AVENGERS EndGame | Russo Brothers | Nelle Sale [SPOILER Alert]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: AVENGERS ENDGAME

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    5 27,78%
  • Bello, lo consiglio!

    6 33,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    6 33,33%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    1 5,56%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: AVENGERS EndGame | Russo Brothers | Nelle Sale [SPOILER Alert]

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! AVENGERS EndGame | Russo Brothers | Nelle Sale [SPOILER Alert]

    AVENGERS
    ENDGAME





    DATA USCITA: 24 aprile 2019
    GENERE: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
    ANNO: 2019
    REGIA: Anthony Russo, Joe Russo
    ATTORI: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Danai Jekesai Gurira, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Sebastian Stan, Dave Bautista, Chadwick Boseman, Michelle Pfeiffer, Jon Favreau, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Ty Simpkins, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Pom Klementieff, Terry Notary, Tilda Swinton, Frank Grillo, Katherine Langford, Winston Duke, Kerry Condon, Sean Gunn, Emma Fuhrmann, Benedict Wong
    PAESE: USA
    DURATA: 182 Min
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures


    TEASER TRAILER


    TRAILER 2
    Spoiler:


    STINGER DOPO I TITOLI DI CODA
    Durante i titoli di coda si vede un filmatino con tutti i principali attori (e tantissime guest stars) del film. Dopo i titoli di coda appare solo il logo Marvel Studios con in sottofondo un suono che ricorda quello di quando Tony Stark costruì la sua prima armatura in Iron Man.
    Ultima modifica di Veeto; 6-05-2019 alle 15:00:17

  2. #2
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Visto stanotte.

    Prima parte un po cosi, anche per via di dialoghi sempre un po faciloni.
    La seconda parte del film ha toccato delle vette che a me, vecchio amante dei fumetti, hanno fatto venire gli occhi umidi dalla gioia.

    Gran film.

    Brie Larson per ora coi capelli corti è la mia personale turbofregna del 2019

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Uscito alle 17:40.
    Come già scritto altrove: sono senza parole. Per me è TOTALE. In tutto.

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    prima parte abbastanza moscia, anche se ho gradito le parti in cui tornavano indietro nei vecchi film. la seconda parte una bomba, da brividi fino alla commozione. unico appunto, davvero ridicola quella parte (durata pochissimo per fortuna) dove si riuniscono tutti i Pg femminili in maniera davvero gratuita, quasi come se fosse imposto da contratto

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    è un filmone che ti fa passare 3 ore ma mi ha colpito meno del precedente, forse anche per il colpo di scena finale che aveva fatto restare tutti di stucco, è difficile anche riassumere tutto, metto velocemente miei pro e contro personali
    Spoiler:

    pro
    fatta bene la morte di ironman, niente da dire
    un piacere rivedere una carrellata di personaggi e spezzoni dei vecchi film
    fatta bene anche la morte di vedova nera, fino alla fine non si capiva chi sarebbe schiattato tra lei e occhio di falco, speravo di salvasse la topona della scarlett, ma vabbe
    bene la battaglia, epica al punto giusto e fatta in un modo per cui ci si era quasi dimenticati che erano tutti resuscitati quando poi sono apparsi.

    contro
    thor e hulk non mi sono piaciuti, quantomeno posso capire la scelta di tenere un hulk normalizzato, ma thor con la panza fa ridere per un po ma non per tutto il film, a parte qualche scena gli hanno quasi fatto fare da spalla comica
    fare invecchiare rogers con peggy ci sta, ma mi è sembrata quasi appicciata con il nastro adesivo e buttata alla fine tanto per chiudere con un classico bacio

    parlando del resto

    la scelta di risolvere con il viaggio sul tempo era l'unica scelta logicamente possibile nonostante sperassi in qualche colpo di genio degli sceneggiatori

    capitan marvel si vede all'inizio e alla fine, arriva e va via, nessuno perde 30 secondi(in 3 ore) per spiegare chi sia quando a tutti i personaggi legati con il passato degli avengers viene esplicitamente detto o fatto riferimento su chi siano

    quando si gioca con il tempo è sempre tutto discutibile, a questo punto mi pare di aver capito che si parli di realta parallele altrimenti ad esempio quando schiatta bad nebula dovrebbe sparire anche good nebula

    sempre tenendo conto di questo l'antico spiega a banner che deve rimettere a posto le gemme perche come si sa spesso gli avengers le useranno per risolvere la situazione, senza di quelli se la prenderebbe nel culo un po di volte, ma questo dovrebbe anche valere genericamente, ad esempio abbiamo un thor che rimasto senza martello che deve battere gli elfi oscuri, o no?

    la battaglia come detto è stata epica, ma non puo che essere un remake della precedente e soffre un pochino di gia visto

    Non ho capito come fa tony a indossare le gemme se il guanto c'è l'ha thanos





    Ultima modifica di andrea81; 25-04-2019 alle 23:51:51

  6. #6
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    prima parte abbastanza moscia, anche se ho gradito le parti in cui tornavano indietro nei vecchi film. la seconda parte una bomba, da brividi fino alla commozione. unico appunto, davvero ridicola quella parte (durata pochissimo per fortuna) dove si riuniscono tutti i Pg femminili in maniera davvero gratuita, quasi come se fosse imposto da contratto
    Non ho capito la parte sui PG femminili

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    è un filmone che ti fa passare 3 ore ma mi ha colpito meno del precedente, forse anche per il colpo di scena finale che aveva fatto restare tutti di stucco, è difficile anche riassumere tutto, metto velocemente miei pro e contro personali
    Spoiler:

    pro
    fatta bene la morte di ironman, niente da dire
    un piacere rivedere una carrellata di personaggi e spezzoni dei vecchi film
    fatta bene anche la morte di vedova nera, fino alla fine non si capiva chi sarebbe schiattato tra lei e occhio di falco, speravo di salvasse la topona della scarlett, ma vabbe
    bene la battaglia, epica al punto giusto e fatta in un modo per cui ci si era quasi dimenticati che erano tutti resuscitati quando poi sono apparsi.

    contro
    thor e hulk non mi sono piaciuti, quantomeno posso capire la scelta di tenere un hulk normalizzato, ma thor con la panza fa ridere per un po ma non per tutto il film, a parte qualche scena gli hanno quasi fatto fare da spalla comica


    fare invecchiare rogers con peggy ci sta, ma mi è sembrata quasi appicciata con il nastro adesivo e buttata alla fine tanto per chiudere con un classico bacio

    parlando del resto

    la scelta di risolvere con il viaggio sul tempo era l'unica scelta logicamente possibile nonostante sperassi in qualche colpo di genio degli sceneggiatori

    capitan marvel si vede all'inizio e alla fine, arriva e va via, nessuno perde 30 secondi(in 3 ore) per spiegare chi sia quando a tutti i personaggi legati con il passato degli avengers viene esplicitamente detto o fatto riferimento su chi siano

    quando si gioca con il tempo è sempre tutto discutibile, a questo punto mi pare di aver capito che si parli di realta parallele altrimenti ad esempio quando schiatta bad nebula dovrebbe sparire anche good nebula

    sempre tenendo conto di questo l'antico spiega a banner che deve rimettere a posto le gemme perche come si sa spesso gli avengers le useranno per risolvere la situazione, senza di quelli se la prenderebbe nel culo un po di volte, ma questo dovrebbe anche valere genericamente, ad esempio abbiamo un thor che rimasto senza martello che deve battere gli elfi oscuri, o no?

    la battaglia come detto è stata epica, ma non puo che essere un remake della precedente e soffre un pochino di gia visto

    Non ho capito come fa tony a indossare le gemme se il guanto c'è l'ha thanos
    Due commenti al volo:
    Spoiler:

    Concordo su Thor, fa ridere all'inizio, ma poi basta, una figura divina ridotta a panzone birraiolo preso per il culo da tutti, "sacco di patate"

    Anch'io mi aspettavo un minimo di introduzione su Captain Marvel, invece zero, giusto la scela del martello di Thor per catalogarla come dura e ciao

    La spiegazione sui viaggi viene spiegata ad Hulk dalla monaca, che gli accenna appunto alle realtà parallele che si creano. E l'evento esemplare in tal senso riguarda proprio Nebula (anch'io temevo fosse morta quella del futuro appena sparavano a quella del passato)

    Sulla parte del guanto ne ho discusso anche con mia morosa. Alla fine l'armatura di Thor è super tecnologica, a me è sembrato come se in automatico prelevasse le gemme dal guanto di Thanos, spostandole tipo magneticamente se le sia sistemate sul dorso della mano e poi sempre la tuta le abbia incastonate ad hoc.
    Anche perché in realtà il guanto che ha Thanos non è il suo guanto, è quello che avevano costruito in lab sulla base dell'armatura di Thor.



    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non ho capito la parte sui PG femminili

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Spoiler:
    quando captain Marvel prende il guanto per portarlo da Lang, non ricordo chi le dice tipo di stare in guardia, lei dice "ma non sono sola" e le si parano davanti tutti i personaggi femminili (la valchiria, la tizia africana, pepper & co.). Boh mi è parsa un po' forzata

  9. #9
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    quando captain Marvel prende il guanto per portarlo da Lang, non ricordo chi le dice tipo di stare in guardia, lei dice "ma non sono sola" e le si parano davanti tutti i personaggi femminili (la valchiria, la tizia africana, pepper & co.). Boh mi è parsa un po' forzata
    Magari fosse "solo un po" era forzatissima, altrochè
    C'è però da aggiungere che la Marvel era da un po che vociferava di voler portare su schermo il team di sole donne (Force-qualcosa, mi sfugge il nome purtroppo)

    EDIT : A-Force, ecco come si chiamava
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 26-04-2019 alle 08:20:46
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    il fatto che un film del genere abbia 4 post in croce mi fa capire quanto si sia spopolato il forum

  11. #11
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Già... Altrove stan facendo una riapertura praticamente

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Quella scena a me è sembrata epicissima, ovviamente gagliardissime!
    Conto di rivederlo a breve, ma temo la prima ora e mezza, piuttosto lentina.
    La prima volta ok, ma la seconda potrebbe strapparmi qualche sbadiglio.
    Secondo me una delle cose piu fantastiche è stata
    Spoiler:
    far chiudere a tutti il cerchio, Tony col padre, Cap con Peggy, ecc. Una sorta di commiato. Ogni filo si è ricucito, infine. In questo hanno fatto un capolavoro.

  13. #13
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Piaciuto pure a me ma ho preferito abbastanza il primo

    Spoiler:

    La prima metà è un po' moscetta, anche se è stato molto bello vedere che si incastano in scene dei vecchi film.
    Speravo pure io in qualcosa di più geniale invece di un semplice: ok possiamo fare i viaggi nel tempo.
    Condivido il pensiero su thor, diciamo che poi quando chiama le due armi contemporaneamente ritorna il po' il vecchio dio, però sempre un po' meh
    (pure Tony che schizza con cap mi è parso un po' esagerato, ma forse è perché non h ovviato recentemente infinity)
    Anche il ritorno di bad nebula non mi ha convinto appieno, non ha nessuna interazione con nessuno ma in zero due porta indietro non si sa come un enorme nave spaziale

    Battaglia finale stupenda all'inizio quando arrivano tutti, però poi per lo svolgimento ho preferito quella della prima parte.

    Thanos mi pareva troppo forte rispetto la prima parte, com'è giusto, era nella prima che pareva un po' una sega. E Tony che tuba le gemme con estrama facilità mi ha lasciato abbastanza l'amaro in bocca.


    Comunque nel complesso apprezzato, degna conclusione, forse mi aspettavo un pelo di più..



    Per l'op: in realtà c'è una specie di stinger post credit...

    Tapatalked with A8 2018

  14. #14
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Secondo me una delle cose piu fantastiche è stata
    Spoiler:
    far chiudere a tutti il cerchio, Tony col padre, Cap con Peggy, ecc. Una sorta di commiato. Ogni filo si è ricucito, infine. In questo hanno fatto un capolavoro.
    Tranquilla che di certo ne usciranno tanti altri di film

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  15. #15
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Film bellissimo, 2h50 di dialoghi inutili e 10 minuti di combattimento...trama storpiata rispetto ai fumetti
    Con tutti quei personaggi potevano fare molto di più nei combattimenti ma molto di più

    Il prossimo non lo vedrò più al cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •