[54] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 502

Discussione: [54] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #451
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Una domanda: mi era piaciucchiata la prima stagione di The Young Pope. La seconda è altrettanto godibile?




    Diciamo che non era una scena indimenticabile
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    good question. Mi ha incuriosito ma non l'ho mai cominciato. Che si dice?
    Se è piaciuta la prima, piacerà anche il sequel.
    Io ho apprezzato entrambi anche se con qualche riserva (per motivi diversi).

    Credo che il difetto maggiore, per quanto mi riguarda, sia quanto forte si riesca a percepire il messaggio che Sorrentino vuole dare alla serie. Non è sottile, te lo vuole proprio ficcare giù per la gola.

    A parte quello, c'è qualche problemuccio di ritmo, ma in generale serie diretta molto bene con cast eccellente e tanti momenti epici.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  2. #452
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ho visto i primi tre episodi, è roba da malati veri. Giustamente l'ho visto al buio con le mie fedelissime sennheiser, ma tanto non avrei dormito comunque. Una famosa scrittrice di romanzi dell'orrore incontra un'ex compagna di scuola che le rivela che la madre è vittima di un demone di cui la scrittrice parla nei romanzi, demone da cui, come in pochi sanno, ha inizialmente preso ispirazione da incubi che faceva da piccola. I brutti sogni ritornano, e lei torna insieme alla sua assistente (un pasticcino, la versione attraente di yoko ono) nella città natale.La serie parte come un horror classico (se siete facilmente impressionabili vi sconsiglio buio e cuffie) ma tramite l'ironia oscilla tra il serio e il faceto nel secondo episodio. Ambizioso unire l'humour con l'horror, meh, come se non bastasse ha anche un qualcosa di onirico e grottesco. Con questo terzo episodio ho l'impressione di vedere un Dylan Dog al femminile, ma sono anche rincoglionito dai farmaci quindi ditemi voi cosa ne pensate. Se avete lo stesso taglio di capelli della protagonista o se costringete i criceti a dipingere per voi ve la consiglio. Anche se amate i paesaggi della Bretagna merita. Insomma se vi piace la roba strana è cosa vostra
    Come hai detto che si chiama? roba splatter, vomitosa o un horror normale che posso fruire senza stare tcon le mani sugli occhi tutto il tempo?

    Io ieri sera ho ricominciato BrBa, ma vorrei anche qualcosa di nuovo.

  3. #453
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma è difficile, Berlino è il vero idolo della serie

    Anche se ammetto che questa stagione mi ha fatto così schifo che spesso avevo il telefono in mano.


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ma poi una fatica immane per arrivare alla fine per scoprire che si interrompe a metà un'altra volta... Io pensavo fosse come la prima serie che nelle due "parti" si era conclusa...

    A saperlo manco avrei fatto lo sforzo di finirla.... Detto che per me finisce qua lo stesso visto la piega che ha preso
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #454
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Se è piaciuta la prima, piacerà anche il sequel.
    Io ho apprezzato entrambi anche se con qualche riserva (per motivi diversi).

    Credo che il difetto maggiore, per quanto mi riguarda, sia quanto forte si riesca a percepire il messaggio che Sorrentino vuole dare alla serie. Non è sottile, te lo vuole proprio ficcare giù per la gola.

    A parte quello, c'è qualche problemuccio di ritmo, ma in generale serie diretta molto bene con cast eccellente e tanti momenti epici.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie, allora me la guardo.

  5. #455
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Come hai detto che si chiama? roba splatter, vomitosa o un horror normale che posso fruire senza stare tcon le mani sugli occhi tutto il tempo?

    Io ieri sera ho ricominciato BrBa, ma vorrei anche qualcosa di nuovo.
    Marianne, ma ho smesso di vederla dopo qualche episodio, ero stato troppo clemente mi sa

    Nono niente splatter o roba vomitosa (non li sopporto).... diciamo horror normale, ma mentirei se dicessi che lo puoi vedere senza mani sugli occhi secondo puoi vedere la primissima scena come test... poraccia l'attrice, deve essere la cosa più brutta essere presi per una parte del genere, pensa a questo e ti passa la paura (se vedi la scena capisci)... io metto le mani sugli occhi per le cose schifose tipo Saw o Starship trooper (quel film mi ha traumatizzato) ma mi posso sparare tutti i film di paura tipo l'esorcista, quindi non so quanto è affidabile il mio metro di giudizio, magari ecco evita le cuffie.
    Comunque dopo qualche episodio non mi sento proprio di consigliarlo, è infarcito di sentimentalismo spicciolo e malessere adolescenziale, non la trovo una serie onesta

    Ho appena finito Escape at Dannemora, moooooolto meglio questo, certo deve piacerti il particolare genere di trama "fuga dalla prigione"

  6. #456
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    ps: se cerchi un horror "onesto" guarda 1408 (è un film tratto da un racconto di stephen king) merita assolutamente

  7. #457
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Marianne, ma ho smesso di vederla dopo qualche episodio, ero stato troppo clemente mi sa

    Nono niente splatter o roba vomitosa (non li sopporto).... diciamo horror normale, ma mentirei se dicessi che lo puoi vedere senza mani sugli occhi secondo puoi vedere la primissima scena come test... poraccia l'attrice, deve essere la cosa più brutta essere presi per una parte del genere, pensa a questo e ti passa la paura (se vedi la scena capisci)... io metto le mani sugli occhi per le cose schifose tipo Saw o Starship trooper (quel film mi ha traumatizzato) ma mi posso sparare tutti i film di paura tipo l'esorcista, quindi non so quanto è affidabile il mio metro di giudizio, magari ecco evita le cuffie.
    Comunque dopo qualche episodio non mi sento proprio di consigliarlo, è infarcito di sentimentalismo spicciolo e malessere adolescenziale, non la trovo una serie onesta

    Ho appena finito Escape at Dannemora, moooooolto meglio questo, certo deve piacerti il particolare genere di trama "fuga dalla prigione"

    Non .i sembra una premessa appetibile in qualche modo. Come dicevo sto facendo un rewatch di BrBa e ho iniziato Hinterland che è un onesto poliziesco. Ogni episodio è un po' lunghino, un'ora e mezza. Considerata la mia soglia di attenzione, circa 20 minuti di fila, devo spezzettarlo parecchio. Preferirei i classici episodi da 40 minuti, ma ormai sono sempre più rari.

  8. #458
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    a me come horror onesto avevano consigliato The Witch, che in effetti ha ottime recensioni per il genere, però non mi ha detto nulla...cioè riesce bene a tenere alta la tensione, che ok non è poco, ma per come si risolve alla fine boh, mi ha lasciato parecchio amaro in bocca (anche se la scena del bambino nel bosco è davvero bella)



  9. #459
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    a me come horror onesto avevano consigliato The Witch, che in effetti ha ottime recensioni per il genere, però non mi ha detto nulla...cioè riesce bene a tenere alta la tensione, che ok non è poco, ma per come si risolve alla fine boh, mi ha lasciato parecchio amaro in bocca (anche se la scena del bambino nel bosco è davvero bella)
    A me è piaciuto molto The Witch, ma è piaciuto ancora di più The Lighthouse dallo stesso regista. Stesso genere, ed ha un finale migliore secondo me.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  10. #460
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Opinioni su Yellowstone? io direi personaggi tutto sommato validi ma trama fumosa e inconsistente.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #461
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Opinioni su Yellowstone? io direi personaggi tutto sommato validi ma trama fumosa e inconsistente.
    Non ho idea di cosa sia

  12. #462
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ho idea di cosa sia
    Ma è la serie su Sky Atlantic con Kevin Costner, prima che uscisse facevano tipo un promo ogni 5 minuti sulle reti Sky
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #463
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma è la serie su Sky Atlantic con Kevin Costner, prima che uscisse facevano tipo un promo ogni 5 minuti sulle reti Sky
    ah

  14. #464
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    ma esiste un modo legale per vedere la 4a stagione di Mr Robot in italiano? non capisco perchè sul web sia in giro da mesi, mentre su Prime Video me la da ancora come non disponibile e ho paura ad indagare ulteriormente per non beccare spoiler

  15. #465
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ho iniziato tipo 10 giorni fa VIKINGS, una esperimento nell'esperimento visto che le serie tv a base di arco, cavalli scoreggioni eccetera non mi piacciono.
    Sono arrivato alla terza stagione, in assoluto il miglior personaggio Floki, la recitazione di Gustavo mi piace troppo, e quella risatina folle? Non riesco a immaginare vikings senza Skarsgard, sperando che non siano sorprese durante la visione...
    Nella prima stagione dopo un paio di episodi ho notato che "l'anello debole" del cast fosse l'attore che interpreta Ragnar, nella seconda stagione il dubbio è rimasto. Un personaggio nei primissimi episodi della terza stagione è stato trattato malissimo, nonostante sia uscito dalla scena trovo la scelta abbastanza discutibile... Per adesso mi sono fermato ed ho iniziato la visione della casa di papel: prima stagione divorata in 2 giorni. Devo iniziare la 3 stagione, tokio e rio li ho odiati a bestia autentiche mine vaganti, Berlino è stato amore a prima vista mentre Nairobi si è conquistata un posticino di tutto rispetto nel mio cuorehh.
    Sul finale della seconda stagione ho provato Emozioni vere, che solo il finale della prima stagione di Prison Break ha saputo cucirmi nella mente, non so perchè ma Berlino sembra la nemesi di T-bag.
    A livello di trama secondo me ce qualche incoerenza "di troppo" soprattutto sul finale s02, ma in generale mi sta piacendo parecchio. Mi erano venuta voglia di iniziare una terza serie tv: the Myst. Leggevo che è stata cancellata, ma vorrei dargli una chance considerato che sono arrivato all'ultima stagione di Under the dome
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •