[217] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [217] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #496
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636

    https://twitter.com/dries_mertens14/status/1273247745218949120

    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #497
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Scusate ma alla fine col Napoli Gattuso ha vinto più di Sarri e Ancelotti.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ikaros; 18-06-2020 alle 11:56:42

  3. #498
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    La salma di Lozano che segna
    la carcassa di Ghoulam che entra
    Is this the real life?

    Bella prova contro una squadra tosta, in avvio di ripresa siamo andati fortissimo, se avessimo trovato subito il gol l'avremmo chiusa prima ma va bene anche così.
    Lorenzo inesauribile, impressionante.

  4. #499
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Peccato non ci fosse il pubblico, ma ci facciamo bastare il rosik di Juric in conferenza.

    Ancora una volta grandissima solidità difensiva, KK è davvero ripreso, e Maksimovic ormai è una garanzia, cosi come Di Lorenzo.
    Hysaj sempre cesso a sinistra. Allan non l'ho visto benissimo francamente, oltre ad essere nullo in fase offensiva, ha solo pressato a cazzo in fase difensiva e non si è visto mezzo recupero dei suoi
    Ispirato Zielinski. Milik invisibile, a parte il gol, ma se tocca 1 pallone e lo tramuta in rete ha ragione lui. Politano sempre inutile, e inizia a diventare più di un sospetto.

    Lozano si è mangiato un gol clamoroso, continua a sembrarmi un Edu Vargas leggermente più forte, quindi speriamo di valorizzarlo quel tanto che basta affinché qualcuno ci caschi nel mercato. Tanto il 4° posto ormai è andato, ci sarebbe da chiedere i danni a quell'incapace di Ancelotti.
    Il capitano fa stare tranquilli quando è in campo, anche se pochi squilli oggi.

  5. #500
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Assurdo che sta squadra rimanga fuori dalla prossima CL, maledetto Ancelotti

  6. #501
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Assurdo che sta squadra rimanga fuori dalla prossima CL, maledetto Ancelotti
    Ero fuori e l'ho vista a sprazzi. Mi confermi che al netto del divario tecnico abbiamo giocato un'ottima partita, anche divertente? O è un'impressione viziata dall'alcol?

    Come hanno giocato Lozano e Lobotka? Nel pomeriggio cerco di recuperarla su now tv

  7. #502
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Ero fuori e l'ho vista a sprazzi. Mi confermi che al netto del divario tecnico abbiamo giocato un'ottima partita, anche divertente? O è un'impressione viziata dall'alcol?

    Come hanno giocato Lozano e Lobotka? Nel pomeriggio cerco di recuperarla su now tv
    È stato un dominio totale molto più di quanto non dica il risultato finale. Certo avevamo contro l'ultima in classifica, ma è stato giocato calcio champagne di Sarriana memoria per 90', azioni ben manovrate e occasioni di continuo, e in difesa zero rischi a parte quel gol estemporaneo di Petagnone.

    Lobotka nel primo tempo si è visto poco, non saprei dire se perché schermato o per colpa dei compagni, comunque nel secondo ha giocato molti più palloni con personalità e qualità, e in fase difensiva pur non essendo Demme ha mantenuto equilibrio

    Lozano è entrato bene in campo, ha fatto buone accelerazioni sulla destra, peccato solo che Younes la palla non la passi mai (sembra quei classici giocatori nba che entrano solo nel garbage time e tirano tutto). Sembra in leggera ripresa e in fiducia, in quel ruolo più adatto alle sue caratteristiche

  8. #503
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Con l'Atalanta non è cosa ma con la Roma potrebbe avere senso schierare Lozano titolare visto che sembra stia capendo cosa fare.

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1074930

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •