Questione stadio: un impianto da 60k condiviso con l'Inter sinceramente mi disgusta. Ma non per l'Inter in sé eh, ma io credo e spero che anche gli interisti provino lo stesso.
È questione di crearsi una propria identità, avere una cosa del tutto propria. Questo clima del vogliamoci bene a me non piace. Guardate lo stadio nuovo dell'Atletico e la mentalità che hanno intrapreso da alcuni anni, volta a prendere le distanze dai cugini. Dovrebbe essere la stessa cosa, nello sport la rivalità deve essere anche spietata, sempre rimanendo nel rispetto.
Potrebbe sembrare che non c'entri nulla, ma perché Milan e Inter devono fa sta pagliacciata del volemose bene quando è palesemente solo per dividere le spese?
Discorso capienza, ci sono stadi in Europa da 60k che sono dei gioielli. Il punto è che l'Inter ha tipo 60k spettatori medi adesso che fa vomitare, e noi pochi meno. Non mi convinceranno mai che 60k è un numero frutto di studi e ricerche di mercato, Milan e Inter meritano uno stadio del livello di Wembley, il Bernabeu o il C. Nou. L'Inter ripeto fa 60k spettatori col Poggibonsi con in campo i cessi a pedali. Mi sa che Suning e Elliott non hanno capito che Milan e Inter non sono con tutto il rispetto, l'Arsenal.