[HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 450

Discussione: [HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019

Cambio titolo
  1. #91
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    più o meno quoto quello detto da Alien: prima ventina di minuti davvero bella, poi dallo sfondamento in poi diventa un gigantesco facepalm

    Spoiler:
    c'è la scena in cui Podrick, Brianne e Jaime sono letteralmente spalle al muro con UN'ORDA di non morti addosso, vengono pure feriti, e poi puff, magicamente non gli succede nulla


    scena finale davvero bella come montaggio, musiche ed atmosfera, ma lascia un po' di amaro in bocca la chiusura repentina della storyline

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono seriamente imbarazzato.

    Spoiler:

    Da un lato, me l'aspettavo. Quando hanno iniziato a devastare tutto e tutti, impadronendosi di Winterfall, ho pensato subito "no vabbe ma allora adesso il Night King lo fanno morire, sennò è finita la serie".

    Ad un certo punto però non sapevo cosa pensare.

    Mi stavo quasi auto-convincendo che vincessero definitivamente i non-morti, e che il prossimo passo sarebbe stato la conquista di Approdo del Re. Dall'altro lato però mi chiedevo come avrebbero retto tre puntate, quindi sapevo che non era una strada praticabile.

    Allora doveva essere per forza lo scontro con Bran. Che non ha fatto un cazzo di niente, servirà pur a qualcosa? Sono arrivato a immaginarmi che Bran fosse l'alter ego del Night King, che uccidendolo sarebbero morti entrambi.

    E invece no, un deus ex machina dei più tristi di sempre.

    La prima ora è stata figa, la prima mezz'ora epica, la tensione si tagliava a fette. Ma sul più bello non me la possono risolvere così, che cagata pazzesca.


    Detto ciò, ma solo a me, pur a 720p, la qualità video era imbarazzante? Troppi aloni, troppo scuro. Mah.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Citazione Shendream Visualizza Messaggio
    Pure su sky era tutto impastato nelle scene scure
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Su Sky sembrava quei film registati in sala dai cellulari come qualità.
    Non si capiva NIENTE durante la battaglia e a fatica si riconoscevano i volti durante il parlato.
    io sono stato fortunato che oggi ho avuto 10 ore di blackout e temendo che la luce non tornasse entro sera mi sono scaricato la puntata in 1080p. La luce è poi tornata ed ho iniziata a guardarla su Sky (digitale terrestre, quindi HD del cazzo) e non vedevo NIENTE, una cosa imbarazzante. Dopo 30 minuti ho fermato e sono ripartito da capo con quella scaricata, che era proprio un altro pianeta. Su Sky della battaglia iniziale non si capiva letteralmente un cazzo.



  2. #92
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Non so dove l'avete vista voi ma stasera su sky atlantic aveva la qualità video di un divx anni 2000

    Faticavo a riconoscere i personaggi
    digitale terrestre o satellite?



  3. #93
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Satellite

    Stamattina mi ero visto i primi 20 minuti mentre facevo colazione prendendo il video dallo "scelti per te" e mi sembrava una qualità molto superiore... Stasera "in diretta" era una roba imbarazzante
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #94
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Vista su now tv non si capiva un cazzo, domani la riguardo scaricata. Comunque mi unisco alle critiche degli utenti che mi hanno preceduto, su reddit stanno difendendo questo episodio in tutti i modi ma
    Spoiler:
    il trattamento riservato al night king e al confronto con bran non ha un cazzo di senso, doveva essere l’apice della serie e viene risolto in 30 secondi. I white walkers sono il nemico dell’umanità da millenni e me li fai sparire in mezzo secondo, senza neanche una spiegazione sulle loro origini? Bah.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    su reddit stanno difendendo questo episodio in tutti i modi

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    questa è lo prova definitiva di quante lacune abbia questo episodio



  6. #96
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Io l'ho visto a 1080p come al solito e non ho notato difetti particolari.
    È tutto al buio, che come ho scritto è per ragioni di budget, ma a parte quello di nefandezze estreme non ne ho notate.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Beh che dire, sto episodio è la pietra tombale su sta serie. Che cagata, a sto punto era infinitamente meglio togliere tutto il fantasy e fare solo una seria sulla conquista del trono, perché come storia fantasy è davvero una cagata allucinante.
    Ultima modifica di wmanchester; 30-04-2019 alle 00:32:40

  8. #98
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Più che altro dopo 8 stagioni è finita senza mezza spiegazione di nulla... Tutti morti e bon... Basta così
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #99
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Arya piaga dello show, la sua presenza e le scelte che la riguardano vanno a rovinare quel poco di buono che è rimasto.

    Spoiler:
    La sceltà di spezzare le fai di battaglia infinita e sterile la capisco, è giusta, ma andava fatta con criterio, non ha senso che nel mezzo del bordello assoluto di punto in bianco seguiamo Arya che gioca a nascondino. L'attacco fatale al Night King fa pietà, fosse almeno morta a mo' di sacrificio, che spreco.


    A parte altri strafalcioni(tipo Jaime-Tormund-Brianne-Sam sempre nella stessa posizione di assedio senza reali conseguenze) ci sono dei momenti molto belli e cinematografici, musiche e regia a tratti davvero vincenti nel veicolare tensione, disperazione e resa di fronte all'invicibile esercito, quando il Night King entra con i suoi generali si avverte la possibilità di qualcosa rivoluzionario, di coraggioso a livello di scrittura, ci si chiede soltanto cosa farà Bran. E invece niente, letteralmente. Arya figlia dellammerda, quattro morti contentino e tutto si sgonfia.





  10. #100
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Più che altro dopo 8 stagioni è finita senza mezza spiegazione di nulla... Tutti morti e bon... Basta così
    eh appunto, difficile trovare una saga fantasy che riesca a competere con questo obrobrio
    un minimo di lore/background ai nemici principali della saga ce lo vuoi dare o no? ma anche tutta la parte relativa al dio della luce (melisandre, dondarrion, azor azhai e compagnia bella)
    ci stanno perché si, fanno questo e quello perchè si, fine

    sta roba è peggio del finale della torre nera, molto peggio

  11. #101
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Alla fine sono serviti a decimare l'esercito del nord e dare un confronto equilibrato alla battaglia finale contro cersei... Immagino che un drago ci abbia lasciato le penne e l'altro sia "sfiatato"
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #102
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Più che altro dopo 8 stagioni è finita senza mezza spiegazione di nulla... Tutti morti e bon... Basta così
    Io spero nella prossima qualcosa dicano
    Spoiler:

    Tipo che minchia è andato a fare s soap coi corvi


    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Arya piaga dello show, la sua presenza e le scelte che la riguardano vanno a rovinare quel poco di buono che è rimasto.

    Spoiler:
    La sceltà di spezzare le fai di battaglia infinita e sterile la capisco, è giusta, ma andava fatta con criterio, non ha senso che nel mezzo del bordello assoluto di punto in bianco seguiamo Arya che gioca a nascondino. L'attacco fatale al Night King fa pietà, fosse almeno morta a mo' di sacrificio, che spreco.


    A parte altri strafalcioni(tipo Jaime-Tormund-Brianne-Sam sempre nella stessa posizione di assedio senza reali conseguenze) ci sono dei momenti molto belli e cinematografici, musiche e regia a tratti davvero vincenti nel veicolare tensione, disperazione e resa di fronte all'invicibile esercito, quando il Night King entra con i suoi generali si avverte la possibilità di qualcosa rivoluzionario, di coraggioso a livello di scrittura, ci si chiede soltanto cosa farà Bran. E invece niente, letteralmente. Arya figlia dellammerda, quattro morti contentino e tutto si sgonfia.
    A me Arya fa affanno da quando è partita per lisa degli assassini, arco più brutto e senza senso di tutto got

    Spoiler:

    A pensare che di sicuro avrà un ruolo importante per via delle facce mi viene già il nervoso...


    Tapatalked with A8 2018

  13. #103
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    quello che non ho capito è perchè

    Spoiler:
    Melisandre si sia "suicidata" a fine puntata...che senso ha?



  14. #104
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    quello che non ho capito è perchè
    Spoiler:
    Melisandre si sia "suicidata" a fine puntata...che senso ha?
    Spoiler:
    penso perchè, secondo loro, il suo compito era solo quello di sconfiggere gli estranei e fatto quello non aveva altro motivo per vivere
    o magari perchè lei non serviva più al dio della luce e quindi è finito il suo potere che la manteneva in vita; cosa che ha molto più senso peccato che in tal caso non c'era bisogno di togliersi il collare, sarebbe dovuta morire già con quello addosso

  15. #105
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Spoiler:
    Spero e penso che non sia finita così la storyline degli estranei, perché sarebbe fuori da ogni logica.
    Nel complimenti la puntata non mi è dispiaciuta affatto, considerando il livello medio delle ultime stagioni di Got

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •