[54] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [54] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #16
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.823
    Datemi un consiglio. Qualcosa di ottimo oggettivamente, qualcosa di imprescindibile.
    Le mie serie preferite sono Black Sails, Dexter, Penny Dreadful, Fargo, Il Trono di spade, The walking dead, Breaking Bad, Better call Saul. Insomma, i miei gusti sono questi, tirarmi fuori qualcosa perché non so cosa guardare no politica e intrighi. Niente polizieschi alla csi.

  2. #17
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Datemi un consiglio. Qualcosa di ottimo oggettivamente, qualcosa di imprescindibile.
    Le mie serie preferite sono Black Sails, Dexter, Penny Dreadful, Fargo, Il Trono di spade, The walking dead, Breaking Bad, Better call Saul. Insomma, i miei gusti sono questi, tirarmi fuori qualcosa perché non so cosa guardare no politica e intrighi. Niente polizieschi alla csi.
    The Americans - Family Drama con premessa da spionistico ambientata negli anni della guerra fredda.
    The Leftovers - Miscuglio di generi tra cui Drama, thriller e un pizzico di fantasy.

    Sono due tra le migliori serie dell'ultimo decennio, vai sul sicuro.

  3. #18
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.823
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    The Americans - Family Drama con premessa da spionistico ambientata negli anni della guerra fredda.
    The Leftovers - Miscuglio di generi tra cui Drama, thriller e un pizzico di fantasy.

    Sono due tra le migliori serie dell'ultimo decennio, vai sul sicuro.
    Provo, grazie
    Ah, ma già che ci sono una domanda: perché l'app delle serie televisive che uso, mi dice "ended" per Narcos? Non doveva esserci una quarta stagione?

  4. #19
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Provo, grazie
    Ah, ma già che ci sono una domanda: perché l'app delle serie televisive che uso, mi dice "ended" per Narcos? Non doveva esserci una quarta stagione?
    La S4 c'è già stata, però Netflix ha fatto un rebrand e l'ha chiamata Narcos Mexico trasformandola di fatto in uno spin off.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  5. #20
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    La S4 c'è già stata, però Netflix ha fatto un rebrand e l'ha chiamata Narcos Mexico trasformandola di fatto in uno spin off.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Che, ad essere sinceri, era di livello inferiore rispetto alle altre tre stagioni.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.823
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    La S4 c'è già stata, però Netflix ha fatto un rebrand e l'ha chiamata Narcos Mexico trasformandola di fatto in uno spin off.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Ah ecco, allora perdibilissimo.

    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Che, ad essere sinceri, era di livello inferiore rispetto alle altre tre stagioni.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Peggio della terza?

  7. #22
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Sto guardando Titans su Netflix....mica male!!!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Che, ad essere sinceri, era di livello inferiore rispetto alle altre tre stagioni.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Si' assolutamente. Tanto che dubito fortemente che vedrò la S2.

  9. #24
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Sono cosciente del fatto che siamo rimasti tipo in 3 gatti a guardarla, ma ieri è finita la S14 di Supernatural, e dopo una stagione abbastanza così e cosà, con buone idee alternate da pessime trovate, grazie anche all'annuncio di qualche settimana fa che la S15 sarebbe stata la stagione conclusiva, questo Finale ha trovato la quadra con un ottimo episodio, reso indimenticabile da un twist fantastico che ci regala come setup per la stagione finale il fatto che
    Spoiler:
    Chuck (o Dio che dir si voglia) sarà l'ultimo villain.
    Tra l'altro sfruttando alla grande il fatto che Chuck abbia da sempre impersonato il lato meta dello show (il fatto che sia lui a scrivere le loro avventure), che si ricollega a meraviglia con il fatto che la prossima stagione sarà effettivamente la conclusione della serie.

    "Story is over. Welcome to the end"
    Ultima modifica di Alienware; 27-04-2019 alle 20:57:52

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.823
    Io alla fine sono alla terza puntata di The hounting of Hill house, dopo aver scartato parecchie altre serie.
    Mi resta ancora Americans da vedere.
    The hounting è inquietante, inizia a carburare e io a prendermi dei discreti soprassalti.
    Non memorabile, ma incuriosisce.

  11. #26
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    L'ultima di barry

  12. #27
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    L'ultima di barry
    Episodio assurdo.
    Come dice Bill Hader nell'inside of è il tipico episodio che ami o odi, ma per me è stato un capolavoro.

  13. #28
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Episodio assurdo.
    Come dice Bill Hader nell'inside of è il tipico episodio che ami o odi, ma per me è stato un capolavoro.
    per me da 11/10, grande stagione fin'ora. Meglio anche di veep che comunque sta spaccando
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  14. #29
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sono cosciente del fatto che siamo rimasti tipo in 3 gatti a guardarla, ma ieri è finita la S14 di Supernatural, e dopo una stagione abbastanza così e cosà, con buone idee alternate da pessime trovate, grazie anche all'annuncio di qualche settimana fa che la S15 sarebbe stata la stagione conclusiva, questo Finale ha trovato la quadra con un ottimo episodio, reso indimenticabile da un twist fantastico che ci regala come setup per la stagione finale il fatto che
    Spoiler:
    Chuck (o Dio che dir si voglia) sarà l'ultimo villain.
    Tra l'altro sfruttando alla grande il fatto che Chuck abbia da sempre impersonato il lato meta dello show (il fatto che sia lui a scrivere le loro avventure), che si ricollega a meraviglia con il fatto che la prossima stagione sarà effettivamente la conclusione della serie.

    "Story is over. Welcome to the end"
    Io sono fermo alla decima per ora (10x18). Avevo capito ci fosse un ritorno alla qualità delle S4 e S5 ma per ora devo dire che tutto questo balzo rispetto alla s6 s7 non l'ho visto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Un pò di hype per Succession S2, in arrivo ad Agosto su HBO.



    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Io sono fermo alla decima per ora (10x18). Avevo capito ci fosse un ritorno alla qualità delle S4 e S5 ma per ora devo dire che tutto questo balzo rispetto alla s6 s7 non l'ho visto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Andando così a memoria mi pare che la stagione della "rinascita" sia la 11.
    Anche la S13 è una stagione che si è fatta apprezzare per il mix di vecchie glorie e idee inedite.
    Quella di quest'anno, la 14, come ho scritto non è stata un granché, ma è finita alla grande e ha messo le premesse per una fantastica stagione finale.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •