[HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 30 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 450

Discussione: [HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Imho beccheranno una batosta a winterfell e si ritireranno tutti a casa di cersei quindi dovrebbero restare vivi jamie e tyrion, sicuramente anche jon e dany, una tra sansa e arya, il resto tutta carne da macello

    Non metto spoiler perche sono tutte mie ipotesi

  2. #32
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Episodio che ho trovato abbastanza sui generis e dimenticabile.
    Aldilà del fatto che sono il primo a non esigere una battaglia a episodio, il problema di questi 59 minuti è che sono esistiti per la sola ragione di "prendere tempo" in attesa che gli eventi si comincino a susseguire. Il che non sarebbe neanche una cosa troppo cattiva, se questa fosse una serie con dialoghi scritti bene e personaggi ben tratteggiati. Cosa che non è il caso di Game of Thrones. E quindi tra un personaggio "disintegrato" e l'altro (se ripenso a cosa erano Tyrion, Jaime o Jorah nelle scorse stagioni mi viene quasi da piangere), tutto l'episodio è una gigantesca perdita di tempo tra momenti fanservice (siamo arrivati a quota 263 reunion circa in due episodi), il solito fast travel (Greyjoy ), dialoghi senza arte ne parte (Dany e Sansa, Dany e Tyrion, ogni volta che Jon apre bocca) e qualche raro sprazzo positivo (i momenti trash con Thormund o Tyrion/Jaime) che non servono a "sistemare i pezzi" (termine che usa spesso nello storytelling televisivo) perchè i pezzi erano già sistemati, ma solo a prendere tempo.

  3. #33
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Io ho skippato la parte musicale

    Comunque direi che siamo a posto con i dialoghi divertenti e le sviolinate, ora iniziano le danze

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma infatti non ho capito tutta questa esaltazione per una puntata così inutile, un filler come ne ricordo ben pochi.

    Da chiudere c'erano giusto due punti, il processo di Jamie e John che confessa di essere un Targaryen, e si potevano chiudere aggiungendo 5 minuti nello scorso episodio. Tutto il resto è spazzatura inutile, dialoghi infimi e banalità continue.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  5. #35
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.992
    Commento alla 2a puntata
    Spoiler:

    - Arya vuole assaggiare e assaggia il pene prima di morire
    - Jaime fa fare la figura del coglione a Tyrion
    - Jon dice la verità a Daeny

    Puntata abbastanza inutile, considerando anche che ce ne saranno solo altre 4
    Ultima modifica di titan2010; 23-04-2019 alle 20:27:45

  6. #36
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Sembrava una punto 1.2, potevano benissimo farne solo una condensata.
    Ammetto che non m I sono rotto le palle a vederla ma posso accettarla con 10 episodi, se no ho sei e me ne fai due di nulla no..

    Tapatalked with A8 2018

  7. #37
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Quello che volete, ma non capisco per quale stracazzo di motivo non usate gli spoiler a sto giro, boh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #38
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Sembrava una punto 1.2, potevano benissimo farne solo una condensata.
    Ammetto che non m I sono rotto le palle a vederla ma posso accettarla con 10 episodi, se no ho sei e me ne fai due di nulla no..

    Tapatalked with A8 2018
    Io non mi sono rotto le palle fino a dieci minuti dalla fine, quando ho realizzato che non sarebbe successo più nulla.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  9. #39
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma pure sta cosa della rivelazione spero se la giochino bene, perché pareva che Jon stesse per dire che non gliene frega nulla del trono (cosa verdissima e coerente), ma guarda te è stato bloccato giusto prima, non vorrei qualche bambinata durante la guerra per poi rivelare che rinuncia al trono o diventano re e regina per poi combattere insieme e vincere

    Tapatalked with A8 2018
    Ultima modifica di the stranger94; 23-04-2019 alle 20:44:36

  10. #40
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma pure sta cosa della rivelazione spero se la giochino bene, perché pareva che Jon stesse per dire che nk gliene frega nulla del trono (cosa verdissima e coerente), ma guarda te è stato bloccato giusto prima, non vorrei qualche bambinata durante la guerra per poi rivelare che rinuncia al trono o diventano re e regina per poi combattere insieme e vincere

    Tapatalked with A8 2018
    Si esatto, lui sembrava come se non gliene fregasse niente (ma lo ha dimostrato bending the knee a Daenerys), mentre lei sembrava stesse già entrato in rage mode

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  11. #41
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Imho beccheranno una batosta a winterfell e si ritireranno tutti a casa di cersei quindi dovrebbero restare vivi jamie e tyrion, sicuramente anche jon e dany, una tra sansa e arya, il resto tutta carne da macello

    Non metto spoiler perche sono tutte mie ipotesi
    io credo che invece grossi colpi di sorpresa non ci saranno, il bene trionferà , gli estranei moriranno con azioni eroiche di personaggi noti che ci lasceranno a loro volta le penne...oserei dire quasi tutti i pg secondari, forse anche i draghi di sicuro uno, uno lo lasceranno per il trono

    dopo di che john snow lascerà il trono alla bionda con sansa regina del nord , tornerà al nord a comandare i guardiani e a rifare la barriera e bandirà la figa dalla sua vita
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #42
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.656
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Episodio che ho trovato abbastanza sui generis e dimenticabile.
    Aldilà del fatto che sono il primo a non esigere una battaglia a episodio, il problema di questi 59 minuti è che sono esistiti per la sola ragione di "prendere tempo" in attesa che gli eventi si comincino a susseguire. Il che non sarebbe neanche una cosa troppo cattiva, se questa fosse una serie con dialoghi scritti bene e personaggi ben tratteggiati. Cosa che non è il caso di Game of Thrones. E quindi tra un personaggio "disintegrato" e l'altro (se ripenso a cosa erano Tyrion, Jaime o Jorah nelle scorse stagioni mi viene quasi da piangere), tutto l'episodio è una gigantesca perdita di tempo tra momenti fanservice (siamo arrivati a quota 263 reunion circa in due episodi), il solito fast travel (Greyjoy ), dialoghi senza arte ne parte (Dany e Sansa, Dany e Tyrion, ogni volta che Jon apre bocca) e qualche raro sprazzo positivo (i momenti trash con Thormund o Tyrion/Jaime) che non servono a "sistemare i pezzi" (termine che usa spesso nello storytelling televisivo) perchè i pezzi erano già sistemati, ma solo a prendere tempo.
    Quoto tutto, purtroppo...

    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Commento alla 2a puntata
    Spoiler:

    - Arya vuole assaggiare e assaggia il pene prima di morire
    - Jaime fa fare la figura del coglione a Tyrion
    - Jon dice la verità a Daeny

    Puntata abbastanza inutile, considerando anche che ce ne saranno solo altre 4
    GLI SPOILER!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #43
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Quello che volete, ma non capisco per quale stracazzo di motivo non usate gli spoiler a sto giro, boh.
    porca la madonna aggiungerei.


    cazzo io che sto guardando la versione in italiano ho gia capito che devo evitare questo topic.

  14. #44
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.992
    Chiedo venia

  15. #45
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.657
    Che puntata meravigliosa, a 'sto giro siete voi ad avere un petardo nel sedere e voler arrivare in fondo rushando tutta la stagione.
    Non è successo praticamente niente se escludete le emozioni, i sentimenti, l'orgoglio e tutto quello che rende grandissima questa serie.
    Per tutto il resto c'è il taekwondo gente, le storie devono essere raccontate e i legami, la condivisione, la suggestione va creata.
    Io ho adorato ogni singolo istante di questa seconda puntata, mi ha ricollegata a ogni personaggio e coinvolgendomi nelle sue vicende.
    Adesso ho un hype intollerabile, che dopo la prima puntata non sapevo nemmeno più cosa fosse.

Pag 3 di 30 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •