[224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens" - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

Cambio titolo
  1. #76
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Mentre Iannis e i Bucks demolivano i Raptors, sono stati annunciati i 3 "finalisti" per i 6 awards annuali. I vincitori saranno annunciati il 24 giugno.



    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Un’altra semplice formalità per i Warriors. Basta giocare 12 minuti di livello per portarsi a casa la vittoria, superiorità letteralmente imbarazzante.

    Senza Durant corrono molto di più, ci sino molte meno iso e personalmente mi sembrano molto più difficili da marcare.

    Serie senza storia, sweep o gentleman sweep come preannunciato, dipende se vogliono tornare ad Oakland

  3. #78
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Con i biglietti di una gara5 farlocca coprirebbero un po' di tassa di lusso quantomeno

    Lillard davvero pessimo da gara7 vs Denver in poi, nonostante il resto della squadra abbia fatto il miracolo ogni volta di portare la partita fino ad un eventuale Dame-time

    Non resta che sperare in Giannino, ma vedo troppi cattivi difensori perimetrali tra i lunghi dei Bucks che potrebbero essere brutalmente costretti alla panchina per via della impossibilità di difendere sul pick&roll di Curry (come successo a Kanter, che letteralmente non poteva stare in campo stanotte)

  4. #79
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Con i biglietti di una gara5 farlocca coprirebbero un po' di tassa di lusso quantomeno

    Lillard davvero pessimo da gara7 vs Denver in poi, nonostante il resto della squadra abbia fatto il miracolo ogni volta di portare la partita fino ad un eventuale Dame-time
    C'è da dire che Lillard si è davvero caricato la squadra sulle spalle assieme a McCollum fino a questo punto. Può fare di più? Sì, ma non me la sento di biasimarlo troppo, onestamente
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #80
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Poi se ti becchi ad ogni giro offensivo Iguodala o Klay o Green (che comunque tiene benissimo il confronto) è dura per chiunque

    Green valore aggiunto in questa serie, tra l’altro

  6. #81
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    ok che ormai seguo pochissimo, ok che questa era la prima volta in assoluto che vedevo i Bucks e considerata la posta in palio ci sta che non offrano il migliore spettacolo possibile...ma che razza di squadracce sono Milwakee e Toronto?!? a parte che presentarsi con Lopez e Gasol titolari nel 2019 mi sembra una cosa da squalifica immediata. Però a parte Giannis e Leonard gli altri non li ho praticamente mai sentiti (a parte, toh, Hill e Mirotic), e mi sono sembrati tutti nulla più che una manica di onesti mestieranti aggrappati ad ogni modo alla loro superstar.

    Ripeto: ho un sample size che non merita neanche di essere definito tale, ma sarei stupito di un risultato diverso dal 4-0 in finale



  7. #82
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ok che ormai seguo pochissimo, ok che questa era la prima volta in assoluto che vedevo i Bucks e considerata la posta in palio ci sta che non offrano il migliore spettacolo possibile...ma che razza di squadracce sono Milwakee e Toronto?!? a parte che presentarsi con Lopez e Gasol titolari nel 2019 mi sembra una cosa da squalifica immediata. Però a parte Giannis e Leonard gli altri non li ho praticamente mai sentiti (a parte, toh, Hill e Mirotic), e mi sono sembrati tutti nulla più che una manica di onesti mestieranti aggrappati ad ogni modo alla loro superstar.

    Ripeto: ho un sample size che non merita neanche di essere definito tale, ma sarei stupito di un risultato diverso dal 4-0 in finale
    Hai beccato la partita storta di Milwaukee, tutto il quintetto ha avuto una rough night in attacco. Brook Lopez in realtà è stato fondamentale quest'anno, sia in RS che nei playoff e da entrambi i lati del campo. Così come Middleton, Bledsoe e Brogdon (quest'ultimo uno dei pochi che ha giocato bene ieri).


    Toronto invece sono tutti i playoff che sta mostrando grossi limiti di profondità dopo una grande RS.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Yaaaaaaawn

  9. #84
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Sweeppino?

  10. #85
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Dai almeno stavolta li hanno portati ai supplementari, anche se gli è servita una serata da 18 su 46 per curry e thompson

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #86
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    gli americani potrebbero davvero dare il ROTY a trae young

  12. #87
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.973
    I bucks da 2-0 in vantaggio sono finiti per perdere 4-2


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Sto piangendo, non pensavo che ci saremmo mai tolti la scimmia dalle spalle, finalmente un banner in quell'arena e la scimmia ce la.siamo tolta.


    Godo per alcuni personaggetti qui nel forum che fino a qualche anno fa definivano Toronto una squadra inutile, mentre la loro squadra veniva presa a sberle in post season

  14. #89
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    I bucks da 2-0 in vantaggio sono finiti per perdere 4-2


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Magic Johnson is that you?

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Giannis is the new Anthony Davis, ovvero stagioni e stagioni a dire "questo dominerà, questo sarà il prossimo signore della NBA..." e invece siamo ancora qui. Singolarmente incredibile (e pure MVP, hai detto poco, ok.), ma secondo me potrebbe non fare mai l'ultimo "salto di qualità"

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •