Periferiche senza fili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Periferiche senza fili

Cambio titolo
  1. #1
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931

    Periferiche senza fili

    Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio. Vorrei aggiornare alcune componenti esterne del pc e prenderle tutte wireless. L'obiettivo è migliorare l'estetica complessiva del PC, dato che ho risistemato la mia camera e vedere tutti i fili in giro mi dà fastidio.
    Ho cercato su internet, senza trovare risposta. Non credo che la ragione sia che non esistono, vorrei un set composto da mouse \ tastiera \ casse (2, senza subwoofer possibilmente) \ cuffie tutto wireless e che rispondono ad unico ricevitore. In questo modo avrei solo un cavo che va da PC al ricevitore + cavo alimentazione delle casse e poi penso cuffie, mouse e tastiera dovrebbero andare a pila o comunque senza alimentazione. Esiste una cosa simile in commercio o no? E, in generale, avete altre possibili soluzioni per ridurre al minimo i fili delle periferiche esterne? Grazie.

  2. #2
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Hey Mega! Uno dei vecchi ancora esiste! Come te la passi?
    Non fidarti delle periferiche senza fili, ne aveva mio fratello, ma consumano batterie in quantità industriali.

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Hey Mega! Uno dei vecchi ancora esiste! Come te la passi?
    Non fidarti delle periferiche senza fili, ne aveva mio fratello, ma consumano batterie in quantità industriali.
    Io ho esperienza solo con i mouse, durano anche un anno
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •