[116] [Cinema] - Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [116] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    [116] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [115] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [114] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [113] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [112] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [111] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [110] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [109] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [108] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [107] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [106] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [105] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [98] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?


  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Com'è Lanterna verde? Si lascia guardare o è una cacca completa?

  3. #3
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    E' una merdata di tale portata che finchè non lo guardi non ci credi. E io son di bocca molto buona eh!

  4. #4
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.239
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Com'è Lanterna verde? Si lascia guardare o è una cacca completa?
    Se hai visto i titoli di coda di Deadpool 2 hai la tua risposta.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Se hai visto i titoli di coda di Deadpool 2 hai la tua risposta.

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Se hai visto i titoli di coda di Deadpool 2 hai la tua risposta.
    Hai ragione avevo dimenticato

  7. #7
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.887
    Che poi hanno cambiato la frase e non capisco il perchè al cinema mentre ha in mano il copione dice "benvenuto in serie A", mentre nell'home video c'è un'altra frase

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #8
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.239
    Senza spoilerare A Star is Born è la vera storia di Lady Gaga o cos'è?

    EDIT: mi sono risposto da solo.
    Ultima modifica di eskimo12; 24-05-2019 alle 23:40:45
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #9
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Senza spoilerare A Star is Born è la vera storia di Lady Gaga o cos'è?

    EDIT: mi sono risposto da solo.
    Avevo risposto ma non so dove sia finito il mio post

    Io ho visto Almodovar. Lento, malinconico, molto bello. Banderas e Cruz eccezionali.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ieri sono andato a vedermi Godzilla II, non è male ma quello di Edwards era molto meglio

  11. #11
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.239
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    ieri sono andato a vedermi Godzilla II, non è male ma quello di Edwards era molto meglio
    Visto anch'io. Per me è stato epico, mi é piaciuto un sacco.

    Alla fine comunque deve aver avuto non poca acidità di stomaco.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Ma che fantastico è Rocket man? Coglionissima io ad aver aspettato tanto, facendo anche la superiore. Tenerezza a carriolate, un film ironico, drammatico, disarmante.

  13. #13
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    I morti non muoiono, l'abominio.
    Conquista il podio dei film più stupidi e inutili di quest'anno. Il bello è che si compiace anche nel fare della meta-merda e scimmiottare atmosfere, musiche e atteggiamenti Tarantiniani.
    Patetico.

  14. #14
    Utente L'avatar di RommanBluz
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1.267
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    I morti non muoiono, l'abominio.
    Conquista il podio dei film più stupidi e inutili di quest'anno. Il bello è che si compiace anche nel fare della meta-merda e scimmiottare atmosfere, musiche e atteggiamenti Tarantiniani.
    Patetico.
    Questo volevo vederlo ma lo hanno già levato dal cinema

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Citazione RommanBluz Visualizza Messaggio
    Questo volevo vederlo ma lo hanno già levato dal cinema

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Non ti sei perso niente imho.
    Adam Driver irritante, volutamente irritante.
    Citazioni a babbo, ritmo lentissimo, idiozia dilagante.
    Qualche minuscola risatina qua e là non bastano a salvare un film insulso e molto, molto pretenzioso.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •