[224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

Cambio titolo
  1. #16
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma ci credi sul serio o le spari come in Calcio?
    Tu pensi che anche senza Durant posano vincere in scioltezza?seriamente?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #17
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Seriamente? (cit.)

    Trollate a parte, questa squadra senza Durant è tutta un'altra cosa, non sono sicuro che dopo il suo addio non saremo ancora la squadra favorita, sembrava di esser tornati a vedere il gioco di qualche anno fa.

    Curry incredibile con 0 punti nel primo tempo e chiude a 33, ha la capacità di far cagare tutta la partita e chiuderla quando conta...il contrario del 13 dall'altra parte insomma

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dargix; 11-05-2019 alle 05:47:00

  3. #18
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    A dir la verità, Durant o non Durant, prevedo la chiusura in 6

    Houston come al solito nel finale di partita o ha un cuscinetto di 10-12 punti almeno, oppure con i Warriors lo prende sempre nel culo. Pure stanotte, 89 pari e in men che non si dica erano 89-97.
    Come previsto

  4. #19
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Incredibile. Non gli ricapiterà mai più un'occasione simile.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535


    Nient'altro da aggiungere.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  6. #21
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Tu pensi che anche senza Durant posano vincere in scioltezza?seriamente?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sì, seriamente.

  7. #22
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Sì, seriamente.
    Va beh mo è facile rispondere, non hanno vinto di 20 punti, non ho visto la partita perché ad orario improponibile però leggendo in giro non è stata una passeggiata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Non è stata una passeggiata e i Rockets l'hanno discretamente buttata nel cesso sul più bello, proprio come gara 5.

    Ora chiaramente volano verso il three peat, ma avessero beccato la serie senza Durant contro Toronto o Milwaukee magari sarebbe finita diversamente.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Va beh mo è facile rispondere, non hanno vinto di 20 punti, non ho visto la partita perché ad orario improponibile però leggendo in giro non è stata una passeggiata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I Rockets rimangono mentalmente una squadretta. È facile parlare dopo sì, infatti l'ho scritto prima

  10. #25
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    I Rockets rimangono mentalmente una squadretta. È facile parlare dopo sì, infatti l'ho scritto prima
    È facile rispondere ho scritto, non parlare. Ad ogni modo Durant è fuori pure le prossime e se i rockets mentalmente non ci stanno le altre non è detto che siano così


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Più ci penso più mi chiedo come abbiano fatto i Rockets a perdere questa serie. Gara 1, Gara 5 e pure Gara 6. Di chance ne hanno avute una miriade. Questa è davvero il tipo di sconfitta che può smantellare un franchise. Morey è bravo e non ha paura di rischiare, ma le premesse (aging Paul e il suo contratto, Capela e il suo giga no show in questa serie, no cap space) sono davvero non delle migliori.
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    È facile rispondere ho scritto, non parlare. Ad ogni modo Durant è fuori pure le prossime e se i rockets mentalmente non ci stanno le altre non è detto che siano così


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dovrebbe riuscire a tornare, in non si sa che condizioni, per le WCF.
    Per quanto mi piacciano sia i Blazers che i Nuggets, bene che vada ne vincono una. Due al massimo.

    Le Finals sono un altro discorso, tocca vedere chi ci arriva e in che condizioni. Ma è chiaro che i Warriors restano gli overwhelming favorite.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    È facile rispondere ho scritto, non parlare. Ad ogni modo Durant è fuori pure le prossime e se i rockets mentalmente non ci stanno le altre non è detto che siano così


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma cosa vuoi che ci sia da parlare? I Warriors senza Durant sono gli stessi dell'anno scorso e giocano anche meglio. Solo chi fa pessimismo preventivo poteva mettere in discussione la loro vittoria

  13. #28
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi che ci sia da parlare? I Warriors senza Durant sono gli stessi dell'anno scorso e giocano anche meglio. Solo chi fa pessimismo preventivo poteva mettere in discussione la loro vittoria
    Qua non si parla di pessimismo preventivo, è un dato di fatto che Durant è un elemento importantissimo per la squadra, oltre che un fenomeno indiscusso. E comunque durant c’era pure l’anno scorso, è lì dal 2016


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #29
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Possiamo dichiarare il ciclo houston finito, hanno avuto la loro tremenda possibilità di arrivare alle finals, hanno fallito miseramente.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  15. #30
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    che brutto finirla così, ma onestamente me l'aspettavo, l'avevo detto senza alcuna scaramanzia. l'infortunio di Durant non si può mai dire che sia un bene per GS, sarebbe una cazzata madornale. ma per il momento in cui è avvenuto, si può dire abbia sconvolto Houston più che Golden State. all'improvviso la pressione sui Rockets è cresciuta in maniera esponenziale ed inaspettata, mentre i Warriors hanno potuto giocare con estrema leggerezza (almeno questa gara6, anche sapendo di avere la gara7 in casa). lo scombussolamento c'è stato anche dal punto di vista tattico, perché i Warriors hanno prodotto un gioco totalmente diverso, le marcature erano completamente diverse, ed una difesa strepitosa come la nostra dall'ASG in poi e in questi PO, è saltata un sacco di volte in maniera quasi inspiegabile.
    attenzione, non voglio dire che l'infortunio di Durant sia stata una fortuna, sono convinto che lato Rockets fossero contenti e lato Warriors disappointed.
    peccato per la gara1 derubata, mentre gara5 non l'ho vista e non posso commentarla. questa la si poteva vincere come la si poteva perdere, la paura in molti giocatori è stata evidente. merito a Curry e Thompson di averla vinta con le loro triple a cazzo. Paul ha giocato una gara6 suprema, però nelle precedenti è stato un mezzo fantasma.
    il futuro della franchigia non so quale possa essere, il problema è che finchè ci sono questi Warriors non si può fare molto di più di quanto fatto negli ultimi 2 anni.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •