AVENGERS EndGame | Russo Brothers | Nelle Sale [SPOILER Alert] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: AVENGERS ENDGAME

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    5 27,78%
  • Bello, lo consiglio!

    6 33,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    6 33,33%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    1 5,56%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: AVENGERS EndGame | Russo Brothers | Nelle Sale [SPOILER Alert]

Cambio titolo
  1. #16
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Scusate una domanda ma all'inizio Tony
    Spoiler:
    torna dalla deriva nello spazio. Il suo fisico è allucinante, sembra quello di un anziano malato. È una cosa voluta, per mostrare il deperimento, o è diventato veramente così? Perché era ben più spesso e anche nelle scene successive sembra la metà. Avrà oltre 50 anni, ma ne dimostrava 70

  2. #17
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda ma all'inizio Tony
    Spoiler:
    torna dalla deriva nello spazio. Il suo fisico è allucinante, sembra quello di un anziano malato. È una cosa voluta, per mostrare il deperimento, o è diventato veramente così? Perché era ben più spesso e anche nelle scene successive sembra la metà. Avrà oltre 50 anni, ma ne dimostrava 70
    Spoiler:
    Se ci fai caso anche Cap è parecchio meno muscoloso e grosso. Penso sia proprio una cosa degli attori
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #18
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda ma all'inizio Tony
    Spoiler:
    torna dalla deriva nello spazio. Il suo fisico è allucinante, sembra quello di un anziano malato. È una cosa voluta, per mostrare il deperimento, o è diventato veramente così? Perché era ben più spesso e anche nelle scene successive sembra la metà. Avrà oltre 50 anni, ma ne dimostrava 70
    Spoiler:
    penso sia normale dopo tutto quel tempo nello spazio (dove anche un astronauta addestrato perde massa muscolare per via della gravità), oltretutto senza viveri probabilmente (visto che era la navicella dei figli di Thanos)

  4. #19
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    penso sia normale dopo tutto quel tempo nello spazio (dove anche un astronauta addestrato perde massa muscolare per via della gravità), oltretutto senza viveri probabilmente (visto che era la navicella dei figli di Thanos)
    Non credo facesse riferimento al realismo della scena, quanto più a:
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Se ci fai caso anche Cap è parecchio meno muscoloso e grosso. Penso sia proprio una cosa degli attori
    Questo

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  5. #20
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Infatti penso sia una cosa reale
    Spoiler:
    però agghiacciante, quando fa vedere il petto sembra una persona malata. Solo che ho ancora il dubbio, perché ha lo stesso collo minuscolo che aveva cap nel primo film, quando era un ragazzo segaligno. Se è vero e non una fotoscioppata, ha avuto un declino spaventoso.

  6. #21
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.276
    Visto finalmente. Io dico solo che l'ultima scena va spiegata meglio. Voglio dire, Peggy sta insieme a Sousa in quel momento quindi voglio sapere come é andata una volta che si è vista arrivare Cap. Dev'essere successo un macello di sicuro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #22
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.276
    Ho rivisto stamattina Infinity War, niente da fare, siamo su un altro livello, dispiace ma come frenesia, azione è 10 volte superiore. Quello ti tiene incollato da primo all'ultimo minuto. Endgame per quanto sia il giusto finale la prima ora e mezza è soporifera, è un grosso limite per come la vedo io.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    C'è un po' di autocompiacimento nella prima ora e anche un'allungatina del brodo. Diciamo che ci si addormenta un pochino, ma in ottima compagnia.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Appena visto

    Spoiler:
    Non sono un fan della saga. O meglio, ho visto i principali, mi son piaciuti, ma non ci ho mai sbavato dietro. Oggi mi sono rivisto Infinity War tanto per cercare di arrivare "preparato", tipo ripasso di matematica la mattina del compito quando hai la media del 6 scarso.

    Prima parte male. Riletta in ambito "tributo ai vecchi film" guadagna qualcosa ma la il discorso del viaggio del tempo proprio non mi ha convinto; mi sa tanto di scelta obbligata alla pari di "era tutto un sogno...", cose che forse erano già vecchie negli anni '50 o che adesso verrebbero in mente già a un bimbo delle elementari. Però, ripeto, se letto nel senso di voler "ricordare tutto quello che è stato" allora ci può stare, ma non può comunque aspirare ad un voto alto.
    Ho apprezzato il combattimento (scena femminista a parte, totalmente gratuita ed esagerata) ed anche il Big Lebowsky/Thor mi ha strappato delle risate.

    Belle ed emozionanti, invece, le conclusioni di Stark e Cap.America (e che forse, come tributo alla saga, potevano anche bastare da sole). Quelle tanta roba davvero.

    In conclusione della saga "Avengers" lo metto dietro sicuramente a Infinity Wars (e neanche di poco), ma anche al primo Avengers. Punto a punto con Civil War. Forse davanti per il discorso "nostalgia", ma se nel film chiude un'epoca "sei costretto" a far leva sul sentimentalismo vuol dire che si poteva fare di più (dal punto di vista della trama, ci mancherebbe).

    p.s: mi ha fatto salire un nervoso capitan Marvel...arriva, fa la ganza, sparisce, torna, fa la fenomena di nuovo e non compiccia nulla. Antipatica.

  10. #25
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Fare un degno sequel del mastodontico Infinity War era un'impresa tosta, ed infatti i Russo Brothers non ci sono riusciti manco lontanamente.
    EndGame valorizza in modo emozionante questi 10 anni di Marvel Studios, ma è troppo lento, confusonario ed a tratti pesante, i registi/sceneggiatori potevano benissimo fare un pò di taglia e cuci e lasciare queste 3 ore nell'Home Video. In particolare l'epilogo è interminabile, una mazzata sulle palle non indifferente, terribile poi l'idea dei titoli di coda coi personaggi con tanto di autografi e non aver inserito nemmeno uno Stingerino dopo i titoli di coda come bomba finale.
    Riguardo le dipartite, che son state meno di quante me ne sarei aspettate, quella a metà film è stata inaspettata, evitabile e dolorosissima, l'ultima invece mi ha lasciato indifferente per via del...
    Spoiler:
    sacrificio totalmente inutile. Che senso ha sacrificarsi in quel modo a battaglia ormai vinta? Poteva benissimo limitarsi a tenere impegnato Thanos coi suoi mille gingilli il tempo necessario a far tornare la cavalleria. Talmente forzato che lascia l'amaro in bocca. Riguardo Steve Rogers, stendo un velo pietosissimo, una fine patetica di un eroe patetico, ma finalmente se lo semo levato dalle palle.

    Molto molto deludente anche Captain Marvel che di fatto fa una comparsata.
    Probabilmente lo rivaluterò dopo averlo rivisto a mente fredda in HomeVideo ma per ora non mi è piaciuto particolarmente.

  11. #26
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Fare un degno sequel del mastodontico Infinity War era un'impresa tosta, ed infatti i Russo Brothers non ci sono riusciti manco lontanamente.
    EndGame valorizza in modo emozionante questi 10 anni di Marvel Studios, ma è troppo lento, confusonario ed a tratti pesante, i registi/sceneggiatori potevano benissimo fare un pò di taglia e cuci e lasciare queste 3 ore nell'Home Video. In particolare l'epilogo è interminabile, una mazzata sulle palle non indifferente, terribile poi l'idea dei titoli di coda coi personaggi con tanto di autografi e non aver inserito nemmeno uno Stingerino dopo i titoli di coda come bomba finale.
    Riguardo le dipartite, che son state meno di quante me ne sarei aspettate, quella a metà film è stata inaspettata, evitabile e dolorosissima, l'ultima invece mi ha lasciato indifferente per via del...
    Spoiler:
    sacrificio totalmente inutile. Che senso ha sacrificarsi in quel modo a battaglia ormai vinta? Poteva benissimo limitarsi a tenere impegnato Thanos coi suoi mille gingilli il tempo necessario a far tornare la cavalleria. Talmente forzato che lascia l'amaro in bocca. Riguardo Steve Rogers, stendo un velo pietosissimo, una fine patetica di un eroe patetico, ma finalmente se lo semo levato dalle palle.

    Molto molto deludente anche Captain Marvel che di fatto fa una comparsata.
    Probabilmente lo rivaluterò dopo averlo rivisto a mente fredda in HomeVideo ma per ora non mi è piaciuto particolarmente.
    A proposito della dipartita

    Spoiler:
    di metà film. Come era evitabile? Uno per l'altro dovevano sacrificarsi, altrimenti come prendevano la gemma?

  12. #27
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A proposito della dipartita

    Spoiler:
    di metà film. Come era evitabile? Uno per l'altro dovevano sacrificarsi, altrimenti come prendevano la gemma?
    L'unica alternativa sarebbe stata fregare la gemma dell'anima a Thanos dopo che ha sacrificato Gamora. Ma non credo che mettersi subito contro Thanos sarebbe stato preferibile.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #28
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Volo



    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    L'unica alternativa sarebbe stata fregare la gemma dell'anima a Thanos dopo che ha sacrificato Gamora. Ma non credo che mettersi subito contro Thanos sarebbe stato preferibile.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Appunto, impossibile.

  15. #30
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Appunto, impossibile.
    Tecnicamente, con Captain Marvel dalla propria parte, non sarebbe stato così impossibile... nella realtà.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •