[59] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 502

Discussione: [59] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #346
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si si vero ma come un amico che ci ha speso 100 euro ai tempi, magari gli brucia non poterla ancora usare

  2. #347
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Quindi la gente che ha comprato win10 con possibilità di di installazione su infinite macchine, vende le key prezzi stracciati e chiunque, con una key valida e una chiave usb, può scaricare il tool per una installazione pulita sul proprio pc? È legale? Non c'è pericolo che la key sia non valida?
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  3. #348
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ormai da 6 anni faccio così con quel programma e poi key presa da amazon e simili, mai successo nulla!

  4. #349
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Questo autunno cambio finalmente tutta la postazione pc, ma ora devo cambiare il sistema audio (si è rotto il vecchio) e stavo pensando di acquistare il logitech G G 560, un caro amico me lo ha consigliato e si trova molto bene.

    Visto che ci sono, dopo 10 anni a questo punto mi interessa cambiare ora mouse e tastiera da gaming e sono indeciso tra logitech e asus, ovvero:
    - l'accoppiata Asus ROG Chakram e Asus ROG Claymore
    - l'accoppiata Logitech G 502 lightspeed (wifi) e Logitech G 815

    Premetto che non ho limite di budget e sono un pò fissato, se è possibile, di accoppiare le cose in modo che siano armoniose.
    E già che ci sono ne approfitto per chiedere delle buone cuffie da gaming, se prendo tutto ASUS ho messo gli occhi sulle Asus ROG Delta. Ma le cuffie non sono una priorità al momento.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  5. #350
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione OmegaSquall Visualizza Messaggio
    Questo autunno cambio finalmente tutta la postazione pc, ma ora devo cambiare il sistema audio (si è rotto il vecchio) e stavo pensando di acquistare il logitech G G 560, un caro amico me lo ha consigliato e si trova molto bene.

    Visto che ci sono, dopo 10 anni a questo punto mi interessa cambiare ora mouse e tastiera da gaming e sono indeciso tra logitech e asus, ovvero:
    - l'accoppiata Asus ROG Chakram e Asus ROG Claymore
    - l'accoppiata Logitech G 502 lightspeed (wifi) e Logitech G 815

    Premetto che non ho limite di budget e sono un pò fissato, se è possibile, di accoppiare le cose in modo che siano armoniose.
    E già che ci sono ne approfitto per chiedere delle buone cuffie da gaming, se prendo tutto ASUS ho messo gli occhi sulle Asus ROG Delta. Ma le cuffie non sono una priorità al momento.
    Logitech di sicuro come mouse... per le casse guarda invece Edifier O Creative, forse meno stilose ma suonano meglio. E che shceda audio hai ?

  6. #351
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Logitech di sicuro come mouse... per le casse guarda invece Edifier O Creative, forse meno stilose ma suonano meglio. E che shceda audio hai ?
    Per le casse non ho particolari pretese, che tanto non posso tirare il volume al massimo (vicini), scheda audio non ho nessuna idea, al momento ho un vecchio portatile da gaming (ai tempi per lavoro vivevo in 3 posti diversi). Ma anche con il Pc che assemblo ad ottobre non penso che ne prenderò una apposta.

    Quindi per te è migliore l'accoppiata logitech? In quel caso sto valutando di prendere il Logitech Powerplay, funziona bene?
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  7. #352
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione OmegaSquall Visualizza Messaggio
    Per le casse non ho particolari pretese, che tanto non posso tirare il volume al massimo (vicini), scheda audio non ho nessuna idea, al momento ho un vecchio portatile da gaming (ai tempi per lavoro vivevo in 3 posti diversi). Ma anche con il Pc che assemblo ad ottobre non penso che ne prenderò una apposta.

    Quindi per te è migliore l'accoppiata logitech? In quel caso sto valutando di prendere il Logitech Powerplay, funziona bene?
    Beh confermo lo stesso, una v olta che compri, compra bene !!!

    Powerplay mai provato...

  8. #353
    Utente
    Registrato il
    05-20
    Messaggi
    3
    Case | Sharkoon NightShark Lite Black ATX + 3x 120MM RGB Incluse laterale + frontale
    Alimentatore | Riotoro Builder-Edition 600-W 80plus DC-DC
    Dissipatore | AMD Wraith Spire Stock AM4
    Processore | AMD Ryzen 5 3600 6-Cores 12-Threads Box
    Scheda madre | MSI B-450 Gaming Plus MAX ATX AM4
    Memoria RAM | 16GB DDR4-3200Mhz XPG Spectrix D41 RGB 2x8GB
    Solid State Disk | 256GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme
    Hard Disk | 1TB Seagate Barracuda 7200-RPM Sata-III
    Scheda video | MSI RX-5700 GamingX 8GB GDDR6 Navi10 Custom
    Sistema operativo | Microsoft Windows 10 X64 Professional


    Il tutto a 1000 euro tondi assemblaggio e spedizione inclusi, che dite vado di carrello o passo? Sono da troppo fuori dal gaming PC e non capisco na ceppa delle attuali configurazioni

