una bella idea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: una bella idea

Cambio titolo
  1. #1
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    una bella idea

    qualcuno ha provato a mettere un peltier da 100W e mette sotto dissipatore di ATI RADEON 9600XT e poi attiva l'overdrive?
    cosi va velocissima xkè dipende sempre dalla temperatura.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: una bella idea

    demizone

    qualcuno ha provato a mettere un peltier da 100W e mette sotto dissipatore di ATI RADEON 9600XT e poi attiva l'overdrive?
    cosi va velocissima xkè dipende sempre dalla temperatura.
    Non sono un pò troppi 100 watt?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    l'overdrive no dipende dalla temperatura ma ne lsenso che intendi te


    l'overdirve arriva un overlcock MASSIMO di 25mhz se la temperatura lo permette, ovviamenter se è troppo alta questo non avviene


    questo però non vuol dire che inversamente la SV viene overlockcata di più se le temp sono basse
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  4. #4
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457

    Cool

    io ho una peltier da 90w circa e per una 9600pro sono il doppio del necessario. per una xt una da 100w significa condannarla a vivere nel silicone anticondensa. che tu ci creda o meno va molto sotto zero (ghiaccio), e a quelle temperature non vado certo a usare un misero overdrive... piuttosto la friggo e la trasformo in 9800 liscia solo overcloccandola...
    io sto per tentare l'impossibile: 9600pro@650mhz con peltier da 90w
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    PakiTheWizard
    Ospite
    nasOne32

    io ho una peltier da 90w circa e per una 9600pro sono il doppio del necessario. per una xt una da 100w significa condannarla a vivere nel silicone anticondensa. che tu ci creda o meno va molto sotto zero (ghiaccio), e a quelle temperature non vado certo a usare un misero overdrive... piuttosto la friggo e la trasformo in 9800 liscia solo overcloccandola...
    io sto per tentare l'impossibile: 9600pro@650mhz con peltier da 90w
    In bocca al lupo!!

  6. #6
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Se metti una Pelt da 100W raffreddata ad aria buci tutto o peggiori la situazione!
    Raga!Prima di passare a pelt informatevi bene!
    Se usata bene da soddisfazioni ma ci sono molti contro ke nn sto' a spiegarvi per motivi di tempo.Forse domani pomeriggio.........
    Cmq togli la pelt da 90w se nn vuoi riskiare.
    Primo dato ke le 9600 nn skaldano un ca@@o va + ke bene una 45W.
    Secondo se nn riesci a dissipare il calore prodotto dalla Pelt(a kui va sommato il calore ke deve dissipare, la pelt restiruisce i gradi dalla parte fredda,nn raffreddando +.
    Difatti ki monta pelt,è solitamente a liquido.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •