[HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 30 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 450

Discussione: [HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019

Cambio titolo
  1. #61
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.657
    È anche bruttina

  2. #62
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Beh oddio bruttina... parliamone a me personalmente arrapa un sacco

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Arya benché abbia 20+ anni può arrapare solo un pedofilo

    È incredibile come abbia solo UN anno meno di Sansa, ma sembra se ne levino tranquillamente 10

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Per me è anche carrozzata abbastanza bene, ma io nelle donne guardo molto il viso e il suo è letteralmente inguardabile, sembra un uomo, o meglio un bambino. Poi in tempi di carestia ogni buco è galleria e va beh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #65
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    Poi carrozzata.. .. Sarà alta un metro e mezzo ad essere buoni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #66
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Avessero fatto spogliare Sansa quella scena avrebbe avuto tutt'altro spessore.

  7. #67
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Io mi astengo da questo soppesamento del patata value

  8. #68
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Avessero fatto spogliare Sansa quella scena avrebbe avuto tutt'altro spessore.
    La puntata sarebbe stata subito da 10+

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #69
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Arya benché abbia 20+ anni può arrapare solo un pedofilo

    È incredibile come abbia solo UN anno meno di Sansa, ma sembra se ne levino tranquillamente 10

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Beh grazie per avermi dato del pedofilo, ci sta dai

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  10. #70
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Se non avete visto la 8x03 NON LEGGETE
    Spoiler:
    magari sbaglio, voglio rivederla, però questo episodio mi ha deluso parecchio

    Per carità, tanta azione, effetti speciali, però mi è sembrato davvero "povero". Poche morti importanti , scene quasi confusionarie, situazioni al limite del banale, evitabilissimo poi il clichè del cattivone di turno che ci mette 3 ore per ammazzare qualcuno per poi essere puntualmente inculato

    Il re della notte è stata una delusione totale. 8 stagioni per cosa? Per uno che ha ucciso Theon? Per carità, guidava un esercito e ha fatto strage di gente, ma di "personaggi degni di nota" ha ammazzato praticamente solo Theon, che altri non era che uno in attesa di morire da diverse stagioni

    Non so, domani lo riguardo a mente più lucida. Ero pieno di hype, ho deciso di guardarla direttamente in notturna, ora vado a letto pieno di delusione

    Fosse un action qualunque la puntata sarebbe stata del tutto godibile, ma da Got mi aspettavo situazioni meno banali e più originali

    tra l'altro la promo della 8x04 mostra tutti già pronti per la guerra contro cersei, come se nulla fosse accaduto

    Messa così sembra quasi che i white walkers siano stati una sorta di impiccio da cui cercare di uscire nel più breve tempo possibile
    Ultima modifica di titan2010; 30-04-2019 alle 00:55:05
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #71
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.992
    Spoiler:
    Secondo me il fatto che il re della notte non abbia ucciso subito Bran significa semplicemente che non voleva farlo. Forse voleva "convertirlo"? Magari ce lo faranno sapere.

    Il totomorto ha miseramente toppato, ma non credo che questo tolga nulla all'episodio.

  12. #72
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Spoiler:
    deluso un po' da tutto, plot armor a livelli osceni, tutto abbastanza telefonato, zero epicità nella morte del night king.
    un secondo prima hanno cento zombie contro, poi diventano la metà, poi li riescono a battere o durano ore senza morire.

    unica scena che mi è veramente piaciuta è l'arrivo di mel, diamo che i primi 30 min son ben fatti, la tensione c'era eccome, mandare avanti da soli i cavalli non era sensatissimo ma metteva immediatamente un aria di disperazione..
    All'inizio inizio per un attimo lho sperato facessero un lungo piano sequenza che passasse su tutti i personaggio ma invece si son fermati al secondo..

    devo dire che pure la battle of the bastards non mi era piaciuta.
    diciamo che con quello che mi ha abituato got con le ultime stagioni non mi aspettavo chissa cosa ma son rimasto deluso comunque


    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Se non avete visto la 8x03 NON LEGGETE

    si ma se non metti lo spoiler vero e proprio è un po' una presa per il culo, uno legge anche senza volere, cosa ti costa santo dio
    Ultima modifica di the stranger94; 29-04-2019 alle 16:05:04

  13. #73
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    8.03: "The Long Night"

    L'episodio mi è piaciuto, nei limiti in cui mi può piacere un episodio di Game of Thrones che è praticamente action only. Mi viene difficile valutarlo nell'insieme perchè è talmente lungo da sembrare composto da più parti, quindi andando nel dettaglio.

    Spoiler:

    La prima mezz'ora l'ho apprezzata molto. L'attesa nervosa dell'arrivo dei White Walkers, la scena di Melisandre che "accende" gli arakh dei Dothraki (prima che venissero inspiegabilmente mandati al macello), e anche le prime fasi della battaglia, con un livello di realizzazione decisamente alto per gli standard televisivi.
    Certo, il fatto che fosse ambientata di notte non è casuale, così come l'opportuno arrivo della tempesta di neve, sono modi per risparmiare qualcosa (un bel pò) sugli effetti speciali riducendo la quantità di cose da far vedere allo spettatore (e quindi da animare in CGI) mantenendo comunque la verosimiglianza della battaglia. Però l'insieme era comunque tanta roba, quindi niente da dire.

    Dopo la fine del "primo round", cominciano anche a scricchiolare le fondamenta della sceneggiatura dell'episodio. Cominciano le scelte stupide fatte dai personaggi (tipo i Dothraki all'inizio, tipo Dany e Jon che restano di lato e non aiutano quelli dentro al castello, tipo nessuno che si rende conto che una cripta è piena di MORTI), e insieme ad esse anche i modi persino più stupidi in cui il plot armor riesce sempre e comunque ha risparmiare i personaggi più importanti (alla fine il conto dei morti sarà di 6 personaggi, nessuno dei quali particolarmente rilevante a parte Theon, Jorah e Melisandre il cui scopo nella serie si era già chiuso da un pezzo). Esempio di poor writing che purtroppo è una caratteristica immancabile di Game of Thrones da almeno 4 anni a questa parte, ed è il motivo principale per cui non potrò MAI considerarla tra le migliori serie tv della storia.

    Dopo questa fase interlocutoria centrale in cui mi stavo un pò deprimendo, gli ultimi 20 minuti sono riusciti a tirarmi su. Per le scelte registiche di Sapochnik, capace di rendere al meglio le sequenza di battaglia all'interno degli stretti cunicoli di Winterfell, e per il journey di Arya, che si conclude con l'uccisione del Night King. Un paio di scelte sulla cui logica è meglio non ponderare (tipo il fatto che Arya supera gli spettri senza farsi vedere), ma comunque ben realizzata nell'insieme.

    Uccidere il Night King e quindi porre fine di fatto alla storyline White Walkers (il cui inizio risale al Pilot) a META' stagione è una scelta un pò strana. Aspetto di vedere dove andranno a parare nei prossimi 3 episodi prima di giudicarla, ma di sicuro mi ha un pò sorpreso come approccio. Probabilmente a posteriori ne ammazza un pò il peso drammatico e narrativo che gli avevano dato nella S7, ma allo stesso tempo l'idea che gli ultimi episodi possano essere di nuovo Political Drama (secondo me l'aspetto più riuscito della serie nei suoi 8 anni) piuttosto che Fantasy estremo non mi dispiace.

  14. #74
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Mi immagino che politica ci sarà contro Cersei
    Episodio monnezza, doveva essere la cosa più epica del mondo e sembrava la brutta copia delle miniere di Moria
    I personaggi avevano una plot armor pesantissima in sto episodio

  15. #75
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Spoiler:
    Non so se sia peggio il trattamento del Re della notte o quello di Snoke.

    Sono 10 anni che seguo sta serie e mi risolvono gli estranei in questa maniera banale? Quando il night king era davanti a Bran si prospettava un confronto epico(pensavo si sarebbero detto qualcosa)... invece è tutto casuale con un deus ex machina raccapricciante... roba da LOTR con la differenza che almeno lì si sentiva L epicita del tutto, qua in GOT no.

    Un plauso alla qualità video della puntata andata in onda ieri notte, roba da streamer cinese.

Pag 5 di 30 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •