[224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens" - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

Cambio titolo
  1. #46
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Quanto pesa adesso il libero sbagliato da Jokic, quarto quarto veramente pessimo per il serbo.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  2. #47
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    CJ mi gasa davvero come pochi. Non solo stasera, ma in generale, è davvero uno col ghiaccio al posto del sangue nelle vene.

    Partita mostruosa, con l'aiuto di un Evan Turner in stato di grazia che si è guadagnato lo stipendione stanotte e Zach Collins fondamentale in difesa.

    Mi piacciono entrambe, ma sono contento che sia passata Portland. Ora vanno a farsi distruggere da Golden State, ma direi che la stagione se la sono guadagnata comunque.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  3. #48
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Ma Jokic è l'unico che ha fatto qualcosa per Denver Taggart, non so che partita hai visto sinceramente.

  4. #49
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ammetto che avrei preferito vedere Toronto-Phila in prima serata, perché si tratta di selezionare il Dead Team Walking che si va prendere il gentlemen's sweep da GS, ma ne è uscita una partita godibile.
    Sì ma non solo stasera. La serie l'ho vista tutta e secondo me questa serie è stata la migliore del 2nd round. Anche meglio di GSW v HOU.

    Certo, l'altra partita di oggi ha molto più in gioco che il semplice accesso alle ECF, entrambe si giocano il futuro a breve termine del franchise in pratica.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Ma Jokic è l'unico che ha fatto qualcosa per Denver Taggart, non so che partita hai visto sinceramente.
    Forse hai spento a fine terzo quarto?

    Nel quarto quarto offensivamente ha tirato MALISSIMO, anche tiri abbastanza banali. Se non erro ha tirato 1 su 8 negli ultimi 12 minuti. E a questo aggiungici che ha sbagliato il libero che sostanzialmente li ha condannati, perché Portland è andata avanti di due possessi...

  6. #51
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Nel frattempo, dall'altro lato, Kawhi si carica Toronto in spalla e li porta alla ECF.

    https://www.facebook.com/38795844610...8436024106102/

    A San Antonio aveva mostrato di essere dominante in entrambi i lati del rettangolo, ma non avrei mai pensato potesse mettere realmente su questi numeri.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 13-05-2019 alle 08:34:59

  7. #52
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Nel frattempo, dall'altro lato, Kawhi si carica Toronto in spalla e li porta alla ECF.

    https://www.facebook.com/38795844610...8436024106102/

    A San Antonio aveva mostrato di essere dominante in entrambi i lati del rettangolo, ma non avrei mai pensato potesse mettere realmente su questi numeri.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    più che altro sembrava addormentato e scazzato per tutta la stagione, e ha fatto clic improvvisamente ai PO. non ci dimentichiamo che prima della porcata di Pachulia stava portando degli Spurs già in evidente decomposizione a vincere di 20 in Gara1 alla Oracle. peccato abbia deciso di saltare volontariamente una stagione del suo prime (la scorsa)

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Forse hai spento a fine terzo quarto?

    Nel quarto quarto offensivamente ha tirato MALISSIMO, anche tiri abbastanza banali. Se non erro ha tirato 1 su 8 negli ultimi 12 minuti. E a questo aggiungici che ha sbagliato il libero che sostanzialmente li ha condannati, perché Portland è andata avanti di due possessi...
    poverino, gli mandavano addosso 3 uomini ogni volta, e quando riusciva a scaricare palla trovava solo compagni cagati addosso che tiravano mattoni. è l'unico di Denver che ci ha provato, poi essendo un lungo non è che può partire in palleggio e fare gli arresti e tiro, ha bisogno del supporto altrui (infatti appena i Blazers hanno capito che nessuno di Denver era in grado di segnare da fuori, hanno chiuso l'area)
    Ultima modifica di crash88; 13-05-2019 alle 11:06:47

  8. #53
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Forse hai spento a fine terzo quarto?

    Nel quarto quarto offensivamente ha tirato MALISSIMO, anche tiri abbastanza banali. Se non erro ha tirato 1 su 8 negli ultimi 12 minuti. E a questo aggiungici che ha sbagliato il libero che sostanzialmente li ha condannati, perché Portland è andata avanti di due possessi...
    Sinceramente l’ho vista tutta. Ha dominato tutto dal lato di Denver finché ha potuto, l’unico che difendeva sotto canestro e l’unico che provava a far qualcosa in avanti. Ha cercato decine di volte di mettere in ritmo la squadra, ma nessuno, nessuno ha segnato sui suoi scarichi anche tiri liberissimi non contestati, quando lui veniva triplicato costantemente.

    Se c’è qualcuno da crocefiggere per il rendimento della partita di ieri, quello è Murray, che ha reso molto meno rispetto al resto della serie (e si è notata la minor esperienza ad alti livelli rispetto a Lillard ad esempio, visto che Dame ha capito che non era giornata ed ha giocato più di testa) oppure Millsap, che da veterano ha giocato una partita ignobile

  9. #54
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Sinceramente l’ho vista tutta. Ha dominato tutto dal lato di Denver finché ha potuto, l’unico che difendeva sotto canestro e l’unico che provava a far qualcosa in avanti. Ha cercato decine di volte di mettere in ritmo la squadra, ma nessuno, nessuno ha segnato sui suoi scarichi anche tiri liberissimi non contestati, quando lui veniva triplicato costantemente.

    Se c’è qualcuno da crocefiggere per il rendimento della partita di ieri, quello è Murray, che ha reso molto meno rispetto al resto della serie (e si è notata la minor esperienza ad alti livelli rispetto a Lillard ad esempio, visto che Dame ha capito che non era giornata ed ha giocato più di testa) oppure Millsap, che da veterano ha giocato una partita ignobile
    Ma guarda che sei tu che sei partito in quarta. Mica ho scritto che ha fatto cagare in valore assoluto: ha dato sostanza in entrambi i lati del campo, ma come dite voi ha avuto zero supporto dai compagni.

    La sostanza però non è sufficiente, e nell'ultimo quarto ha veramente tirato mattonelle da posizioni anche abbastanza favorevoli, oltre al libero che li ha condannati. Con questo lungi da me dire che sia colpevole dell'eliminazione.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  10. #55
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ha tirato 3/10 nel Q4 ed è stato comunque di gran lunga il migliore dei suoi (i Nuggets hanno chiuso con 37% dal campo e 10% dall'arco) considerando come tutta la offense passasse sempre e solo da lui. Non c'è davvero niente da rimproverare a Jokic, né per Gara 7 né per tutta la serie.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  11. #56
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Impegno improponibile per questi Warriors orfani di Durant

  12. #57
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ieri notte la lottery per il draft.
    I Pelicans salgono alla prima pick, con buona pace delle trade #1 per Davis che già si rumoreggiavano se fossero saliti gli Knicks.
    I Lakers salgono in top 4 e avranno la 4a scelta.




    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 15-05-2019 alle 07:59:09

  13. #58
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Può riposare tranquillamente fino alle Finals, e forse forse fino a fine ottobre senza problemi

  14. #59
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Può riposare tranquillamente fino alle Finals, e forse forse fino a fine ottobre senza problemi
    Torna in tempo per il training camp dei Knicks.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Zion Williamson ha già dichiarato che non rinnoverà con i Pelicans? peccato sia finito proprio lì, avrebbe aggiunto altro pepe al mercato se fosse finito a NY

    comunque per me che non seguo per niente l'NCAA, potreste descrivermi a chi somiglia, per meritare questa #1 incondizionata praticamente da mesi?

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •