[59] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [59] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #61
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    deve supportare il profilo 35b tutto qui...

    p.s. alla fine ho preso il Corsair H100x, vediamo come va col Ryzen2600

  2. #62
    Per le discussioni sulla fibra e le connessione internet c'è questo thread:

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...eloci-(e-non-)

    In ogni caso tutti i router forniti negli ultimi anni dagli ISP supportano la Gigabit con ONT esterno. Anche i modem - router 17a (che non supportano la 200 Mbit FTTC) gestiscono la Gigabit senza problemi con ONT esterno.

  3. #63
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Ma esattamente come funzionano questi venditori su Amazon che indicano di non ordinare ma di contattarli prima?
    Perché c'è un Asus Rog 17" con gtx 1070 e schermo 120hz venduto nuovo a 850€ e spedizione a gratis però noto che dopo qualche giorno sti venditori spariscono e tornano dopo giorni con nomi diversi a vendere lo stesso prodotto

  4. #64
    Sono truffe ovviamente.

  5. #65
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ma esattamente come funzionano questi venditori su Amazon che indicano di non ordinare ma di contattarli prima?
    Perché c'è un Asus Rog 17" con gtx 1070 e schermo 120hz venduto nuovo a 850€ e spedizione a gratis però noto che dopo qualche giorno sti venditori spariscono e tornano dopo giorni con nomi diversi a vendere lo stesso prodotto
    Son truffe, in ci rimette Amazon perché il venditore piglia soldi e sparisce (a meno che poi non riescano a beccarlo e fargli un mazzo tanto ), quindi tu acquirente chiedi aiuto ad amazon.
    Alla fine (credo) ci rimettiamo tutti, perché penso che per non andare in perdita per queste cose, amazon alzi un po' i prezzi degli articoli, a meno che non abbiano qualche assicurazione apposita per cose del genere
    Ultima modifica di Mega Man; 12-02-2019 alle 19:18:34

  6. #66
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    dite che con le casse Logitech Z4, si nota la differenza se prendo una Creative Soundblaster Z? parlo di gaming e netflix rispetto alla scheda audio integrata Realtek 1220?
    o con delle cuffie Sennheiser di cui non ricordo il modello ma erano tipo da 60/80 euro non certo quelle da 150.

    edit: una cassa gracchia, che dite? passo alle Creative Gigaworks T40?
    Ultima modifica di floop; 14-02-2019 alle 10:42:58

  7. #67
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Una 1660Ti sarebbe limitata da un i5 7500?

  8. #68
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Una 1660Ti sarebbe limitata da un i5 7500?
    No.

  9. #69
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Come fate a rendervi conto di fenomeni di cpu limited associati a una determinata scheda grafica? Comunque il core i5 3570 a 3,4 ghz non occato (al massimo a 3,8 ghz in turbo boost, 100 mhz per core) fino a quale scheda video si può permettere?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  10. #70
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Come fate a rendervi conto di fenomeni di cpu limited associati a una determinata scheda grafica? Comunque il core i5 3570 a 3,4 ghz non occato (al massimo a 3,8 ghz in turbo boost, 100 mhz per core) fino a quale scheda video si può permettere?
    Fino alla fascia media attuale penso ci vai tranquillo, quindi Radeon RX 590 \ Geforce 2060

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    si trova un sistema audio 5.1 wireless?

  12. #72
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Come fate a rendervi conto di fenomeni di cpu limited associati a una determinata scheda grafica? Comunque il core i5 3570 a 3,4 ghz non occato (al massimo a 3,8 ghz in turbo boost, 100 mhz per core) fino a quale scheda video si può permettere?
    Quando la CPU è sempre al 100% e la GPU non ci arriva mai, io ho chiesto perché mi hanno detto che perderei un 20-30% di performance

  13. #73
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Fino alla fascia media attuale penso ci vai tranquillo, quindi Radeon RX 590 \ Geforce 2060
    La rtx 2060 corrisponde alla gtx 1080?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  14. #74
    Un po' più lenta, fra la 1070 e la 1070 Ti in media.

  15. #75
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Quindi ad esempio con la gtx 1080 sarei già troppo limitato?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •