[116] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 503

Discussione: [116] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Consiglio, a chi piace il genere, le commedie di Francis Veber, ho visto solamente La Cena dei Cretini e l'Apparenza Inganna, ma meritano entrambe

  2. #182
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    La Torre Nera. Molto meglio di quanto pensassi.Solo per chi ha letto i libri che sennò non capite una mazza.

  3. #183
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Visto Odio l'Estate.

    La prima metà ha i tratti della classica commedia italiana, senza però quella patina di imbarazzo che di solito si portano dietro le produzioni del nostro paese.
    Specialmente cade in una ripetizione di due o tre battute ripetute alla nausea che infastidiscono in poco tempo.

    La seconda metà non nego di averla trovata stupenda. Non solo per quello che racconta (anche se il principale colpo di scena si può intuire parecchio prima che accada) ma anche per le scene del trio che vengono messe in atto e per i messaggi mandati allo spettatore.

    Un film di AGG come non se ne vedevano da un po, segno che Venier alla regia sposta molto

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #184
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.858
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Visto Odio l'Estate.

    La prima metà ha i tratti della classica commedia italiana, senza però quella patina di imbarazzo che di solito si portano dietro le produzioni del nostro paese.
    Specialmente cade in una ripetizione di due o tre battute ripetute alla nausea che infastidiscono in poco tempo.

    La seconda metà non nego di averla trovata stupenda. Non solo per quello che racconta (anche se il principale colpo di scena si può intuire parecchio prima che accada) ma anche per le scene del trio che vengono messe in atto e per i messaggi mandati allo spettatore.

    Un film di AGG come non se ne vedevano da un po, segno che Venier alla regia sposta molto

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Cosa intendi con "patina di imbarazzo"?
    Non gli avrei dato 5 lire, ma dal tuo post sembra un film che si può vedere (manderei mia mamma, non è propriamente una che si accontenta)

  5. #185
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con "patina di imbarazzo"?
    Non gli avrei dato 5 lire, ma dal tuo post sembra un film che si può vedere (manderei mia mamma, non è propriamente una che si accontenta)
    Molte commedie italiane (anche senza andare giocoforza a pescare nei cinepanettoni) hanno sempre quella sorta di recitazione imbarazzante o finta che personalmente mi impedisce di empatizzare coi personaggi, salvo rare eccezioni.

    Invece a sto giro tolta la quasi grottesca borghesia di Giacomo si hanno davanti tre uomini qualunque in cui tutti possono vedere i propri dubbi, sbagli e paure. Che poi é quella cosa che rendeva belli i primi film.

    Ripeto, la seconda parte é uno spettacolo, capace di far ridere, commuovere ed emozionare se ti piace il trio, o anche solo se ti piacciono le belle commedie, non necessariamente italiane e non necessariamente di una volta, vai a colpo sicuro

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #186
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.858
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Molte commedie italiane (anche senza andare giocoforza a pescare nei cinepanettoni) hanno sempre quella sorta di recitazione imbarazzante o finta che personalmente mi impedisce di empatizzare coi personaggi, salvo rare eccezioni.

    Invece a sto giro tolta la quasi grottesca borghesia di Giacomo si hanno davanti tre uomini qualunque in cui tutti possono vedere i propri dubbi, sbagli e paure. Che poi é quella cosa che rendeva belli i primi film.

    Ripeto, la seconda parte é uno spettacolo, capace di far ridere, commuovere ed emozionare se ti piace il trio, o anche solo se ti piacciono le belle commedie, non necessariamente italiane e non necessariamente di una volta, vai a colpo sicuro

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Mi ritrovo nelle tue parole. Lo stesso pensiero che mi fa diffidare dei prodotti cinematografici italiani. Quell'insostenibile tratto distintivo che fa recitare tutti allo stesso modo, con un registro unico, sempre rivolto al dramma e all'urlato.
    O c'è una scuola unica o non c'è un attore in grado di interpretare in modo convincente tutta la gamma della emozioni umane.
    Tranne i caratteristi, quei personaggi secondari, che fanno la loro parte con mestiere esemplare, naturalezza e genuinità.
    Fra gli attori principali invece, si ruota sempre attorno agli stessi nomi, più e più volte nella stessa stagione. Fissità dello sguardo, espressività vocale monocorde.
    Tolto Favino per dirne uno, gli altri sembrano solo dei bellocci schierati come figurine.
    Per quanto riguarda AGG ci manderò mia mamma e vedremo, sarebbe un bel ritorno se avessero rispolverato il lustro dei bei tempi.

  7. #187
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.027
    Visto Underwater.
    Mi attirava l'idea di un film alla Alien, ambientato in fondo al mare.
    Non posso negare che l'atmosfera claustrofobica è pregevole, ci sono attimi in cui la tensione si taglia con il coltello, ma mi ha lasciato un senso di incompiuto.
    L'impressione è quella di un film con un ottima idea, un buon cast, ma assemblato e girato in modo frettoloso.
    Mi è rimasto solo un dubbio
    Spoiler:
    il capitano sapeva già dell'esistenza delle creature? Ha coperto tutto?

  8. #188
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque a questo punto, col cuore in mano, vi consiglio di spostarvi su IGN.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #189
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque a questo punto, col cuore in mano, vi consiglio di spostarvi su IGN.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per parlare di film o in generale?

    Inviato dal mio KX20 utilizzando Tapatalk

  10. #190
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque a questo punto, col cuore in mano, vi consiglio di spostarvi su IGN.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ci sta dark side of the fap su IGN?

  11. #191
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Per parlare di film o in generale?

    Inviato dal mio KX20 utilizzando Tapatalk
    Per esempio OTV è la sezione più frequentata e si posta tantissimo.

    Ma anche per film, telefilm, etc

    È un peccato vedere qui 5 post al giorno, quando di là se ne fanno 50. Se quei 10 rimasti qui si spostassero di là ne gioverebbero tutti

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  12. #192
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.411
    Qualcuno ha visto 1917? Pareri?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #193
    Utente L'avatar di RommanBluz
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1.267
    Visto nel primo week end di uscita.
    Ero molto curioso di vederlo anche perché lo stanno pompando abbestia per gli Oscar, ti dico solo che come storia non è male e si lascia guardare e invece per quanto riguarda lato tecnico merita tanto

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  14. #194
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.858
    Citazione RommanBluz Visualizza Messaggio
    Visto nel primo week end di uscita.
    Ero molto curioso di vederlo anche perché lo stanno pompando abbestia per gli Oscar, ti dico solo che come storia non è male e si lascia guardare e invece per quanto riguarda lato tecnico merita tanto

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Io continuo ad aspettare che passi su cinema "normali" e non catene

  15. #195
    Utente L'avatar di RommanBluz
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1.267
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io continuo ad aspettare che passi su cinema "normali" e non catene
    Cioè non è uscito al di fuori delle catene?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •