[Windows] [qBittorrent] Download limitato con connessione 4G
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [qBittorrent] Download limitato con connessione 4G

Cambio titolo
  1. #1
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861

    [qBittorrent] Download limitato con connessione 4G

    Sapete dirmi perché quando scarico utilizzando il cellulare in 4G come hotspot (quindi non la connessione ADSL) riesco a raggiungere massimo i 5 KB/s in download? A casa ho una 20 mega e la velocità massima di download è 2 MB/s, il 4 dovrebbe raggiungere velocità molto più elevate, o mi sbaglio? Magari c'è qualche impostazione in qBittorrent che devo cambiare?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  2. #2
    Traffic shaping molto probabilmente. Il tuo provider non vuole che tu usi il 4G per scaricare torrent e roba simile, quindi quando riconosce quel tipo di traffico ti abbassa la velocità. Se utilizzi un VPN dovresti risolvere.

  3. #3
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Con la VPN però la velocità si abbassa, no?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  4. #4
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Con la VPN però la velocità si abbassa, no?
    Non necessariamente, però ha un costo mensile.

  5. #5
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Grazie per l'aiuto, King
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  6. #6
    Utente L'avatar di AnnaBunny
    Registrato il
    04-21
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti, mi sono iscritto ora e sono felice di conoscervi, mi chiamo Dario e da 4 anni lavoro ad Atene per una compagnia che si occupa di assistenza di vari clienti e brand. Con l'inizio della pandemia la societá per cui lavoro ci ha consentito di operare in modalitá smartworking ed anche di poter lavorare in altre cittá del mondo. Io me ne sono tornato in Italia temporaneamente e quando ci diranno di rientrare in ufficio prendere un volo tanto i prezzi sono bassissimi per la Grecia. Devi fare un vpn testing, controllare innanzittuto qual'é il tuo IP e segnartelo in un pezzo di carta per averlo sempre a disposizione e verificare che realmente l'indirizzo sia non visibile. Comunque anche io gioco online e un miglioramento in termini di ritardi o tempi di ping l'ho visto, voi come vi trovate?
    Ultima modifica di AnnaBunny; 27-04-2021 alle 12:26:15

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •