[224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens" - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

Cambio titolo
  1. #496
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    La Lega a mio avviso si è dovuta semplicemente adeguare alla decisione dei Bucks, altrimenti fosse stato per loro vittoria ai Magic e si sarebbe continuato a giocare.
    La mia impressione è che ormai Silver sia totalmente a 90° verso i giocatori e sia disposto a passare sopra a tutto pur di portare a termine questa stagione, con i giocatori che hanno chiaramente il coltello dalla parte del manico. Ma non seguo molto gli aspetti extra-campo, quindi potrei anche sbagliarmi.

  2. #497
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Mi sembra un'ottima cosa che gli atleti afro americani più in vista (assieme ai giocatori nfl) facciano una cosa del genere. È un'azione concreta che va ben oltre nomi sulle magliette o quel ridicolo inginocchiarsi. Poi siamo d'accordo che questa cosa in sé può fare ben poco, e che invece di giocare oggi giocheranno fra 2 giorni, ma è un gesto forte che credo e spero avrà un forte eco

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    La Lega a mio avviso si è dovuta semplicemente adeguare alla decisione dei Bucks, altrimenti fosse stato per loro vittoria ai Magic e si sarebbe continuato a giocare.
    La mia impressione è che ormai Silver sia totalmente a 90° verso i giocatori e sia disposto a passare sopra a tutto pur di portare a termine questa stagione, con i giocatori che hanno chiaramente il coltello dalla parte del manico. Ma non seguo molto gli aspetti extra-campo, quindi potrei anche sbagliarmi.
    Silver ha semplicemente capito che in questo momento arrivano più soldi a fare il paladino delle ingiustizie rispetto all'usare il pugno di ferro per far rispettare l'ordine, unito al fatto che ora come non mai è una players league, quindi come dici te si è completamente messo a 90 verso le richieste dei giocatori

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #498
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Sembra che Lakers e clippers vogliamo chiudere qui la stagione. Questa cosa sarebbe epocale, forse forse potrebbe servire a qualcosa. Egoisticamente dispiace un po’ per lebron che non avrà così tante occasioni per vincere ancora un anello


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #499
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Mi sembra un'ottima cosa che gli atleti afro americani più in vista (assieme ai giocatori nfl) facciano una cosa del genere. È un'azione concreta che va ben oltre nomi sulle magliette o quel ridicolo inginocchiarsi. Poi siamo d'accordo che questa cosa in sé può fare ben poco, e che invece di giocare oggi giocheranno fra 2 giorni, ma è un gesto forte che credo e spero avrà un forte eco

    Silver ha semplicemente capito che in questo momento arrivano più soldi a fare il paladino delle ingiustizie rispetto all'usare il pugno di ferro per far rispettare l'ordine, unito al fatto che ora come non mai è una players league, quindi come dici te si è completamente messo a 90 verso le richieste dei giocatori

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Arrivano (più) soldi se e solo se si gioca
    Io però ricordo una lega che fino a poco tempo fa era più grande dei giocatori e che usava il pugno duro per evitare ogni piccola uscita dallo spartito.
    Oramai invece i Lebron, CP3 & co. fanno il cazzo che gli pare e Silver è diventato completamente impotente. In questo momento se gli chiedessero come condizione per ripartire di impiccare un poliziotto bianco prima di ogni match, penso accetterebbe.

  5. #500
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Arrivano (più) soldi se e solo se si gioca
    Io però ricordo una lega che fino a poco tempo fa era più grande dei giocatori e che usava il pugno duro per evitare ogni piccola uscita dallo spartito.
    Oramai invece i Lebron, CP3 & co. fanno il cazzo che gli pare e Silver è diventato completamente impotente. In questo momento se gli chiedessero come condizione per ripartire di impiccare un poliziotto bianco prima di ogni match, penso accetterebbe.
    Se non fosse stato per Silver questa bubble season non si sarebbe giocata proprio. Sia per la questione covid che per quella Black Lives Matter.

    E se si dovesse riuscire a ripartire ora, sarà comunque anche e sopratutto merito suo.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  6. #501
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Se non fosse stato per Silver questa bubble season non si sarebbe giocata proprio. Sia per la questione covid che per quella Black Lives Matter.

    E se si dovesse riuscire a ripartire ora, sarà comunque anche e sopratutto merito suo.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Certo, ma a me sembra che per fare questo si sia ormai prostrato completamente ai piedi dei giocatori, o sbaglio? Il momento storico è particolare, ma purtroppo non è né la prima né la seconda né la decima volta che gli USA si ritrovano a fare i conti con queste vicende. Fino a pochi mesi fa era impensabile che l'NBA consentisse di inginocchiarsi durante l'inno, o di tappezzare di scritte di quel tipo il campo e le magliette. E ora non riesco a immaginare cos'altro potrebbe concedergli in più per pregarli di ritornare in campo.

    E questo ribaltone nei rapporti di forza Lega/Giocatori penso sia una cosa da cui difficilmente si tornerà indietro

  7. #502
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Scongiurato il pericolo di Playoff sospesi dopo l'ultimo incontro tra tutti i giocatori nella Bubble. Si dovrebbe ripartire venerdì (domani) con le gare 5 previste per ieri.
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Certo, ma a me sembra che per fare questo si sia ormai prostrato completamente ai piedi dei giocatori, o sbaglio? Il momento storico è particolare, ma purtroppo non è né la prima né la seconda né la decima volta che gli USA si ritrovano a fare i conti con queste vicende. Fino a pochi mesi fa era impensabile che l'NBA consentisse di inginocchiarsi durante l'inno, o di tappezzare di scritte di quel tipo il campo e le magliette. E ora non riesco a immaginare cos'altro potrebbe concedergli in più per pregarli di ritornare in campo.

    E questo ribaltone nei rapporti di forza Lega/Giocatori penso sia una cosa da cui difficilmente si tornerà indietro
    Può darsi. Non più tardi di 9 anni fa passava un nuovo contratto collettivo che vedeva comunque i giocatori in netto svantaggio (nonostante meno rispetto a quello prima). I tempi cambiano, la popolarità social dei giocatori indubbiamente cresce grazie alla globalizzazione della Lega e il loro "potere" aumenta di conseguenza.
    D'altronde sono anni che Lebron viene definito LeGM (non più tardi di un anno fa ha fatto in modo di far finire Davis ai Lakers), la scorsa free agency è stata segnata da una mossa simile fatta da Kawhi (con la trade Paul George) quindi è chiaro che è una players league, ora più che mai.
    Però non credo proprio che sia una cosa negativa, anzi. Abbiamo anche la fortuna che buona parte dei giocatori è sufficientemente intelligente e istruita da fare cose sensate con il potere e la piattaforma di cui dispongono. Non è la NFL per intenderci insomma.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  8. #503
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Quindi pausa di 2 giorni e poi tutti in campo perché ci sono troppi soldi in ballo, come volevasi dimostrare

    Tornando a discorsi di campo, per me è andata benissimo cosi, Westbrook avrà avuto 2 giorni in più per recuperare (secondo me sarebbe stato rischiato già ieri, a sto punto me lo attendo in campo domani)

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1076635

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •