[100] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [100] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #76
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ma ha senso prendere oggi un mi a2 lite?

    Sarebbe per una persona che non vuole padelloni, alta autonomia e costi poco che tanto non ci tiene.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #77
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Stavo cercando di capire come fare usare il Tablet ai miei attraverso la sezione account ma ho un problema:
    Dalla schermata di blocco io posso cambiare account tranquillamente senza che mi chieda la password, capisco che così se lo lasci in casa uno può usarlo senza venirti a chiedere di sbloccarlo ma mi pare assurdo che se lo uso in giro è mi venga rubato uno possa tranquillamente usarlo attraverso gli account secondari...
    Non c'è nessuna opzione per bloccare sta cosa?




    Se faccio un account completo legato a un Gmail non posso installare apk, e senza *******er non li faccio andare su internet
    Allora son andato di account con funzioni limitate (che usa il principale castrato) e fortunatamente il VPN del principale rimane attivo (perché non mi lascia usare il VPN nell'account secondario.

    Tapatalked with A8 2018

  3. #78
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Se faccio un account completo legato a un Gmail non posso installare apk,

    Tapatalked with A8 2018
    Scusa, ma non ho capito bene questo punto. Per quanto ne so io, puoi avere un account di Google ed installare applicazioni dal Play Store e allo stesso tempo puoi usare tutti gli apk che vuoi.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

  4. #79
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non ho capito bene questo punto. Per quanto ne so io, puoi avere un account di Google ed installare applicazioni dal Play Store e allo stesso tempo puoi usare tutti gli apk che vuoi.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Sei sei l'amministratore del dispositivo si, se sei un utente (anche se loggato con un account Google non ti è permesso usare applicazioni installate tramite apk)

    Tapatalked with A8 2018

  5. #80
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Dopo l'ultima patch della sicurezza, ho notato che adesso la ricarica dal 20% richiede più di 2 ore, quando prima solo se lo mettevo a caricare col 5 - 6% di batteria ci voleva così tanto.
    A pensarla male direi che l'hanno fatto di proposito per indurre ad usare la ricarica rapida (col 20% di batteria ci ha messo 1h e 20m) così da peggiorare le batterie

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #81
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Dopo l'ultima patch della sicurezza, ho notato che adesso la ricarica dal 20% richiede più di 2 ore, quando prima solo se lo mettevo a caricare col 5 - 6% di batteria ci voleva così tanto.
    A pensarla male direi che l'hanno fatto di proposito per indurre ad usare la ricarica rapida (col 20% di batteria ci ha messo 1h e 20m) così da peggiorare le batterie

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Su Samsung puoi disattivare la quick charge, o la usa o no, non credo ci siano vien di mezzo. Prova con un misuratore del V/A

    Tapatalked with A8 2018

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Sul mio Pixel 2 xl ha iniziato a comparire in alcuni sotto menu (esempi la pagina dove cerca gli update di sistema e su Google pay dove devi registrare una carta di credito) il tema dark stock.
    Interessante, non vedo l'ora di avere Android Q.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    sto vedendo un po di recensione e stanno abbastanza bocciando il mi 9 se, galeazzi gli ha trovato un paio di bug fastidiosi e la batteria arriva giusto fino a sera

  9. #84
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Oppo ha presentato oggi la gamma Reno, nuovo flagship che arriverà anche sul mercato europeo, con la particolarità dello zoom ibrido a 10x (tecnologia già annunciata e svelata a Barcellona) e un display totalmente privo di bordi e notch, con fotocamera anteriore "sharkfin", ovvero a scomparsa come il Find X e l'RX17 sempre di Oppo, ma con un meccanismo di espulsione a pinna di squalo.




    La versione top avrà un display da 6.6", batteria da 4065 mAh, tripla fotocamera con IMX586 di Sony, sensore ultrawide per le grandangolari e sensore periscopico (come il P30 Pro) per lo zoom ibrido a 10x, come SoC il solito Snapdragon 855 e sarà disponibile in versione da 6/128, 8/128 e 8/256 con prezzi che arrivano fino a 650€ per il taglio più grande. I prezzi però sono riferiti al mercato cinese, per quelli europei tocca attendere il lancio a Zurigo previsto tra un paio di settimane.

    Annunciata anche la nuova UI ColorOS 6.0 basata su Android Pie.

  10. #85
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    sto vedendo un po di recensione e stanno abbastanza bocciando il mi 9 se, galeazzi gli ha trovato un paio di bug fastidiosi e la batteria arriva giusto fino a sera
    si, si rivela ottimo se scende a 250.

    poi il fatto di non poter usare always on con app di terze parti e non c'è nenache led di notifica!

  11. #86
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Oppo ha presentato oggi la gamma Reno, nuovo flagship che arriverà anche sul mercato europeo, con la particolarità dello zoom ibrido a 10x (tecnologia già annunciata e svelata a Barcellona) e un display totalmente privo di bordi e notch, con fotocamera anteriore "sharkfin", ovvero a scomparsa come il Find X e l'RX17 sempre di Oppo, ma con un meccanismo di espulsione a pinna di squalo.
    Spoiler:




    La versione top avrà un display da 6.6", batteria da 4065 mAh, tripla fotocamera con IMX586 di Sony, sensore ultrawide per le grandangolari e sensore periscopico (come il P30 Pro) per lo zoom ibrido a 10x, come SoC il solito Snapdragon 855 e sarà disponibile in versione da 6/128, 8/128 e 8/256 con prezzi che arrivano fino a 650€ per il taglio più grande. I prezzi però sono riferiti al mercato cinese, per quelli europei tocca attendere il lancio a Zurigo previsto tra un paio di settimane.

    Annunciata anche la nuova UI ColorOS 6.0 basata su Android Pie.
    Figata la fotocamera a scomparsa molto meglio come soluzione rispetto alla fotocamera fissa che fa "ciao" sullo schermo del S10. Ma per l'eventuale riconoscimento facciale dovrebbe aprirsi \ chiudersi ogni volta?

    Non male il retro, ordinato e sobrio, senza orridumi

  12. #87
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ieri provato in uno shop il s10e... ma è favoloso!!!

    così piccolo e poi l'amoled altro che ips di merd

  13. #88
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e poi l'amoled altro che ips di merd
    Puoi dirlo forte

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Puoi dirlo forte

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    ovviamente in quando sAMOLED non perché Samsung

  15. #90
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Figata la fotocamera a scomparsa molto meglio come soluzione rispetto alla fotocamera fissa che fa "ciao" sullo schermo del S10. Ma per l'eventuale riconoscimento facciale dovrebbe aprirsi \ chiudersi ogni volta?

    Non male il retro, ordinato e sobrio, senza orridumi
    Si', si apre e chiude ad ogni riconoscimento facciale.
    In teoria dovrebbe durare in eterno, però chissà.

    Neanche a me dispiace come soluzione estetica, lo preferisco anche alla "normale" pop-up camera verticale.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •