[217] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [217] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #16
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Luperto è oggettivamente da Serie B o al massimo bassa Serie A, spero che Ancelotti si sia reso conto che non può fare altro che il quinto centrale o il terzo/quarto terzino sx in caso di enormi emergenze. Davvero inadeguato in tutte le occasioni che ha avuto.

    Insigne davvero indecente come in tutto il 2019, io non so che pensare sinceramente. Tra lui e Mertens c'è un abisso attualmente, cosi come tra Callejon e qualunque altra alternativa. Rischia di diventare un peso essendo il capitano. Con lui in campo si gioca con uno in meno in avanti, visto che si abbassa sempre a centrocampo, non sta mai in area e non partecipa mai alle combinazioni al limite visto che deve toccare 150 volte il pallone prima di liberarsene.

    Milik a me continua a sembrare il centravanti meno forte che abbiamo dai tempi del tanque Denis. Non mi sentirei tranquillo ad affidargli l'attacco per un'altra stagione sinceramente.

    Le note positive di fine stagione sono il centrocampo che si è ripreso, l'ascesa di Younes, e il miglioramento di Ghoulam. Questo è stato a tutti gli effetti un anno di casting per Ancelotti, ora mi aspetto che in Estate si faccia sentire in maniera perentoria (le due seghe di terzini dell'Empoli ad esempio sembrano finalmente fatti fuori)

  2. #17
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    La partita di ieri mi è sembrata un po' il simbolo della stagione. Partita dominata, una trentina di tiri in porta, due gol fatti: persa.

    Pure il finto obiettivo degli 80 punti in campionato hanno fallito. Incredibile.

    C'è da sperare che i giocatori più forti rimangano tutti e cercare di fare un buon mercato. L'attacco però è un rebus, fra Insigne che sembra diventato un mezzo giocatore, Milik che alterna ottimi periodi a periodi pessimi come questo, a Mertens che sembra sempre sul pezzo però non gli si può affidare l'intero reparto, Younes che è forte nel dribbling e del dialogo con i compagni ma non ha il dono del tiro, Ounas che sembrava ma invece è out. Tanti auguri ad Ancelotti e a Giuntoli.
    Ultima modifica di OniRayzen; 26-05-2019 alle 14:08:35

  3. #18
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    (le due seghe di terzini dell'Empoli ad esempio sembrano finalmente fatti fuori)
    Esce un terzino dell'Empoli, ne entra un altro
    Di Lorenzo dell'Empoli ingaggiato

  4. #19
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Mah non mi convince, ha fatto mezza stagione decente, ma più che altro in fase offensiva. Piuttosto avrei preso Lazzari, magari costa il doppio ma già sai che fa i solchi su quella fascia, e all'occorrenza ti fa anche il vice Callejon.
    È un profilo alla Sarri, speravo che Ancelotti si impuntasse su qualcuno di più affermato piuttosto che un potenziale Grassi-bis

  5. #20
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Straquoto crash. Poi Lazzari significherebbe avere i cross anche dalla destra. Un sogno.

    Di lorenzo ha fisico ed è bravo di testa, ma ha dimostrato ancora troppo poco e ora come ora non ci spenderei.

    A margine: spero non siano vere le voci su Rodrigo del Valencia.
    Ultima modifica di OniRayzen; 28-05-2019 alle 17:40:51

  6. #21
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Straquoto crash. Poi Lazzari significherebbe avere i cross anche dalla destra. Un sogno.

    Di lorenzo ha fisico ed è bravo di testa, ma ha dimostrato ancora troppo poco e ora come ora non ci spenderei.

    A margine: spero non siano vere le voci su Rodrigo del Valencia.
    ma poi ho scoperto che Di Lorenzo, come Veretout, è assistito da quel viscido di Giuffredi non ce lo leveremo mai dai coglioni quello

  7. #22
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma poi ho scoperto che Di Lorenzo, come Veretout, è assistito da quel viscido di Giuffredi non ce lo leveremo mai dai coglioni quello
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #23
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Napoli 2019/2010 expectation:

    Meret
    Lazzari - Manolas - Koulibaly - Ghoulam
    Allan - Fabian - Zielinski
    James - Insigne
    Milik/Mertens

    (Ci si potrebbe sbizzarrire con 3 moduli almeno con questi giocatori)

    Napoli 2019/2020 reality:

    Meret
    Di lorenzo - Albiol/Frare (Cittadella) - Koulibaly/Luperto - Ghoulam/Mario Rui
    Callejon - Veretout - Fabian - Zielinski
    Mertens/Milik/ - Insigne/Rodrigo
    Ultima modifica di OniRayzen; 2-06-2019 alle 15:39:27

  9. #24
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Ma l'ingaggio di James Rodriguez non mi pare tanto fuori portata, cioè 6,5 milioni, Koulibaly ne prende 6, Insigne ne prende 4,5 e dopo l'ultima stagione farebbe meglio a non farsi venire i mal di pancia, poi certo non significa che possiamo prenderlo a mani basse.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Ma l'ingaggio di James Rodriguez non mi pare tanto fuori portata, cioè 6,5 milioni, Koulibaly ne prende 6, Insigne ne prende 4,5 e dopo l'ultima stagione farebbe meglio a non farsi venire i mal di pancia, poi certo non significa che possiamo prenderlo a mani basse.
    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
    Vero.
    Il problema è che bisogna considerare l'ingaggio di Messi, che sarà annunciato a breve. Da solo si porta via almeno 40 milioni, per cui James non verrà ed in effetti non ne abbiamo neanche bisogno una volta che arriva Leo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #26
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Vero.
    Il problema è che bisogna considerare l'ingaggio di Messi, che sarà annunciato a breve. Da solo si porta via almeno 40 milioni, per cui James non verrà ed in effetti non ne abbiamo neanche bisogno una volta che arriva Leo.
    I 40 milioni ce li mette Adidas no?

  12. #27
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Napoli 2019/2010 expectation:

    Meret
    Lazzari - Manolas - Koulibaly - Ghoulam
    Allan - Fabian - Zielinski
    James - Insigne
    Milik/Mertens

    (Ci si potrebbe sbizzarrire con 3 moduli almeno con questi giocatori)

    Napoli 2019/2020 reality:

    Meret
    Di lorenzo - Albiol/Frare (Cittadella) - Koulibaly/Luperto - Ghoulam/Mario Rui
    Callejon - Veretout - Fabian - Zielinski
    Mertens/Milik/ - Insigne/Rodrigo
    Ancelotti ha detto chiaramente che si continuerà con il 442, quindi James (che comunque penso sia la bufala dell'estate, un po' come Vidal lo scorso anno) eventualmente potrebbe giocare solo da seconda punta.

    il centrocampo della seconda opzione è sinistramente plausibile. Rodrigo non lo conosco sinceramente, comunque avrebbe senso andare su una seconda punta piuttosto che su un altro centravanti, che non potrebbe giocare con Milik (tanto Insigne si può sempre spostare a sinistra).

    c'è da capire come verrà completato il reparto terzini, perchè Hysaj e Mario Sega sembrano sicuri partenti, e non so se Carletto si accontenti di partire con Malcuit titolare (troppo rischioso francamente, potrebbe anche essere rivenduto). servirebbe un 4° centrale al posto di Chiriches che è sempre rotto e per non dover rischiare di giocare con quella sega immonda di Luperto (da tenere giusto per la lista Uefa)

    io Lazzari lo prenderei comunque, serve un vice Callejon con le sue caratteristiche e ce ne sono pochissimi in giro. Veretout per completare il reparto mi andrebbe bene, ma se parte Diawara bisogna tenere quella sega di Rog perchè non possiamo trovarci di nuovo così corti.

  13. #28
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Su Twitter girano foto delle maglie 19/20. Una azzurra (con vistosissimi inserti bianchi su spalle e fianchi) e una bianca per i giocatori, una verde e una rossa per i portieri. Leak verosimili. Bruttine naturalmente, da quel che si vede. Speriamo sia davvero l'ultima stagione con Kappa.
    Ultima modifica di OniRayzen; 4-06-2019 alle 23:34:52

  14. #29
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Ho visto i leak delle nuove maglie.
    Inizio a tifare per il cambiamento climatico e per l'estinzione della specie umana.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #30
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Ok Formisano ha smentito, sostenendo che quelle maglie leakate siano state scartate, non saranno quelle. Sinceramente lo spero, perché erano ste cose orrende qui:
    Spoiler: aprite a vostro rischio e pericolo
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •