[SWITCH] dubbi potenziale acquisto switch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dubbi potenziale acquisto switch

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    dubbi potenziale acquisto switch

    Ultimamente mi è venuta voglia di giocare e provare sto switch, una prova che costicchia he. I miei dubbi sono da sempre sul line up nintendo, sia chiaro ho avuto il wii e mi sono divertito parecchio con mario e metrod, ma temo che i giochi siano troppo "infantili" o incentrati su un videogamer giofaneh... Ci sono offerte in questo periodo? Ad ora quali giochi must have ci sono considerando super smash mai giocato dal sottoscritto? Nel prossimo anno quali gioconi devono uscire? Le ultime switch presentano diversità a livello hardware in confronto alle precedenti switch?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Bè quella sul pubblico giovane è una sorta di marchio che N si porta dietro per via dell'aspetto non serioso/realistico dei suoi titoli ma a livello di gameplay non cambia niente ed anzi puoi vedere la media di recensioni, le medie sono sempre alte perchè sono bei giochi adatti a qualsiasi età. Per dire, uno Splatoon è uno sparatutto lontanissimo per stile da quelli cui siamo abituati, eppure c'è una fanbase agguerrita che (ovviamente) non si ferma a dire "è cartoonoso, bleah" ma ne percepisce la profondità e ci passa ore e ore nel competitivo online. Discorso che si estende facilmente a tutti gli altri titoli e generi.
    Ciò detto, ho visto qualche offerta sui 290 per il modello base. I modelli attuali sono praticamente quelli del periodo di lancio, è stato solo corretto qualcosa rispetto ai primi giorni e periodicamente aggiornano via software. Per l'anno prossimo si attendono ad es. mortal kombat 11, il nuovo pokemon, bayonetta 3, luigi's mansion 3, vari remaster (final fantasy 7/9/10/12, saints row 3 ecc.), third party come crash team racing, forse metroid prime 4.
    Attualmente ci sono già moltissimi titoli disponibili, non avendo indizi ne butto giù alcuni: mario odyssey, zelda breath of the wild, smash bros ultimate, splatoon 2, mario kart 8 deluxe, starlink, xenoblade chronicles 2, monster hunter generations ultimate, octopath traveler, arms, mario + rabbids kingdom battle, pokemon let's go pikachu/eeve, mario tennis aces, vari porting come doom-wolfenstein 2-diablo 3-skyrim-dark souls remastered-bayonetta 1/2-donkey kong country tropical freeze-resident evil revelations 1/2-outlast 1/2-crash n'sane trilogy-fifa 19 ecc. ecc.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •