[HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 30 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 450

Discussione: [HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019

Cambio titolo
  1. #106
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    quello che non ho capito è perchè

    Spoiler:
    Melisandre si sia "suicidata" a fine puntata...che senso ha?

    perchè è una delle tante cose senza senso di questo episodio putrido
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  2. #107
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Nel complesso non mi è dispiaciuta. Questo mi aspettavo e questo ho avuto. Onestamente poi molto di quello di cui ci si lamenta per l'internet non mi interessava / non è niente che già non accada in mille altre serie, quindi GG.
    Anzi, forse si potevano potare dieci minuti di scene di combattimento assolutamente ridondanti

    Sulla qualità da sito cinese mi aggrego. Ieri sera su sky credevo che la mia televisione stesse dando gli ultimi, invece mi fate tirare un sospiro di sollievo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #108
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Spero e penso che non sia finita così la storyline degli estranei, perché sarebbe fuori da ogni logica.
    Nel complimenti la puntata non mi è dispiaciuta affatto, considerando il livello medio delle ultime stagioni di Got
    Cos'altro dovrebbero aggiungere? Si sono estinti.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  4. #109
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cos'altro dovrebbero aggiungere? Si sono estinti.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Eh infatti non lo so, più che altro ci spero
    Se fosse così questa sarebbe dovuta essere l'ultima battaglia della serie.

  5. #110
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Spero, ma davvero spero che in qualche modo astrale riprendano gli estranei, cioè non ho parole su come hanno chiuso la storia, sono allibito. Got è da sempre la mia serie tv preferita e non mi ha mai deluso, con la puntata di ieri invece l’ha fatto e non poco. Boh, cioè non so che dire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #111
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Si chiama "il gioco dei troni" è ovvio quale sia l'ultima battaglia, dai...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #112
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Comunque qualche anima pia che mi linki dove guardarle in 1080p ovviamente sub ita (o anche in italiano è uguale) per favore (anche via mp o come preferite)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #113
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Si chiama "il gioco dei troni" è ovvio quale sia l'ultima battaglia, dai...
    Vabbè allora togli il fantasy e lo fai solo su quello. È inutile presente gli estranei fin dal primo episodio della prima stagione come la minaccia definitiva a tutta la vita umana e poi non li approfondisci manco un po' in 8 stagioni e li usi a cazzo solo per indebolire l'esercito di Daenerys.

    Che poi i libri si chiamano anche "a song of ice and fire" se è per questo, e non penso che gli sceneggiatori abbiano deciso di cambiare focus sulla storia in questo modo (che poi ripeto se lo vuoi fare benissimo, tanto le parti non fantasy sono state anche quelle meglio riuscite, però allora sti cazzo di estranei li devi ridimensionare o togliere, non esiste che siano trattati così)

  9. #114
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Si chiama "il gioco dei troni" è ovvio quale sia l'ultima battaglia, dai...
    Si, ma presenti gli estranei come prima minaccia su tutti, dai al re della notte un’enorme importanza, fai 7 stagioni in cui loro sono presenti e potenziano il loro esercito giorno dopo giorno, riescono ad uccidere un drago, sfondare la barriera e poi fai finire tutto così? Ma scherziamo? Tra l’altro il re della notte era il mio personaggio preferito a mani basse, in una puntata tutti morti così? Fanno un’intera stagione (la settima) cercando di unire tutte le casate per combattere gli estranei per il cazzo in soldoni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #115
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Che poi fossi stato il re della notte mi sarei fatto i cazzi miei nella retroguardia e avrei vinto a mani basse.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  11. #116
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Che poi fossi stato il re della notte mi sarei fatto i cazzi miei nella retroguardia e avrei vinto a mani basse.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ma infatti non ha alcun senso quello che è successo ieri, il re della notte ha ampiamente dimostrato di essere uno stratega in grado di saper attendere il momento giusto per attaccare e così via, il suo esercito era di enorme, lui stesso aveva delle potenzialità sopra tutti.
    Invece lo fanno morire miseramente così, a grande inverno dopo il primo attacco oltre la barriera, boh va beh


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #117
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    quello che non ho capito è perchè

    Spoiler:
    Melisandre si sia "suicidata" a fine puntata...che senso ha?
    Spoiler:

    Io non l'avevo inteso come suicidio, aveva esaurito tutta la propria "forza" con le due magie precedenti ed è semplicemente morta.
    Togliersi l'amuleto era per fare scena o pervhe vuole andarsene per com'è veramente ma si nota che annerisce come per dire che ha esaurito il potere


    Tapatalked with A8 2018

  13. #118
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Io non l'avevo inteso come suicidio, aveva esaurito tutta la propria "forza" con le due magie precedenti ed è semplicemente morta.
    Togliersi l'amuleto era per fare scena o pervhe vuole andarsene per com'è veramente ma si nota che annerisce come per dire che ha esaurito il potere


    Tapatalked with A8 2018
    Mmmh mi convince di più la versione di wman che almeno le da una nota di spiritualità, così come dici te é proprio brutto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #119
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    quello che non ho capito è perchè

    Spoiler:
    Melisandre si sia "suicidata" a fine puntata...che senso ha?
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    penso perchè, secondo loro, il suo compito era solo quello di sconfiggere gli estranei e fatto quello non aveva altro motivo per vivere
    o magari perchè lei non serviva più al dio della luce e quindi è finito il suo potere che la manteneva in vita; cosa che ha molto più senso peccato che in tal caso non c'era bisogno di togliersi il collare, sarebbe dovuta morire già con quello addosso
    Spoiler:
    Per lo stesso motivo per cui muore Beric Dondarrion poco prima, il suo scopo per il God of Light si era esaurito e quindi la magia che la teneva in vita si è estinta.

  15. #120
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Per lo stesso motivo per cui muore Beric Dondarrion poco prima, il suo scopo per il God of Light si era esaurito e quindi la magia che la teneva in vita si è estinta.
    No calma
    Spoiler:

    Da quello che è ho capito io il suo compito era esaurito e allora era "destino" che morisse, muore per le 14 accoltellate non perché si esaurisce la magia, quella lha riportato in vita tutte le volte necessarie per arrivare a sto momento...
    Per Mel ha senso l'esaurimento della magia dato l'età. Ma anche lì direi che lha esaurita durante la mangia e adempiendo al suo scopo..


    Tapatalked with A8 2018

Pag 8 di 30 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •