[116] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [116] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea mi dispiace, dato il livello di disgusto, non avevo approfondito.
    Mi pare che la versione originale sia francese ma non vorrei dire na boiata, mesi fà me lo diceste voi

    Ok ho controllato, l'altra volta vidi il remake americano, che citando wikipedia si discosta dalla trama originaria (ma và, trattandosi di americani non me lo aspettavoh ), stasera prendo quello francese
    Ultima modifica di Giuseppe dannazione; 19-09-2019 alle 14:29:19

  2. #62
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Mi pare che la versione originale sia francese ma non vorrei dire na boiata, mesi fà me lo diceste voi

    Ok ho controllato, l'altra volta vidi il remake americano, che citando wikipedia si discosta dalla trama originaria (ma và, trattandosi di americani non me lo aspettavoh ), stasera prendo quello francese
    Ti è piaciuto?

  3. #63
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ti è piaciuto?
    Avevo sonno ieri non l'ho visto

    Stasera lo vedo

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  4. #64
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Ok ho visto

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non aprirò mai quello spoiler, con Martyrs ho rischiato di vomitare mamma mia quanto mi ha inquietata e indignata.
    E Madonna santa come sei esagerata
    Giusto quando la fa vedere senza la pelle fá giusto un po' più di effetto per quei primi secondi, sarebbe stato da vomito se avessero fatto vedere l'intero processo al massimo.

    Comunque finale troppo insoddisfacente secondo me, quello del remake americano (che a proposito è decisamente meno violento, in questo francese la ragazza la corcano proprio di cazzottoni dalla mattina alla sera, poi lì al massimo alzano giusto un pezzo di pelle, non levano tutto) col tizio che sentiva quello che la ragazza aveva visto già era un attimo più particolare e metteva anche più hype, ma quì mah.

    Cazzo chiami a fare poi tutte le varie personalità importanti ad ascoltare la rivelazione se poi avevi già deciso di fare "quello"?





    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  5. #65
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ok ho visto



    E Madonna santa come sei esagerata
    Giusto quando la fa vedere senza la pelle fá giusto un po' più di effetto per quei primi secondi, sarebbe stato da vomito se avessero fatto vedere l'intero processo al massimo.

    Comunque finale troppo insoddisfacente secondo me, quello del remake americano (che a proposito è decisamente meno violento, in questo francese la ragazza la corcano proprio di cazzottoni dalla mattina alla sera, poi lì al massimo alzano giusto un pezzo di pelle, non levano tutto) col tizio che sentiva quello che la ragazza aveva visto già era un attimo più particolare e metteva anche più hype, ma quì mah.

    Cazzo chiami a fare poi tutte le varie personalità importanti ad ascoltare la rivelazione se poi avevi già deciso di fare "quello"?





    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    A me ha messo un'angoscia senza pari e uno schifo immenso.
    Sarà la tortura, non lo so.

  6. #66
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me ha messo un'angoscia senza pari e uno schifo immenso.
    Sarà la tortura, non lo so.
    È peggio Saw

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  7. #67
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    È peggio Saw

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    No, qui c'è qualcosa di malato e perverso, Saw era crudele o diabolico, ma per metter su un film in cui scannano della gente, bisogna avere qualcosa che non va.
    Non so come spiegarlo, è qualcosa che mi ha colpita di più, uno strazio.

  8. #68
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non so come spiegarlo, è qualcosa che mi ha colpita di più, uno strazio.
    Il costume o quel che era era fatto veramente bene sembrava vero, comprendo lo shock


    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  9. #69
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Visto Dott. Strange...Da come ne sentivo parlare in giro mi spettavo di meglio ad essere sincero...Non è brutto eh ma in alcuni momenti boh...

  10. #70
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    no ragazzi ma che merda è C'era una volta a Hollywood? sono allibito, lo stavo aspettando da mesi

    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Visto Dott. Strange...Da come ne sentivo parlare in giro mi spettavo di meglio ad essere sincero...Non è brutto eh ma in alcuni momenti boh...
    è tra i più pallosi in assoluto dei film mono-eroe, dicono tante di quelle cose che è impossibile stargli dietro, ho mandato avanti veloce parecchie volte. e comunque, dopo tutti i film degli Avengers, ancora devo capire bene i poteri suoi e di quei monaci

  11. #71
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Apparte alterare il tempo e lo spazio, non ha poteri


    Ma quindi davvero male Once Upon a Time in Hollywood?!

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Apparte alterare il tempo e lo spazio, non ha poteri


    Ma quindi davvero male Once Upon a Time in Hollywood?!

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Una rottura di coglioni lunga 3 ore. Sostanzialmente 2:30 di nulla cosmico servito solo a Tarantino per far vedere quanto è figo e quanto gli piacessero i fottuti spaghetti western italiani, poi 15 minuti d'azione nel finale che non salvano il resto.
    Ora, io non sono un esperto di cinema, quindi magari mi sarò perso qualche virtuosismo nella regia e nelle citazioni, ma cazzo... cioè per dire, The Hateful Eight pure era lentissimo e un dialogo continuo, ma l'ho riguardato con piacere qualche mese fa. Questo non se ne scende proprio

  13. #73
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.278
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Una rottura di coglioni lunga 3 ore. Sostanzialmente 2:30 di nulla cosmico servito solo a Tarantino per far vedere quanto è figo e quanto gli piacessero i fottuti spaghetti western italiani, poi 15 minuti d'azione nel finale che non salvano il resto.
    Ora, io non sono un esperto di cinema, quindi magari mi sarò perso qualche virtuosismo nella regia e nelle citazioni, ma cazzo... cioè per dire, The Hateful Eight pure era lentissimo e un dialogo continuo, ma l'ho riguardato con piacere qualche mese fa. Questo non se ne scende proprio
    Neanche Margot Robbie salva la scena?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #74
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Una rottura di coglioni lunga 3 ore. Sostanzialmente 2:30 di nulla cosmico servito solo a Tarantino per far vedere quanto è figo e quanto gli piacessero i fottuti spaghetti western italiani, poi 15 minuti d'azione nel finale che non salvano il resto.
    Ora, io non sono un esperto di cinema, quindi magari mi sarò perso qualche virtuosismo nella regia e nelle citazioni, ma cazzo... cioè per dire, The Hateful Eight pure era lentissimo e un dialogo continuo, ma l'ho riguardato con piacere qualche mese fa. Questo non se ne scende proprio
    Cazzo se mi dici così mi risparmio 6€

    The Hateful Eight a me è piaciuto parecchio, è un lento giusto

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cazzo se mi dici così mi risparmio 6€

    The Hateful Eight a me è piaciuto parecchio, è un lento giusto
    ma questo non lo definirei manco lento, è che non succede proprio un cazzo di niente cioè per farti capire, nelle prime 2 ore di film vengono raccontati 2 giorni di storia. poi all'improvviso un salto temporale e un'accelerata come a lasciar pensare "ok son 2 ore e mezza che stiamo cazzeggiando, facciamo finire il film". che poi sul momento finisci pure per apprezzare quei 15 minuti finali giusto perché almeno succede qualcosa, ma a freddo meh

    oltretutto quel poco del film che si può apprezzare richiede che prima del film ti sia almeno andato a leggere 2 minuti la vicenda della Manson Family, che non è proprio una cosa che puoi dare per scontato se non sei americano. e con questo non voglio lasciar intendere che sia il tema predominante del film, magari

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Neanche Margot Robbie salva la scena?
    non è che si veda moltissimo, il 90% (per non dire 95) del film sono Di Caprio e Brad Pitt. non fa neanche la parte della strafiga, quindi manco a dire che ti consoli con gli occhi; anzi, probabilmente sono le parti più noiose quelle con lei in scena. il problema comunque non sono stati certo gli attori (e ci mancherebbe, con quel cast)

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •