Un torneo indimenticabile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Un torneo indimenticabile

Cambio titolo
  1. #1
    tommygama
    Ospite

    Un torneo indimenticabile

    Oggi,Mercoledi 31 Marzo,si è tenuto un evento memorabile nella mia scuola.Da mesi stavo organizzando,insieme al Prof di Tecnica,un torneo doppio di PES3,a cui avrebbero partecipato 16 coppie di giocatori delle varie classi della scuola.Finalmente stamattina il torneo si è tenuto.Ho dovuto portare il multitap,i joystick e PES3,ma ne è valza la pena.Io partecipavo insieme ad un mio amico ( TommyAuron nel forum ) usando il Senegal.Da settimane ci allenavamo tutti i pomeriggi per sincronizzare tattiche e schemi.Dopo aver superato il primo turno senza molte difficoltà,siamo arrivati ai quarti,affrontando 2 ragazzi di terza che usavano la Spagna.Risultato? un 4-3 fantascientifico: sotto di 2 goal alla fine del primo tempo,siamo andati addirittura sul 4-2,prima del 4-3 definitivo.In semifinale invece,abbiamo affrontato due nostri compagni di classi,antipatici fino alla morte.Loro usavano il Brasile.Io e Tommaso abbiamo optato per un 4-4-2 solido e robusto.Il risultato è stato un tiratissimo 0-0 fino ai supplementari,dove con una splendida azione conclusa da Diouf siamo prevalsi.In finale,ad attenderci,abbiamo trovato due ragazzi di terza che usavano la Francia.Una sfida galattica.Nel primo tempo eravamo imbambolati,e siamo arrivati al 45° sotto di un goal,realizzato da quel ****ne di Pires.Poi,nel 2° tempo,il tifo dei nostri compagni è salito,e abbiamo preso coraggio: 4-3-3.con diouf,camara e fadiga in attacco.Una mossa incredibile: al 70 pareggio di Diouf,e a tempo scaduto goal vittoria di Fadiga su punizione. Una vittoria un pò acculata ma stratosferica!!

    Come premio ci siamo cuccati 2 medaglie e 1 copia ciascuno di Need For Speed Underground.

    Una volta ogni tanto la scuola ha portato qualcosa di buono...

  2. #2
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Iniziativa veramente apprezzabile! e complimenti a voi per la vittoria... a scuola mia avevamo fatto un po' di sfide con un winningsulla play1, non mi ricordo quale, durante un'occupazione...

  3. #3
    i prof della mia scuola non sanno neanche cosa è una ps2 e poi nella mia città non c'è nessuno ch frequenta forum dei videogiochi

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  4. #4
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    bellissimo, sarebbe interessante se lo facessero anche da noi.
    per es. un torneo di GT

  5. #5
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: Un torneo indimenticabile

    tommygama

    Oggi,Mercoledi 31 Marzo,si è tenuto un evento memorabile nella mia scuola.Da mesi stavo organizzando,insieme al Prof di Tecnica,un torneo doppio di PES3,a cui avrebbero partecipato 16 coppie di giocatori delle varie classi della scuola.Finalmente stamattina il torneo si è tenuto.Ho dovuto portare il multitap,i joystick e PES3,ma ne è valza la pena.Io partecipavo insieme ad un mio amico ( TommyAuron nel forum ) usando il Senegal.Da settimane ci allenavamo tutti i pomeriggi per sincronizzare tattiche e schemi.Dopo aver superato il primo turno senza molte difficoltà,siamo arrivati ai quarti,affrontando 2 ragazzi di terza che usavano la Spagna.Risultato? un 4-3 fantascientifico: sotto di 2 goal alla fine del primo tempo,siamo andati addirittura sul 4-2,prima del 4-3 definitivo.In semifinale invece,abbiamo affrontato due nostri compagni di classi,antipatici fino alla morte.Loro usavano il Brasile.Io e Tommaso abbiamo optato per un 4-4-2 solido e robusto.Il risultato è stato un tiratissimo 0-0 fino ai supplementari,dove con una splendida azione conclusa da Diouf siamo prevalsi.In finale,ad attenderci,abbiamo trovato due ragazzi di terza che usavano la Francia.Una sfida galattica.Nel primo tempo eravamo imbambolati,e siamo arrivati al 45° sotto di un goal,realizzato da quel ****ne di Pires.Poi,nel 2° tempo,il tifo dei nostri compagni è salito,e abbiamo preso coraggio: 4-3-3.con diouf,camara e fadiga in attacco.Una mossa incredibile: al 70 pareggio di Diouf,e a tempo scaduto goal vittoria di Fadiga su punizione. Una vittoria un pò acculata ma stratosferica!!

    Come premio ci siamo cuccati 2 medaglie e 1 copia ciascuno di Need For Speed Underground.

    Una volta ogni tanto la scuola ha portato qualcosa di buono...
    anche io avevo un prof. di tecnica cosi simpatico e disponibile, si chiamava Minelli...
    Ora sono all'liceo e non ci sono affatto i presupposti per organizzare un torneo del genere...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    mi vendi nfsu???

  7. #7
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Un torneo indimenticabile

    Sakuragi

    anche io avevo un prof. di tecnica cosi simpatico e disponibile, si chiamava Minelli...
    Ora sono all'liceo e non ci sono affatto i presupposti per organizzare un torneo del genere...
    A chi lo dici???A scuola mia per i prof siamo solo delle macchine che devono studiare e non devono fare nient'altro

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ammazza che culo... io neanche ci provo... non tanto per i professori, ma per i "partecipanti"... nella mia scuola c'è la concentrazione di idioti videolidici più grossa del mondo...

  9. #9
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: Re: Re: Un torneo indimenticabile

    ShadyXB

    A chi lo dici???A scuola mia per i prof siamo solo delle macchine che devono studiare e non devono fare nient'altro
    pure da me, ma non mi fregiano io saccio tanto più molto furbo di essi

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    E chi le avrebbe comprate le 2 copie di NFS:Underground ?

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Il prof di tecnica è un masto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •