[217] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 504

Discussione: [217] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Lozano è un esterno da 20 gol a stagione. Per me può pure giocare lì davanti, alla Aguero/Mertens. Non è solo il sostituto di Callejon.

  2. #152
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Ok errore clamoroso il rigore concesso al Napoli ma parlare di arbitro corrotto mi pare un parolone, visto che avrebbe potuto tranquillamente non dare neanche il rigore alla Fiorentina, sicuramente non dare né il loro e né il nostro avrebbe creato meno polemiche.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

  3. #153
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Ok errore clamoroso il rigore concesso al Napoli ma parlare di arbitro corrotto mi pare un parolone, visto che avrebbe potuto tranquillamente non dare neanche il rigore alla Fiorentina, sicuramente non dare né il loro e né il nostro avrebbe creato meno polemiche.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tranquillo tanto sabato arbitrerà Orsato. La Serie A è un luogo meraviglioso.

  4. #154
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Quel rottame di Milik sta da un mese fuori con un affaticamento muscolare, e ci presentiamo a Torino di nuovo senza centravanti. Tutto bene

  5. #155
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Quel rottame di Milik sta da un mese fuori con un affaticamento muscolare, e ci presentiamo a Torino di nuovo senza centravanti. Tutto bene
    Ecco quello è proprio il campo meno adatto da giocarci col piccoletto davanti.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #156
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Quel rottame di Milik sta da un mese fuori con un affaticamento muscolare, e ci presentiamo a Torino di nuovo senza centravanti. Tutto bene
    Gaetano punta
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #157
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Un sorteggio normale non par manco vero. Evitate trasferte improbabili e in stadi scomodi, la qualificazione con Salisburgo e Genk non è ammissibile pensare di lasciarsela sfuggire

  8. #158
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Quando ho visto il Liverpool stavo già mettendo in piedi il patibolo.
    È andata bene.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #159
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    7/09 - Napoli-Liverpool (ore 21) tra Sampdoria e @Lecce
    2/10 - Genk-Napoli (ore 18.55) tra Brescia e @Torino
    23/10 - Salisburgo-Napoli (ore 21) tra Verona e @Spal
    5/11 - Napoli-Salisburgo (ore 21) tra @Roma e Genoa
    27/11 - Liverpool-Napoli (ore 21) tra @Milan e Bologna
    10/12 - Napoli-Genk (ore 18.55) tra @Udinese e Parma

    che brutte le due partite alle 19, proprio roba da europa league il calendario tutto sommato non è neanche male, il discorso qualificazione si spera sia abbastanza chiaro dopo la doppia sfida col Salisburgo, e l'eventuale discorso 1° posto si chiuderà alla penultima (molto eventuale, potrebbe chiudersi già alla 1a giornata in realtà), senza patemi

  10. #160
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Purtroppo pare fatta la cessione di Chiriches al Sassuolo. Economicamente è un affare assurdo perché ci pagano benissimo un over30 sempre rotto, ed è praticamente tutta plusvalenza. Ma quelle poche partite che giocava era importante. Ora pare che pure Hysaj sia destinato a partire in direzione Valencia, il che non è necessariamente un male. Ma se davvero Carletto ha intenzione di riproporre qualche volta la difesa con Maksimovic terzino (se ne parla per domani e mi troverebbe d'accordo), siamo cortissimi dietro (Tonelli va bene giusto per i calci d'angolo)

  11. #161
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Male male male male.
    Con questa squadretta (nella testa più che nei piedi) non si va da nessuna parte.

  12. #162
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Meno male che eravamo avvantaggiati perché Sarri parte male e Ancelotti è al secondo anno.
    Non ci abbiamo capito un cazzo.

  13. #163
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Io avrei messo Maksimovic sulla destra, ma in ogni caso tutti i discorsi di formazione se ne sono andati a benedire su quel gol subito da calcio d'angolo a favore.

    Nei primi 15 minuti non mi dispiaceva come eravamo partiti sinceramente. Comunque senza punta Ghoulam non sa mai cosa fare quando arriva sulla sinistra, e Fabian da trequartista è un fantasma (tant'è che ci si è spostato Zielinski nel finale ed è andato molto meglio).

    La difesa era stata preoccupante a Firenze, onestamente non so il problema dove sia. Non voglio credere che ci manchi la copertura di quella sega di Hysaj (che di certo non sarebbe andato a saltare sul calcio d'angolo)

  14. #164
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Il problema fondamentale è nella testa. Poi possiamo pure raccontarci che Koulibaly non è ancora in condizione e che Allan fa cagare al cazzo nel centrocampo a due. Ma si sono cagati sotto, sono dei perdenti del cazzo. Con questo modulo o si gioca in avanti o è la fine. E infatti l'hanno giocata sempre all'indietro, anche sul 2 a 0. Loro pressano alti anche vincendo e noi ci caghiamo addosso. Insigne, Mertens, Zielinski, Fabian vanno presi a bottigliate nello spogliatoio.

  15. #165
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Minchia fuori Insigne

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •