[HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019 - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 30 PrimoPrimo ... 2027282930
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 450

Discussione: [HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019

Cambio titolo
  1. #436
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.910
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non parliamo poi di Spettro, se vogliamo dirla tutta
    Giusto

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #437
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393



  3. #438
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non parliamo poi di Spettro, se vogliamo dirla tutta
    e di Tormund, che è il mio personaggio-totem
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #439
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    e di Tormund, che è il mio personaggio-totem
    Chiaramente anche Tormund.
    Quando l'ho visto con quel sorriso traboccante d'amore fraterno per Jon, mi sono commossa.

  5. #440

  6. #441
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    È una roba più finta del finale

  7. #442
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    È una roba più finta del finale
    Considerando che a quanto si dice è andato in rehab per problemi di alcol dopo la fine delle riprese, non so quanto sia fake.

  8. #443
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Considerando che a quanto si dice è andato in rehab per problemi di alcol dopo la fine delle riprese, non so quanto sia fake.
    Il montaggio coi primi piani delle comparse induce a pensare che sia abbastanza farlocco, diciamocelo.
    Però ci sta dai.

  9. #444
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520


    Decisamente meglio della S8.

  10. #445
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.109
    ieri ho finito il trono di spade, ok la s8 era troppo attesa e l' ultima puntata l' hanno fatta sembrare una parodia
    molti hanno gridato allo scandalo, allo "mi hanno fatto perdere 8 anni di vita", ok
    per me potrebbero andare avanti a questo punto e fare una s9 per riparare al danno fatto
    il drago si sacrifica e dona a daenerys la vita, la quale dopo qualche anno raduna un esercito grazie a verme grigio e fa la guerra a john snow che nel frattempo scopre che il signore degli estranei aveva un altro se stesso ( il bambino che si vede nella s7 poi diventato estraneo) che però è illeso di fronte al fuoco e le spade, i nostri si ritirano per un piano
    nel frattempo daenerys fa sapere a john che ha radunato un esercito pronto a distruggerlo, così lui chiede aiuto a sansa e agli altri per fronteggiare la minaccia, intanto vengono mostrate le avventure di arya che diventa regina di un popolo sconosciuto ad est
    mentre john e daenerys combattono con i loro alleati dimezzando le loro forze arrivano i nuovi estranei che iniziano a fare razzia, nello scontro muoiono moltissime persone, tra cui sansa, bryenne e daeneris, che però prima di spegnersi definitivamente rivela a jon che i nuovi estranei possono essere uccisi con una spada speciale ( invento..)
    interviene bran e finalmente fa uso dei suoi poteri per tentare di abbattere gli estranei, coi suoi nuovi poteri riesce a entrare nel corpo di uno dei signori degli estranei e con la lancia ne uccide molti ma cade di fronte al capo, apparentemente invincibile
    alla fine muore anche bran ma interviene arya col suo esercito che riesce a sconfiggere per sempre gli estranei
    nel combattimento finale però viene coinvolto anche john che uccide il capo degli estranei ma in quello stesso momento viene trafitto
    così rimane arya che governa nei 7 regni e termina la saga
    ok ora vado a letto
    Ultima modifica di anamichiN1; 18-04-2020 alle 01:25:44

  11. #446
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Mi sa che sei l'unico che si lamenta solo dell'ultimo episodio

    Per me è dalla s6 che è iniziato il declino, e anche abbastanza rapido. Con la s8 che è brutta tutta, con un finale orribile

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  12. #447
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.109
    la serie la iniziai l' anno scorso poi mi pare la tolsero da sky box sets e da un mese che l' hanno rimessa mi sono visto dalla s5 alla fine una media di circa 1-2 episodi a giorno, a me la serie piaceva con tutti i suoi difetti
    non sto dicendo che come storia fa le scarpe a breaking bad, ci mancherebbe, però in questi tempi di quarantena la sera quando tornavo da lavoro me la guardavo volentieri anche per staccare un pò dai soliti telegiornali e trasmissioni che parlano di morti e false speranze di ripresa a breve
    non avendo seguito tutto l' hype della diretta notturna come voi ho semplicemente passato del tempo e tutto sommato lo rifarei anche se l' hanno tirata via la storia facendo scelte illogiche, soprattutto nelle ultime puntate

  13. #448
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    la serie la iniziai l' anno scorso poi mi pare la tolsero da sky box sets e da un mese che l' hanno rimessa mi sono visto dalla s5 alla fine una media di circa 1-2 episodi a giorno, a me la serie piaceva con tutti i suoi difetti
    non sto dicendo che come storia fa le scarpe a breaking bad, ci mancherebbe, però in questi tempi di quarantena la sera quando tornavo da lavoro me la guardavo volentieri anche per staccare un pò dai soliti telegiornali e trasmissioni che parlano di morti e false speranze di ripresa a breve
    non avendo seguito tutto l' hype della diretta notturna come voi ho semplicemente passato del tempo e tutto sommato lo rifarei anche se l' hanno tirata via la storia facendo scelte illogiche, soprattutto nelle ultime puntate
    Alla fine purtroppo è la fiera dell'Illogicità e della contraddizione, pur restando una bella serie con un alto livello di hype.
    A me hanno distrutto le attese fra una stagione e l'altra, perché perdevo affezione e tensione, ma vista tutta di fila dev'essere un gran bel viaggio.

  14. #449
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Mi sa che sei l'unico che si lamenta solo dell'ultimo episodio

    Per me è dalla s6 che è iniziato il declino, e anche abbastanza rapido. Con la s8 che è brutta tutta, con un finale orribile

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    in verità la S6 era stata parecchio gasante, con le ultime 2 puntate belle proprio. era la S5 che davvero non se ne scendeva, con tutta la storia dell'Alto Passero (che sì vabbè, ha rotto i coglioni pure nella S6) e altre storyline noiosissime che manco ricordo per fortuna.

    per me si è rovinato con le ultime 3 puntate tremendamente. le prime 2 puntate della S8 anche se non era successo praticamente nulla, non mi erano manco dispiaciute; persino la 8x02, con la notte pre-guerra, l'avevo gradita. la lunga notte è stata comunque una puntatona, magari non tra le migliori della serie, ma meritava. ma poi dopo la lunga notte, solo merda merda merda

  15. #450
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    #ReleasetheMartinscut

Pag 30 di 30 PrimoPrimo ... 2027282930

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •