Gomorra - La serie - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Gomorra - La serie

Cambio titolo
  1. #31
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    La serie finì con Genny che aveva ucciso Patrizia e marito, e poco prima aveva ucciso lo Zio dei Levante e moglie, dicendo alla figlia (risparmiata) di avvisare i fratelli che lui era tornato. Poi se ne va in quel buco in latitanza sotto la protezione di un certo 'o Maestrale, che per ora non si è ancora visto.
    Poi in circolazione ci sono ancora uno dei 2 fratelli Capaccio (quello con gli occhiali, 'o diplomato), che è alla caccia di Sangue Blu e di ciò che resta della sua banda (gli hanno ammazzato la fidanzata).

    La serie immagino riprenderà dal finale del film L'Immortale però
    Uh mamma mia non l'ho ancora visto, ma faccio un tempo


    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Fanno sempre un riassunto prima comunque


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo spero, effettivamente quello che dice Crash mi torna alla mente, ma il fatto della fidanzata di Sangue blu lo avevo rimosso, per esempio. È un peccato dimenticare, perché è buna serie davvero ben fatta, da potersi gustare.

  2. #32
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Uh mamma mia non l'ho ancora visto, ma faccio un tempo
    cacchio ero lì lì per spoilerartelo allora, meno male che per pigrizia non ho aggiunto dettagli

    Lo spero, effettivamente quello che dice Crash mi torna alla mente, ma il fatto della fidanzata di Sangue blu lo avevo rimosso, per esempio. È un peccato dimenticare, perché è buna serie davvero ben fatta, da potersi gustare
    neanch'io ricordo benissimo tutta la serie, anche perché è stata le meno "ritrasmessa" tra le quattro (mentre le puntate della 1a o della 2 stagione le avrò riviste una decina di volte, intere o a spezzoni, perché stanno sempre lì su Sky Atlantic come Romanzo Criminale). comunque di sicuro scoppiò una faida per Forcella tra la banda di Enzo Sangue Blu e la banda dei 2 fratelli Capaccio; alla fine, tra tradimenti e ripensamenti, Sangue Blu ammazza il fratello più rude e cafone dei Capaccio, e poi si da alla latitanza, ma il Diplomato riesce a scovare uno dei suoi nascondigli (mentre Enzo è fuori) e ammazza la fidanzata tra gli altri. però "attualmente" lui dovrebbe essere latitante con pochi rimastigli fedeli, in sostanza non ha più nulla in mano. i "villain" della prossima stagione dovrebbero essere i fratelli Levante, 'o Diplomato e il magistrato che sta cercando di incastrare Genny

  3. #33
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Si, ricordo adesso.
    Mi chiedo proprio quale sarà il destino del magistrato, la serie è truculenta e realistica, potrebbe fare una fine in linea con la realtà.

  4. #34
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Inevitabilmente ho ascoltato diecimila volte l'inizio della pubblicità della nuova serie (poi cambio subito), e sembra proprio che Genny e Ciro saranno nemici. Onestamente, in base a tutto quello che si è visto nelle ultime stagioni e ne L'Immortale, non capisco proprio come possa essere possibile, mi stanno già facendo storcere il naso prima ancora che inizi

  5. #35
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Ma ce lo fanno credere per creare hype.

  6. #36
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.992
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    La serie finì con Genny che aveva ucciso Patrizia e marito, e poco prima aveva ucciso lo Zio dei Levante e moglie, dicendo alla figlia (risparmiata) di avvisare i fratelli che lui era tornato. Poi se ne va in quel buco in latitanza sotto la protezione di un certo 'o Maestrale, che per ora non si è ancora visto.
    Poi in circolazione ci sono ancora uno dei 2 fratelli Capaccio (quello con gli occhiali, 'o diplomato), che è alla caccia di Sangue Blu e di ciò che resta della sua banda (gli hanno ammazzato la fidanzata).

    La serie immagino riprenderà dal finale del film L'Immortale però
    Grazie per il riassunto

  7. #37
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.973
    Bomba finora, nessuno la segue?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    io la sto seguendo, metto commenti in spoiler

    Spoiler:
    Mi è piaciuto come nella 1a puntata abbiano fatto la congiunzione con il finale de L'Immortale. Ma la 2a puntata non mi ha convinto per niente. A parte che basta co ste cazzo di puntate nell'Est Europa, pare che ce le abbiano per contratto, tutte uguali sono. Comunque le motivazioni di Genny contro Ciro mi sembrano davvero troppo poco per arrivare a decidere addirittura di tumularlo a vita. cioè Ciro gli ammazza la madre, e lui per risposta lo aiuta ad uccidere suo padre (per me il personaggio di Genny è morto lì). poi nella 3a stagione Ciro lo aiuta in tutto e per tutto a recuperare la famiglia e la sua posizione, fino ad arrivare anche a farsi uccidere al suo posto. e reagisce così? mah, un po' nosense per me.
    I personaggi nuovi già quasi tutti morti me l'aspettavo che Ciro si riunisse a Sangue Blu per la sua vendetta, ma oggettivamente sono 5 di loro, non hanno proprio i numeri per dichiarare guerra a Genny (che comunque non capisco bene perché sia passato dal nascondersi come un topo di fogna al girare liberamente. ok la denuncia per l'omicidio del padre che è decaduta, ma tutti gli altri ventordimicila reati? sarebbe un po' deludente se il magistrato non avesse altre carte da giocare.
    la parte con tiziana al consorzio non è che l'abbia capita granchè, mi è sembrata un po' fuori contesto.

  9. #39
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    La vedo anch'io ma è una merda, è impossibile anche guardarla a cervello spento tanto è ridicolo tutto quello che succede (lo scontro Genny-Ciro non ha assolutamente senso).
    Boh, sta serie è veramente crollata, per fortuna che non se la caga più nessuno com'è giusto che sia.

  10. #40
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.973
    A me piace, molto tirato lo scontro genny Ciro però la serie rimane comunque piacevole

    La prima soundtrack è pazzesca (primi minuti della 5x01)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #41
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    mamma mia che schifo di finale

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Madonna che finale di merda, gia la stagione faceva schifo

    Spoiler:
    vabbe, li dobbiamo eliminare, come facciamo?...hmmm ma si dai, facciamo che 4 scappati di casa a random li seccano sulla spiaggia, fine

  13. #43
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.973
    Un finale così orribile onestamente non me lo aspettavo…peccato davvero


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Visto che sta serie la smerdo sempre e vi siete già espressi spezzo una lancia a favore di un elemento, la scena di
    Spoiler:
    'o Munaciello fatto fuori da Gennaro
    mi ha fatto godere non poco.

  15. #45
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.992
    Spoiler:
    Farli morire entrambi è stato puro fanservice.




    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Visto che sta serie la smerdo sempre e vi siete già espressi spezzo una lancia a favore di un elemento, la scena di
    Spoiler:
    'o Munaciello fatto fuori da Gennaro
    mi ha fatto godere non poco.
    Quoto

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •