[HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 30 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 450

Discussione: [HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Una buona prima puntata per riagganciare i fili, niente di clamoroso ma godibile, ovviamente si va spediti, da notare quanto siano cambiati gli attori in questi anni.

    Spoiler:
    il giro a cavallo del drago di jon snow è stato una sofferenza, ero convinto che sarebbe volato via

  2. #17
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Bell'episodio
    Il livello di scrittura mi sembra migliore di quello delle ultime puntate della settima stagione ma anche là eravamo partiti abbastanza bene...

  3. #18
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Puntata valida nel complesso
    Spoiler:
    ma più che altro introduttiva come era logico aspettarsi. Sono ansioso di vedere i primi combattimenti tra l'esercito dei morti e quello dei vivi. A questo proposito mi sembrano davvero fuori luogo le discussioni sulla quantità di viveri da consumare: già dopo il primo scontro metà di quelli che sono li ci lasceranno le penne.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Puntata valida nel complesso
    Spoiler:
    ma più che altro introduttiva come era logico aspettarsi. Sono ansioso di vedere i primi combattimenti tra l'esercito dei morti e quello dei vivi. A questo proposito mi sembrano davvero fuori luogo le discussioni sulla quantità di viveri da consumare: già dopo il primo scontro metà di quelli che sono li ci lasceranno le penne.
    io gli darei da mangiare Sansa E Bran, e Sam e molti altri....

    comunque interessante è il discorso che Sam fa a Jon
    Spoiler:
    Daenerys che si è sempre "bullata" di essere l'unica erede al trono bla bla bla, adesso che ha davanti a sé uno con maggiori diritti dinastici, cosa farà? Nel dubbio io spero ci rimetta le penne

  5. #20
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.820
    Io non capisco perchè abbiano ridotto Tyrion a uno scemo qualunque.
    Nei libri è uno dei personaggi principali e probabilmente il più intelligente di tutti.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.657
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè abbiano ridotto Tyrion a uno scemo qualunque.
    Nei libri è uno dei personaggi principali e probabilmente il più intelligente di tutti.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Anche io ho fatto lo stesso pensiero.
    Hanno tolto dai giochi strategici il più blasonato, come per ridurre il divario fra l'alleanza del Nord e Approdo del Re.
    Anche questo sentimentalismo quando si riferisce a "sua sorella" e l'occhio sofferente, è patetico.
    Potrei capire Jaimie, ma Cercei è il male incarnato.

  7. #22
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè abbiano ridotto Tyrion a uno scemo qualunque.
    Nei libri è uno dei personaggi principali e probabilmente il più intelligente di tutti.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Vedrai che alla fine va lui sul trono.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #23
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè abbiano ridotto Tyrion a uno scemo qualunque.
    Nei libri è uno dei personaggi principali e probabilmente il più intelligente di tutti.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    ma perchè uno scemo??è passato da essere il tirapiedi di casa Lannister che nessuno se lo inculava ad essere il primo consigliere della più grande potenza del continente nello spazio di una stagione. Poi magari è penalizzato da alcuni dialoghi caricaturali ma mi sembra tutto fuorchè scemo, onestamente.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #24
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.657
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma perchè uno scemo??è passato da essere il tirapiedi di casa Lannister che nessuno se lo inculava ad essere il primo consigliere della più grande potenza del continente nello spazio di una stagione. Poi magari è penalizzato da alcuni dialoghi caricaturali ma mi sembra tutto fuorchè scemo, onestamente.
    Per me ha fatto scelte tattiche discutibili, fra le quali andare a negoziare con Cercei. Al limite fai un colpo di stato, la fai deporre e ti allei con Jaimie. Chi cazzo è Cercei, da sola? In pratica di temibile ha solo la montagna, quasi sconfitta da un solo uomo. Non morto o no, in tre secondi la fai fuori con qualunque mezzo a tua disposizione.

  10. #25
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    non ho resistito e ho visto la puntata in notturna, questo episodio mi è piaciuto tantissimo

    Hype infinito per settimana prossima ora
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #26
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    Alla fine è stata una sorta di premier parte 2... Tutti i personaggi diciamo hanno detto qualcosa, hanno un po' chiuso il loro cerchio di narrazione e probabilmente ci hanno preparato a vederli morire senza troppi rimpianti..

    Diciamo che una "prima" allungata di una quindicina di minuti poteva forse contenere queste due puntate senza farne due praticamente uguali una in seguito all'altra
    Ultima modifica di markus_81; 22-04-2019 alle 20:54:04
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #27
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Spoiler:
    E quindi anche nella seconda puntata non è successo praticamente nulla. Sono abbastanza deluso, non si può dedicare un terzo della final season come filler.

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Una puntata usata per chiudere pacificamente, o cosi sembra, tutte le varie sottotrame, gradevole ma dalla prossima bisogna ballare che il tempo stringe.

    In daenerys ogni tanto vedo dei lampi di una futura cersei

  14. #29
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Ad ascoltare certi commenti sembra ci si aspettasse 6 puntate di battaglia...GOT è anche dialoghi, e questa splendida seconda puntata dimostra che ci si può emozionare anche chiacchierando davanti ad un camino.
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  15. #30
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Esatto, mi sono emozionato un paio di volte

Pag 2 di 30 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •