro
    • Acquistando Diablo III con relativo codice 1 busta
    • Acquistando la Collector’s edition di Diablo III con relativo codice 3 buste
    • Fare una partita su un dispositivo Android 1 busta
    • Fare una partita su un Ipad 1 busta


    Missioni Giornaliere

    • Vincere 2 partite usando una delle due classi proposte 40 Oro
    • Vincere 5 partite usando una delle due classi proposte 60 Oro
    • Vincere 3 partite usando una qualsiasi classe 40 Oro
    • Distruggere 40 servitori 40 Oro
    • Lanciare 40 magie 40 Oro
    • Giocare 20 creature che costino dai 5 mana in su 40 Oro
    • Giocare 40 creature che costino dai 2 mana in giù 40 Oro
    • Infliggere 100 danni agli eroi 40 Oro
    • Vincere 7 partite in una qualsiasi modalità 100 Oro
    • Osserva un amico vincere una partita (Non hai amici su HS? Aggiungi qualcuno dalla lista sotto!)




    Le avventure hanno un costo fisso di 700g / 5,99 per ala per un totale di 5 ali
    Per il momento sono state rilasciate






    Sito Ufficiale: http://eu.battle.net/hearthstone/it/
    Reddit: http://www.reddit.com/r/hearthstone
    Heartpwn / Per news e mazzi: www.hearthpwn.com
    HeartArena / Sito molto utile per prendere le carte più utili in arena: http://www.heartharena.com/
    HearthArena Companion / App che svolge il lavoro di Heartharena
    senza dover scrivere a mano le carte http://www.heartharena.com/overwolf


    Nick GV
    Nick HS
    Harlequin_ Harlequin#2121
    MRI mri91#2668
    Celta berserker Celta#2227
    titan2010 titan2010#1502
    Silvestrek Silvestrek#2433
    Spall Spall#2670
    dvxhero Sol0mon#2251
    Yoshitsune Yoshitsune#2966
    =demon=BZ= Tyrionfranz#2838
    Lord Raiden Mp perché è timido
    Stormone StormIce#2229
    H e l l Hell#1782
    lorenzogt LorenzoGT#2872
    Railgods Alcolica#2701
    Lotus. EgHeitiVit#2615
    Sexton Eridor#2878
    Elwood1983 LordLeinad#2736
    Tepo Tepo#2291
    Ciubec Tomgx#2344
    Master94ga master94ga#2834
    andr3a22 andr3a22#2668
    EdoScario90 EdoScario90#2642
    maleficius Acciaio@1842
    Pinky Winky Pinkyzord#2976
    swefan swefan#2479
    ancien ancien#2641
    Dexter89 Dexter#22162
    MaestroKakashi ??
    Pinticus FaMecHiMiCa#2805
    Roby Mp perché è timido




  2. #2
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Boh mi sembra uno degli inizi espansione più tristi di sempre. Vedo pochissima innovazione e ancora meno voglia di sperimentare, trovo contro solo mazzi vecchi, non so se è colpa del rank ma 10 non mi sembra una posizione che possa incidere in questo senso.
    Altre volte il meta si risolveva in fretta ma almeno c'erano robe nuove (Op come la merda, ma nuove), stavolta è anche peggio
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #3
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Nerf, annunciati oggi, live oggi:

    Wild Growth now costs 3, up from 2.
    Nourish now costs 6, up from 5.
    Level Up! now costs 6, up from 5.
    Saronite Chain Gang now summons another Saronite Chain Gang, instead of a copy of the minion.
    Leeching Poison now costs 1, down from 2, and only gives Lifesteal for 1 turn.

    Minchia il druido stuprato. Un'identità di classe distrutta, non ho idea di come si rimetterà assieme.
    Saronite altro gran peccato, per smorzare un solo mazzo (che nemmeno mi sembrava sta tragedia, ma non sono aggiornato ai trend del momento) hanno smontato una delle carte più interessanti in circolazione che creava gran belle combo coi buff alla mano di zoo, keleseth e l'arma leggendaria del pala.
    Kingsbane rogue è un altro mazzo che ho visto poco, certo il lifesteal se trovato in tempo determinava la vittoria o la sconfitta, quindi evitare che il mazzo sia un lancio di moneta può avere un senso. Mi chiedo però se sopravvivrà a questo punto.
    Odd pala è un mazzo che mi sta sulle palle quindi ok?

    Mi danno l'impressione di nerf frettolosi e fatti con l'accetta, il team dovrebbe infondere fiducia per far fronte alla concorrenza e invece sembra in uno dei suoi periodi di peggior smarrimento.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Lol level up lo avevo pure appena craftato.
    Di primo acchito mi sembra buono sono quello per kingsbane.
    Sono contento che si nerfino un po' i druidi che hanno ampiamente rotto il cazzo, ma fatti così mi sembra un po' strano. Piuttosto togligli armatura e/o taunt, perché il rampare è ciò che definisce la classe.

    Peccato per saronite onestamente

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #5
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Lol level up lo avevo pure appena craftato.
    Di primo acchito mi sembra buono sono quello per kingsbane.
    Sono contento che si nerfino un po' i druidi che hanno ampiamente rotto il cazzo, ma fatti così mi sembra un po' strano. Piuttosto togligli armatura e/o taunt, perché il rampare è ciò che definisce la classe.

    Peccato per saronite onestamente

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    nerfare le altre carte non avrebbe cambiato niente, devono nerfare le carte OP del druido che rimarranno per sempre in standard, quindi appunto wild growth e nourish

  6. #6
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Più ci penso, più i nerf al druido mi sembrano ritardati, stravolgono non solo i mazzi che usa ma anche il power level di tutte le sue carte (quante volte si dice "questa costa troppo, ah no è nel druido ha senso"). E quando UI uscirà dallo standard, l'utilizzo di Nourish cambierà totalmente, perché non puoi più fregartene dello svantaggio carte e rampare sempre because pesco 5.
    Poveracci anche i nuovi arrivati, che si ritroveranno un set base e classico a dir poco merdoso.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #7
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    nerfare le altre carte non avrebbe cambiato niente, devono nerfare le carte OP del druido che rimarranno per sempre in standard, quindi appunto wild growth e nourish
    WG ha senso così com'era, han già ridimensionato innervate per non esagerare. E anche Nourish è stata bilanciata una vita, quando il vantaggio carte contava qualcosa. Che ha ribaltato tutto questo concetto di ramp e sacrificare risorse è stata UI.

    Cioè ora come ora il druido rischia di non rampare mai più, almeno finché non gli danno qualcosa di nuovo.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #8
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    nerfare le altre carte non avrebbe cambiato niente, devono nerfare le carte OP del druido che rimarranno per sempre in standard, quindi appunto wild growth e nourish
    Mi sembra un modo miope di agire. Il tratto caratteristico del druido è il ramp, quindi devi agire sul resto, non su quello. Il problema del druido è che può fare TUTTO, da uno pseudo zoo a un otk combo passando per ogni tipo di control. Devi limitargli le opzioni, non cancellare quella che dovrebbe essere la sua caratteristica principale.

    Allora nerfiamo fireball perché 6 danni per 4 mana è sgravo rispetto al resto delle magie di ogni classe

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #9
    Ci sono anche io!
    zak84 #21341
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •