[224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens" - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

Cambio titolo
  1. #106
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    son chiacchiere da bar, d'accordo. Tuttavia ad Antetokoumpo la palla negli ultimi minuti (non secondi) non la darei mai. E poco importa che sia al suo primo anno da superstar dopo 6 anni tra i pro; è giovane, migliorerà ma secondo me queste son cose che hai nel sangue o niente. Durant, Wade, Bryant, James, ma anche Westbrook, George, Pierce, Curry, Paul (e parlo dei loro primi anni, non di adesso), avevano un atteggiamento diverso.
    Estremizzando, gli reputo superiori gli stessi IT e G.Arenas che hanno mostrato sprazzi di onnipotenza giusto per un paio di stagioni; senza dubbio Giannis avrà una carriera più lunga e più soddisfacente, ma secondo me difficilmente sarà quello che risolverà una partita in bilico.

    Ciò non toglie che sia un prospetto incredibile con una struttura fisica al limite dell'umano.


    Sul fatto che "è giovane": vero, giovanissimo, Curry e company prima o poi cadranno ma....ne arriveranno altrettanti dietro e "aspettare il proprio turno" non è così scontato in NBA. Serve un esempio? Fino ad un paio di anni fa si parlava proprio di Davis/Cousins/Towns (giusto per citarne un paio) come futuri dominatori della lega, ma quel salto di qualità che ci si aspettava, che sembrava così vicino, non c'è mai stato. Cifre stratosferiche, HL a non finire però.......c'è già Antetokoumpo che ha rubato la scena e, quello "step" che sembrava così scontato dubito riusciranno mai a farlo.
    (Con ciò non voglio dire che siano perdenti, tutt'altro. Non ho mai legato il termine "vincente" ai titoli in bacheca. Dico solo che ci sono molto giocatori che "da giovani" sembrano possano avere tutte le carte in regola per aspirare all'olimpo e poi si fermano due passi prima).
    Quello che capisco dal tuo post è che metteresti la palla solo nelle mani di guardie o di combo forward, anche di giocatori molto inefficienti come Isaiah Thomas o Westbrook, e che stai legando il concetto di essere "di successo" con il concetto di segnare un canestro allo scadere della partita.
    Che sono sicuramente opinioni scaturite da una preferenza personale verso un certo tipo di gioco, ma che per quanto mi riguarda sono entrambe delle stronzate clamorose.

    (tra l'altro Kawhi e Harden sono due che da giovani non avevano il killer instinct del go-to guy... Guarda dove stanno ora)

    Iannis, come avevo già scritto, ha bisogno di una guardia che sappia crearsi il proprio tiro accanto, quello che non sono stati né Bledsoe né Middleton nella serie contro i Raptors (a sprazzi giusto Brogdon).

    Indovina di cosa hanno bisogno attaccanti inefficienti, o nel caso di alcuni, di terribili difensori... Giocatori come Iannis. Contare solo metà dell'equazione è da orbi, vedere solo metà della faccia non è come funziona il basket.
    Anche i migliori di sempre (che fossero delle guardie o dei giocatori da area) hanno sempre avuto accanto uno o più giocatori che coprissero le loro mancanze.

    Tu metteresti la palla nelle mani di Isaiah Thomas per il tiro della vittoria, lui senza un sistema difensivo decente e degli ottimi lunghi difensivi a coprirlo, non ci arriverebbe MAI a tirare il tiro per la vittoria.
    È un esempio estremizzato, ma è giusto per rendere l'idea.


    La seconda parte del tuo post è un paragone che ha anche meno senso degli altri. Qua non stiamo parlando di Doncic, che sembra avere un potenziale clamoroso, ma è in una squadra da lottery.
    Stiamo parlando di uno che probabilmente ha vinto l'MVP (e che nel caso, battendo una delle migliori annate offensive di tutti i tempi) e che è già arrivato ad un passo dalle Finals.
    Paragonare la carriera di Iannis a quella di Lebron è unfair, ma di sicuro è più vicino a quella traiettoria lì che alla traiettoria dei "potenziali futuri dominatori" che l'hanno preceduto.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Full è infartato vedendo il tabellino?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #108
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    che tristezza sto forum oramai, nessuno addirittura che commenta gara1 delle finali prestazione leggendaria di Siakam, e francamente irripetibile. ad un certo punto era a 12 canestri consecutivi, irreale. recuperato Danny Green, che contro i Bucks non la metteva neanche nel riscaldamento. Leonard tutto sommato è rimasto tranquillo, anche perché costantemente raddoppiato. e lì l'hanno vinta Siakam ma anche un sorprendete Gasol, che si è finalmente ricordato che a Memphis era un franchise player e che può prendersi dei tiri anche lui. 20ello condito dalle solite doti di passatore sublime. Toronto che non solo si è potuta permettere un Leonard che fino a 5 minuti dalla fine aveva segnato appena 4 canestri, ma addirittura un Lowry da 7 punti e una panchina poco produttiva, se non per i 15 punti di VanVleet che son pure pochi di sti tempi
    Lato Warriors, Curry solo al comando, ma i Raptors hanno difeso davvero bene. solo 6 canestri dal resto del quintetto, tolto Thompson. nel finale sospetto problema muscolare per Iguodala, che dovrebbe saltare Gara2 come il lungodegente Durant. Curry pare aver trovato il modo di vincere finalmente un MVP delle finali...sempre che non glielo freghi il suo sdeng brother con una partita da 15 triple.
    cameo di 8 minuti per Cousins nell'indifferenza generale, non pervenuto. ma è a tutti gli effetti arruolabile e Kerr penso sarà presto costretto a rischiarlo per la metàcampo offensiva

  4. #109
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Full è infartato vedendo il tabellino?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ora che l'obiettivo vittoria è stato raggiunto siamo pronti per essere asfaltati con slancio ed eleganza

  5. #110
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Ma che giocatore clamoroso è Iggy a 35 anni?

  6. #111
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    uguali paro paro alle Finals 2012, con i pivelli di OKC che vincono gara1 col fattore campo e poi ne perdono 4 di fila (neanche meritatamente). nei Raptors dovrebbero esserci sicuramente più veterani di quella OKC, ma contro si trovano una squadra più dominante di quegli Heat. resta solo da capire se Curry riuscirà a perdere anche quest'anno l'MVP delle finali, si decide tutto se Durant rientra alla prossima (altrimenti saltando più di metà serie è spacciato)

  7. #112
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    uguali paro paro alle Finals 2012, con i pivelli di OKC che vincono gara1 col fattore campo e poi ne perdono 4 di fila (neanche meritatamente). nei Raptors dovrebbero esserci sicuramente più veterani di quella OKC, ma contro si trovano una squadra più dominante di quegli Heat. resta solo da capire se Curry riuscirà a perdere anche quest'anno l'MVP delle finali, si decide tutto se Durant rientra alla prossima (altrimenti saltando più di metà serie è spacciato)
    'nsomma

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #113
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Agli warriors sta ritornando indietro il culo degli anni scorsi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #114
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Però che destino beffardo, cioè capirei se fosse successo contro Houston, o contro Lebron, che hanno parecchi conti in sospeso col karma.

    Ma contro Toronto che non merita niente...

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  10. #115
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Se guardate con attenzione le partite, vedrete lo spirito di Lebron e dei Cavs emanare da Kawhi e soci, e insieme a lui anche lo spirito di Harden e dei Rockets.
    Sono tutti insieme, uniti nello spirito del basketball, per sconfiggere il nemico comune. .

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  11. #116
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.974
    Va beh 4-1 Toronto senza troppi problemi direi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #117
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Se guardate con attenzione le partite, vedrete lo spirito di Lebron e dei Cavs emanare da Kawhi e soci, e insieme a lui anche lo spirito di Harden e dei Rockets.
    Sono tutti insieme, uniti nello spirito del basketball, per sconfiggere il nemico comune. .

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Qualcuno faccia il meme di Goku che raccoglie energie da tutti per la sfera Genkidama

    Comunque col materiale rimasto in piedi più di questo non si poteva fare, speriamo di recuperare Klay per sabato, se perdiamo anche la prossima è finita

  13. #118
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque mi sembra esagerato tutto questo pietosismo.

    Cioè Golden State è una squadra buggata con 6 all star, adesso hanno comunque Curry, Green, Iggy, Cousins, tecnicamente dovrebbero giocare ad armi pari.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque mi sembra esagerato tutto questo pietosismo.

    Cioè Golden State è una squadra buggata con 6 all star, adesso hanno comunque Curry, Green, Iggy, Cousins, tecnicamente dovrebbero giocare ad armi pari.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Gli unici che fanno pietosismo sono i tifosi di Golden State infatti.

    Sono anni che vincono alle Finals con le altre squadre massacrate dagli infortuni. Sono cose che capitano ai Playoff e ogni tanto la ruota gira.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  15. #120
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Se guardate con attenzione le partite, vedrete lo spirito di Lebron e dei Cavs emanare da Kawhi e soci, e insieme a lui anche lo spirito di Harden e dei Rockets.
    Sono tutti insieme, uniti nello spirito del basketball, per sconfiggere il nemico comune. .

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Comunque a proposito in realtà ci vedo lo spirito dei San Antonio, questa notre l'hanno vinta Kawhi e Green

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •