![]()
#301
29-12-18 21:01
Ma che contropiede si sono mangiati, col portiere del Bologna nell'area avversaria
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
![]()
Micheal Taggart ![]()
#301
29-12-18 21:01
Ma che contropiede si sono mangiati, col portiere del Bologna nell'area avversaria
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
![]()
crash88 ![]()
#303
29-12-18 21:05
Sarà sempre più dura trovare le motivazioni nelle nostre partite di campionato, col primo posto irraggiungibile, e il quinto posto ancora più lontano. La partita di stasera me ne è parsa un esempio evidente, fatto il minimo sforzo per portarla a casa, senza quella voglia e grinta di distruggere l'avversario.
Personalmente sto solo aspettando l'Europa League. Milik rimpianto enorme
![]()
piercarmelo ![]()
#304
29-12-18 21:54
Il rigore ci stava, doppio braccio sulla vita di Belotti che non può neanche provare ad andare sulla palla. Il VAR non può dire nulla sull'entità della trattenuta che viene giudicata live.Ma se non le guardi le partite cosa parli a fare?
il rigore non c'era, e ce n'era uno molto simile per noi sull'1-1 non dato.
manca un rosso al Torino a Izzo nel primo tempo e uno anche a Luiz Felipe nel finale di secondo tempo;
Marusic rosso diretto non si capisce per cosa (non c'é la prova TV, nessun replay, ha deciso lui, offese all'arbitro? fallo su Lukic?), e 4-5 minuti dopo butta fuori anche Meite del Torino, il che puzza di "ho fatto la cazzata devo rimediare".
I tifosi fanno bene ad essere incazzati e dovrebbe farlo anche la dirigenza, con Irrati ogni anno é un disastro nei nostri confronti, l'anno scorso la mano de dios nel gol di Cutrone (nonostante i mille mezzi che hai per ricontrollare episodi del genere) e prima ancora altre direzioni di gara ignobili da parte sua.
Fa veramente schifo guardare il calcio cosi, perché a prescindere da che parte stai, scandalo o meno, la direzione di gara é stata imbarazzante: cartellini a iosa ai primi interventi, si è letto anche un labiale "stai zitto o ti butto fuori" nel primo tempo quindi nessun dialogo, e tantissimi errori, in una partita che per noi era decisiva da vincere perché adesso affrontiamo Napoli e Juventus quindi si passa presto dal quarto posto al dodicesimo con una classifica cosi corta.
La questione è: perchè le proteste in casa Lazio si sprecano se come dici tu l'arbitraggio è pessimo per entrambe le squadre? Se mancano rossi a destra e a sinistra e altri vengono dati a destra e a sinistra? E' un piagnisteo continuo, tra le altre cose per un rigore che si può tranquillamente fischiare
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#305
29-12-18 22:09
Ma basta perdere tempo con questi provincialismi
Anzi, già è troppo che non si parli dei cori quando è uscito Meité. Erano di incitamento?
![]()
FERNANDO 1 ![]()
#306
29-12-18 22:24
Ma davvero il milan non gliela fa manco a san siro con la spal dopo un periodo nero in cui si deve riscattare?
la partita non la sto vedendo,son sempre stato uno di quelli che ha sostenuto che centrasse relativamente l allenatore in proporzione alla qualità della rosa,ma adesso inizio a credere che stia decisamente cagando fuori gattuso e forse è il caso che cambino.
-Varg Vikernes- ![]()
#308
29-12-18 22:29
Il siparietto di DAZN con l'imitatore di Carlo Conti e Diletta Leotta é tremendo, neanche a Guida al Campionato c'era un simile livello di cringe![]()
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#311
30-12-18 00:21
Più che altro è indicativo come, nonostante abbiano preso a pallonate la SPAL, il gol è venuto da un tiro che ha centrato Gomis in pieno (sai che risate se lo paravaMa davvero il milan non gliela fa manco a san siro con la spal dopo un periodo nero in cui si deve riscattare?
la partita non la sto vedendo,son sempre stato uno di quelli che ha sostenuto che centrasse relativamente l allenatore in proporzione alla qualità della rosa,ma adesso inizio a credere che stia decisamente cagando fuori gattuso e forse è il caso che cambino.) e i Ferraresi a momenti gliela pareggiavano su due dei tre tiri in porta di tutta la gara
![]()
![]()
FERNANDO 1 ![]()
#312
30-12-18 00:37
Non l ho proprio vista quindi non mi esprimo,però se pareggiava pure questa era da cacciare gattuso
![]()
FERNANDO 1 ![]()
#313
30-12-18 00:47
Il milan sento che ha quasi preso muriel,buon acquisto secondo me però mi chiedo perché il siviglia lo dia con diritto di riscatto a 8 mln che nel mercato di oggi sono una miseria... che ha combinato in spagna?
EDIT è un obbligo ma poco cambia,anzi forse peggio che sembra che pur di toglierselo lo danno via per due soldi facendoci anche minusvalenza.
![]()
Simon Le Bon ![]()
#314
30-12-18 01:18
Quindi riassumendo:
Juventus campione d'Italia e probabile vincitrice di Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
Napoli ed Inter qualificate per la prossima Champions.
Chievo e Frosinone in B.
Resta da vedere la quarta squadra per la Champions (probabilmente Roma) e la terza retrocessa (probabilmente il Bologna).
![]()
![]()
Conte di Montecristo ![]()
#315
30-12-18 01:31
Muriel buon acquisto su quali basi? È scarso e poco incisivo, ha fatto tipo 60 gol in più di 200 presenze giocando pure in Spagna dove ti lasciano più spazio...È pure fragile fisicamente. A me sembra un pacco annunciato.Il milan sento che ha quasi preso muriel,buon acquisto secondo me però mi chiedo perché il siviglia lo dia con diritto di riscatto a 8 mln che nel mercato di oggi sono una miseria... che ha combinato in spagna?
EDIT è un obbligo ma poco cambia,anzi forse peggio che sembra che pur di toglierselo lo danno via per due soldi facendoci anche minusvalenza.
Poi certo se viene a fare come pare la terza punta ci può stare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk