[224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

Cambio titolo
  1. #31
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Crash tutti i tuoi discorsi avrebbero senso se aveste preso legnate dall'inizio alla fine.

    Fino al terzo quarto invece eravate in controllo, ma come dice Dante vi squagliate sul più bello. Mancano i giocatori clutch con le palle, che non può essere il solo Harden per 90 partite stagionali.



    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 11-05-2019 alle 19:58:24

  2. #32
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Crash tutti i tuoi discorsi avrebbero senso se aveste preso legnate dall'inizio alla fine.

    Fino al terzo quarto invece eravate in controllo, ma come dice Dante vi squagliate sul più bello. Mancano i giocatori clutch con le palle, che non può essere il solo Harden per 90 partite stagionali.



    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    no la partita non è mai stata in controllo, il margine è sempre stato inferiore ai 5 punti da una parte e dall'altra, non ci sono mai stati vantaggi in doppia cifra per scrollarsi di dosso i Warriors

    i Warriors sono riusciti ad eliminare completamente dalla serie un pezzo fondamentale come Capela. Paul ha giocato la sua migliore partita della stagione, ma il problema più che offensivo è stato difensivo, davvero abituati agli isolamenti di Durant, ci hanno capito poco con la pallacanestro old style fatta di tagli e movimenti continui. a dare il colpo di grazia sono state le triple di Curry e Thompson, ma a tenere GS in partita sono stati tutti i layup delle seconde linee

  3. #33
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Intanto Frank Vogel è il nuovo head coach dei Lakers, con Jason Kidd tra i suoi assistant.

    Ricordo che Jason Kidd era quello che l'anno scorso aveva i Bucks attorno al 8/9 seed quando fu licenziato. Gli stessi Bucks che un anno dopo con Budenholzer sono a 60 vittorie, seed 1 e ECF raggiunte.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Qua non si parla di pessimismo preventivo, è un dato di fatto che Durant è un elemento importantissimo per la squadra, oltre che un fenomeno indiscusso. E comunque durant c’era pure l’anno scorso, è lì dal 2016


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vero, mio errore, ma la sostanza certo non cambia

  5. #35
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    no la partita non è mai stata in controllo, il margine è sempre stato inferiore ai 5 punti da una parte e dall'altra, non ci sono mai stati vantaggi in doppia cifra per scrollarsi di dosso i Warriors

    i Warriors sono riusciti ad eliminare completamente dalla serie un pezzo fondamentale come Capela. Paul ha giocato la sua migliore partita della stagione, ma il problema più che offensivo è stato difensivo, davvero abituati agli isolamenti di Durant, ci hanno capito poco con la pallacanestro old style fatta di tagli e movimenti continui. a dare il colpo di grazia sono state le triple di Curry e Thompson, ma a tenere GS in partita sono stati tutti i layup delle seconde linee
    Sì, ma lo sappiamo tutti che senza Durant poi Golden State torna a giocare con quello stile lì, non essere riusciti ad adeguare la strategia difensiva è gravissimo. Hai Gara 6, in casa, senza il miglior giocatore degli avversari (che avrebbe saltato anche Gara 7): non hai scuse e devi vincere.

  6. #36
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Sì, ma lo sappiamo tutti che senza Durant poi Golden State torna a giocare con quello stile lì, non essere riusciti ad adeguare la strategia difensiva è gravissimo. Hai Gara 6, in casa, senza il miglior giocatore degli avversari (che avrebbe saltato anche Gara 7): non hai scuse e devi vincere.
    No ma io non cercavo scuse, non ho detto "che sfiga che si è fatto male Durant". Ho solo voluto sottolineare che il basket non è matematica, e se togli Durant ai Warriors non è che perdono 30 punti, e se aggiungi Irving e Hayward ai Celtics dello scorso anno non è che fanno 30 punti in più.
    Nella partita secca ci può stare di perdere senza riuscire a riadattarsi subito, ben sapendo di essere con le spalle al muro e forse per la prima volta da favoriti. Il delitto è stato che si poteva arrivare a gara6 in vantaggio 3-2 e non il contrario. Poi gara6 si poteva anche vincere, sostanzialmente l'ha sparigliata Curry con un paio di triple insensate, e gara7 poteva essere una rivisitazione delle finals 2016.
    Io vorrei sempre rigiocarmi le ultime 2 partite dello scorso anno, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Bravi loro, anche se li odio sempre di più

  7. #37
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque io CP3 in una squadra da titolo non lo vorrei mai.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #39
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.669
    ma quella storia di CP3 che non ha lasciato la palestra a Curry che si voleva allenare?! Che pena, come persona deve valere davvero poco

    che poi sono proprio il genere di cose che caricano oltremisura un avversario, se l'è proprio cercata



  10. #40
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Era Lillard che non aveva mai giocato una gara-7 in carriera?

    No perché si vede.


    Comunque da esterno partita di rara bruttezza, stanno tirando ambo i lati con percentuali imbarazzanti. Per fortuna ci si avvia verso un quarto quarto punto a punto.

    E per fortuna che CJ McCollum, monumentale.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 13-05-2019 alle 00:28:35

  11. #41
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Portland che ha inseguito per tre quarti, andando in vantaggio per la prima volta a 3 secondi dalla fine del terzo quarto, adesso si trova a +5 grazie alla prima tripla della serata di Lillard.

    Blazers che sono 3 su 22 dall'arco.



    Denver si sta squagliando. Imbarazzanti in fase offensiva, stan segnando praticamente solo sui tiri liberi. Jokic che sbaglia consecutivamente tre tiri (di cui due triple), e appena ne ha una wide open non si fida a piazzarla. E Portland a +7 a 3 minuti.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 13-05-2019 alle 00:58:53

  12. #42
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Era Lillard che non aveva mai giocato una gara-7 in carriera?

    No perché si vede.


    Comunque da esterno partita di rara bruttezza, stanno tirando ambo i lati con percentuali imbarazzanti. Per fortuna ci si avvia verso un quarto quarto punto a punto.

    E per fortuna che CJ McCollum, monumentale.
    Beh insomma, si è reso conto che faceva schifo ed ha dato un apporto fondamentale in difesa eh, ed ora s’è svegliato

  13. #43
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Nemmeno il tempo di parlare e parziale 6-0 di Denver

    96-95 a 29 secondi dalla fine, possesso Portland

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Beh insomma, si è reso conto che faceva schifo ed ha dato un apporto fondamentale in difesa eh, ed ora s’è svegliato
    Nel dubbio però l'ultimo possesso della serata l'hanno dato a McCollum, che ha piazzato il jumper 98-95

    Ultimo possesso Denver, 11 secondi
    Vediamo chi prova da tre

  15. #45
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Madonna che partita da fottuto fenomeno di McCollum. Abbastanza deluso dalla prova offensiva di Lillard, soprattutto perché è uno con le palle, però è stato intelligente a non sparacchiare per forza e capire che il suo gemello era in serata di grazia. Entrambi favolosi a rimbalzo.

    Ottimo fallo all'europea speso su Jokic. Ammetto che avrei preferito vedere Toronto-Phila in prima serata, perché si tratta di selezionare il Dead Team Walking che si va prendere il gentlemen's sweep da GS, ma ne è uscita una partita godibile.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •