[59] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 502

Discussione: [59] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #361
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ciao a tutti gente! Sono un 'veterano' (per non dire vecchio) del Forum, è da tantissimo tempo che non scrivo ed è sempre così nostalgico tornare qui dentro!

    Momento malinconia a parte...
    Da quando hanno chiuso quelli che erano i miei punti di riferimento per gli acquisti online (prokoo ed ekey) sono completamente disorientato nell'acquisto di componenti, negli ultimi anni infatti ho acquistato solo da Amazon...

    C'è qualche sito affidabile che ha preso il posto dei due suddettu, in termini di affidabilità e risparmio?
    Ci sarebbe anche Drako, ma è un filo di nicchia...

  2. #362
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti gente! Sono un 'veterano' (per non dire vecchio) del Forum, è da tantissimo tempo che non scrivo ed è sempre così nostalgico tornare qui dentro!

    Momento malinconia a parte...
    Da quando hanno chiuso quelli che erano i miei punti di riferimento per gli acquisti online (prokoo ed ekey) sono completamente disorientato nell'acquisto di componenti, negli ultimi anni infatti ho acquistato solo da Amazon...

    C'è qualche sito affidabile che ha preso il posto dei due suddettu, in termini di affidabilità e risparmio?
    Ci sarebbe anche Drako, ma è un filo di nicchia...
    Amazon è superiore a tutti ormai, al max puoi guardare bpm power ma la politica di resi amazon lo rende imbattibile

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  3. #363
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si quoto su anche a distnza di mesi avolte !!!

  4. #364
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Avevo scritto un pò di tempo fa riguardo una scheda video, alla fine mi sono trovato in mano con un buono amazon e ho deciso di prendere una scheda video che va tra la 2060 e la 2070 super/liscia.
    Non ho idea di quale mi convenga prendere, c'è su amazon la 2070 liscia msi ventus ma mi è stata sconsigliata.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano (ovviamente deve essere su amazon).
    Ah è attualmente ho come alimentatore un corsair GS600 preso secoli fa (circa 2011) in caso andrebbe bene o dovrei cambiare anche quello?

  5. #365
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Lascia perdere le versioni non super sono modelle vecchi, la 2060super ha sostituito la 2070 liscia.

    Se vuoi giocare in 2k 144 ti serve la 2070 super, se invece punti al 1080p 144 vai di 2060 super

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  6. #366
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere le versioni non super sono modelle vecchi, la 2060super ha sostituito la 2070 liscia.

    Se vuoi giocare in 2k 144 ti serve la 2070 super, se invece punti al 1080p 144 vai di 2060 super

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Immaginavo, volendo puntare a una 2070 super puoi consigliarmi un modello tra quelli che ci sono su amazon?

  7. #367
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Immaginavo, volendo puntare a una 2070 super puoi consigliarmi un modello tra quelli che ci sono su amazon?
    https://www.amazon.it/EVGA-GeForce-R...fix=207&sr=8-4

    Questa evga è ottima. Inoltre evga ha una delle. Migliori garanzie sulle schede video

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  8. #368
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    quoto tutto su, per 1440p e alti frame serve una 5700XT o meglio una 2070Super

    Però se non hai fretta, dopo estate dovrebbero arrivare le nuove Nvidia 3000 e AMD 6000 con RT anche loro.

  9. #369
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    quoto tutto su, per 1440p e alti frame serve una 5700XT o meglio una 2070Super

    Però se non hai fretta, dopo estate dovrebbero arrivare le nuove Nvidia 3000 e AMD 6000 con RT anche loro.
    Invece per quanto riguarda l'alimentatore? Posso cavarmela con quel GS600 o devo cambiarlo?

  10. #370
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Dopo l'estate vengono annunciate, poi deve uscire la fascia più alta poi quelle più sensate, poi le custom di quelle più sensate. È già tante le avranno prezzi decenti a fine anno
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Invece per quanto riguarda l'alimentatore? Posso cavarmela con quel GS600 o devo cambiarlo?
    Il wattaggio di per sé è sufficiente. Sulla qualità non mi esprimo,prova a chiedere su tomshw.
    Ma il resto della configurazione qual'è? Monitor?

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  11. #371
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ho deciso di prendere un Logitech G604 che mi sembra il giusto upgrade del mio vecchio G502, a parte il fatto che funziona con le stilo mi sembra il modello piu simile, l'alternativa era il corsair ironclaw ma pare che duri un paio di mesi, c'è altro con un gruppo di tasti laterali?

  12. #372
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Dopo l'estate vengono annunciate, poi deve uscire la fascia più alta poi quelle più sensate, poi le custom di quelle più sensate. È già tante le avranno prezzi decenti a fine anno Il wattaggio di per sé è sufficiente. Sulla qualità non mi esprimo,prova a chiedere su tomshw.
    Ma il resto della configurazione qual'è? Monitor?

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Mobo gigabyte b450m, RAM 16gb a 3000 mhz, cpu ryzen 7 2700x, il monitor è 75hz a 1080p quindi ovviamente non verrebbe sfruttata al massimo la scheda, però cerco qualcosa che mi duri più tempo possibile

  13. #373
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Mobo gigabyte b450m, RAM 16gb a 3000 mhz, cpu ryzen 7 2700x, il monitor è 75hz a 1080p quindi ovviamente non verrebbe sfruttata al massimo la scheda, però cerco qualcosa che mi duri più tempo possibile
    se non hai intenzione di cambiare monitor stai sprecando soldi con una 2070 super, paghi adesso per una cosa che inizierai a sfruttare fra anni, la paghi al suo prezzo attuale ma quando inizierai a sfruttarla varrà molto meno di quello che l'hai pagata

    io andrei di 2060 super che con quel monitor ti fa giocare maxato a tutto, 150€ di differenza non son poco

  14. #374
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    se non hai intenzione di cambiare monitor stai sprecando soldi con una 2070 super, paghi adesso per una cosa che inizierai a sfruttare fra anni, la paghi al suo prezzo attuale ma quando inizierai a sfruttarla varrà molto meno di quello che l'hai pagata

    io andrei di 2060 super che con quel monitor ti fa giocare maxato a tutto, 150€ di differenza non son poco
    Sisi lo so, però visto che comunque ho un buono amazon da usare (altrimenti non la avrei mai presa) preferisco fare un acquisto che mi duri più tempo possibile

  15. #375
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Sisi lo so, però visto che comunque ho un buono amazon da usare (altrimenti non la avrei mai presa) preferisco fare un acquisto che mi duri più tempo possibile
    https://amzn.to/2ZgO5Ta

    e allora una bella EVGA 2070s

    per il alimentatore... beh andrà bene, certo un po' vecchietto e non il top ma andrà.

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •