• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425
Visualizzazione risultati da 361 a 363 di 363

Discussione: [59] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Ciao a tutti gente! Sono un 'veterano' (per non dire vecchio) del Forum, è da tantissimo tempo che non scrivo ed è sempre così nostalgico tornare qui dentro!

Momento malinconia a parte...
    Da quando hanno chiuso quelli che erano i miei punti di riferimento per gli acquisti online (prokoo ed ekey) sono completamente disorientato nell'acquisto di componenti, negli ultimi anni infatti ho acquistato solo da Amazon...

C'è qualche sito affidabile che ha preso il posto dei due suddettu, in termini di affidabilità e risparmio?
    Ci sarebbe anche Drako, ma è un filo di nicchia...

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti gente! Sono un 'veterano' (per non dire vecchio) del Forum, è da tantissimo tempo che non scrivo ed è sempre così nostalgico tornare qui dentro!

Momento malinconia a parte...
    Da quando hanno chiuso quelli che erano i miei punti di riferimento per gli acquisti online (prokoo ed ekey) sono completamente disorientato nell'acquisto di componenti, negli ultimi anni infatti ho acquistato solo da Amazon...

C'è qualche sito affidabile che ha preso il posto dei due suddettu, in termini di affidabilità e risparmio?
    Ci sarebbe anche Drako, ma è un filo di nicchia...
    Amazon è superiore a tutti ormai, al max puoi guardare bpm power ma la politica di resi amazon lo rende imbattibile

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    si quoto su anche a distnza di mesi avolte !!!

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425