  9. #354
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Gesoogaio Visualizza Messaggio
    Case | Sharkoon NightShark Lite Black ATX + 3x 120MM RGB Incluse laterale + frontale
    Alimentatore | Riotoro Builder-Edition 600-W 80plus DC-DC
    Dissipatore | AMD Wraith Spire Stock AM4
    Processore | AMD Ryzen 5 3600 6-Cores 12-Threads Box
    Scheda madre | MSI B-450 Gaming Plus MAX ATX AM4
    Memoria RAM | 16GB DDR4-3200Mhz XPG Spectrix D41 RGB 2x8GB
    Solid State Disk | 256GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme
    Hard Disk | 1TB Seagate Barracuda 7200-RPM Sata-III
    Scheda video | MSI RX-5700 GamingX 8GB GDDR6 Navi10 Custom
    Sistema operativo | Microsoft Windows 10 X64 Professional


    Il tutto a 1000 euro tondi assemblaggio e spedizione inclusi, che dite vado di carrello o passo? Sono da troppo fuori dal gaming PC e non capisco na ceppa delle attuali configurazioni
    tutto ok tanne quel mini SSD, fidati mettilo almeno da 500GB

    ah e poi che alimentatore è? Vedi il Gigabyte 750h

  10. #355
    Utente
    Registrato il
    05-20
    Messaggi
    3
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    tutto ok tanne quel mini SSD, fidati mettilo almeno da 500GB

    ah e poi che alimentatore è? Vedi il Gigabyte 750h
    Grazie per la risposta.

    È configurato così a "scatola chiusa". È da sito ma è un negozio fisico. Ha un mesetto dimostrato, è stato ordinato assemblato ma nn ritirato. A prezzo pieno era a 1300, me lo farebbe 1000 perché tanto ci ha già guadagnato 200 euro di caparra a fondo perso e ulteriori 100 perché non nuovo di pacca.

    L ssd mi interessa solo per Windows, 256 dovrebbero stargli larghi no?

    L alimentatore era sconosciuto anche a me, ho fatto qualche ricerca. Riotoro è californiana, esiste solo dal 2014,e pare alle basi ci sia da gente ex Corsair e nvidia. Ho trovato qualche recensione dei loro alimentatori, quelli di fascia media sono basati su piattaforma Seasonic Focus,(?) questa linea più economica non modulabile su piattaforma Sirfa.(?)
    Ho cercato anche commenti di utenti che lo hanno e pare che faccia il suo per configurazioni medie anche se costa solo 50 euro. 3 anni di garanzia.


    Tanto il tutto potrebbe durare poco, nel senso che se la scimmia da PC gaming mi resta conoscendomi lo venderei per passare a qualcosa più enthusiasm verso natale, se la scimmia mi cala lo potrei rivedendere e stop.

  11. #356
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    tutto ok tanne quel mini SSD, fidati mettilo almeno da 500GB

    ah e poi che alimentatore è? Vedi il Gigabyte 750h
    Quel Riotoro è ottimo per quel che costa
    Il Gigabyte che dici tu è una caccia al tesoro...

  12. #357
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Gesoogaio Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.

    È configurato così a "scatola chiusa". È da sito ma è un negozio fisico. Ha un mesetto dimostrato, è stato ordinato assemblato ma nn ritirato. A prezzo pieno era a 1300, me lo farebbe 1000 perché tanto ci ha già guadagnato 200 euro di caparra a fondo perso e ulteriori 100 perché non nuovo di pacca.

    L ssd mi interessa solo per Windows, 256 dovrebbero stargli larghi no?

    L alimentatore era sconosciuto anche a me, ho fatto qualche ricerca. Riotoro è californiana, esiste solo dal 2014,e pare alle basi ci sia da gente ex Corsair e nvidia. Ho trovato qualche recensione dei loro alimentatori, quelli di fascia media sono basati su piattaforma Seasonic Focus,(?) questa linea più economica non modulabile su piattaforma Sirfa.(?)
    Ho cercato anche commenti di utenti che lo hanno e pare che faccia il suo per configurazioni medie anche se costa solo 50 euro. 3 anni di garanzia.


    Tanto il tutto potrebbe durare poco, nel senso che se la scimmia da PC gaming mi resta conoscendomi lo venderei per passare a qualcosa più enthusiasm verso natale, se la scimmia mi cala lo potrei rivedendere e stop.
    bene ma ad occhio mi sa che te lo fai nuovo nuovo e con SSD da 500GB sto pc....e forse ci entra la 5700xt

  13. #358
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    che powerline mi bastano per una FTTC che va a 200 mega?

  14. #359
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    che powerline mi bastano per una FTTC che va a 200 mega?
    dato che poi si perde comuqnue, spenderei di più per avere un buon prodotto quindi tplink da 1000 almeno

  15. #360
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    dato che poi si perde comuqnue, spenderei di più per avere un buon prodotto quindi tplink da 1000 almeno
    ho preso questi

    TP-Link TL-PA7017 Kit Powerline, AV1000

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •