[116] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [116] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Che brutta serata.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Ho visto Joker....

    la domanda che mi sorge è "extra-film", ovvero: ciascun film sui supereroi (o comunque quell'universo lì) è potenzialmente un film a sé stante? In questo viene narrata la nascita del "joker", ma è una interpretazione della sceneggiatura? O è proprio quella la storia "originale".
    Stessa domanda mi sorge su tutti gli altri film DC/Marvel.

  3. #93
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.885
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Ho visto Joker....

    la domanda che mi sorge è "extra-film", ovvero: ciascun film sui supereroi (o comunque quell'universo lì) è potenzialmente un film a sé stante? In questo viene narrata la nascita del "joker", ma è una interpretazione della sceneggiatura? O è proprio quella la storia "originale".
    Stessa domanda mi sorge su tutti gli altri film DC/Marvel.
    È un rimaneggiamento principalmente di The Killing Joke, e una scena è presa da Dark Knight Rise.

    Considera però che hanno dichiarato che non è un film canonico che si lega al resto dell'universo DC, ma una pellicola a se

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    È un rimaneggiamento principalmente di The Killing Joke, e una scena è presa da Dark Knight Rise.

    Considera però che hanno dichiarato che non è un film canonico che si lega al resto dell'universo DC, ma una pellicola a se

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Di base ogni "saga" di supereroi però ha un po' un ordine e un senso tutto suo, giusto?

  5. #95
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.885
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Di base ogni "saga" di supereroi però ha un po' un ordine e un senso tutto suo, giusto?
    In che senso? perchè parlando di Joker non si lega a nulla. Ne al Batman di Nolan ne all'universo espanso DC degli ultimi anni

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #96
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Intendo con gli altri film/fumetti sullo stesso supereroe. La trilogia di Nolan non ha nulla a che vedere con gli altri batman; la trilogia di spiderman con tobey maguire non c'entra niente con gli ultimi spiderman; la saga degli avengers non c'entra niente con le storie dei fumetti.

    In pratica permangono gli stessi personaggi (antagonisti compresi), ma ogni "avventura" (film o trilogia che sia) è indipendente da quelle che riguardano lo stesso supereroe. Non c'è un prima e un dopo, sono semplicemente "tante storie diverse".
    Chiedo perché non l'ho mai capito....

  7. #97
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.885
    Ahnnn capito, allora si, è cosi come dici

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #98
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.885
    BTW recuperata tutta la trilogia di Smetto Quando Voglio.
    Non sono mai stato un amante del cinema italiano degli ultimi vent'anni, ovviamente con qualche eccezione in mezzo, ma devo dire che mi sono davvero piaciuti.
    Peccato che si chiuda in maniera abbastanza amara, forse eccedendo nel voler mostrare il lato peggiore del nostro paese e delle regole che lo fanno funzionare

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #99
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Visto Joker, super deluso.

  10. #100
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.657
    Ad astra non mi ha lasciato niente, tranne un vuoto di due ore.
    Non è brutto in sé, c'è anche una bella prova di Brad Pitt e tutto un insieme grandioso.
    Solo che mi sembra astratto, incongruente, vagamente autoreferenziale.
    In poche parole un film che si compiace.
    Per quanto confezionato lussuosamente, non mi ha lasciato nulla, nessuna emozione né empatia.
    Continua la mia striscia negativa, non vedo nulla che mi piaccia da mesi, credo.

  11. #101
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Visto Joker, super deluso.
    io lo amo e ci torno la seconda volta come per Tarantino... top altro che delusione.

    Che ti aspettavi?

  12. #102
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ad astra non mi ha lasciato niente, tranne un vuoto di due ore.
    Non è brutto in sé, c'è anche una bella prova di Brad Pitt e tutto un insieme grandioso.
    Solo che mi sembra astratto, incongruente, vagamente autoreferenziale.
    In poche parole un film che si compiace.
    Per quanto confezionato lussuosamente, non mi ha lasciato nulla, nessuna emozione né empatia.
    Continua la mia striscia negativa, non vedo nulla che mi piaccia da mesi, credo.
    Concordo in toto. Aggiungerei empatia coi personaggi zero assoluto e delle cose WTF!?!?!?

  13. #103
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Rambo Last Blood, mamma mia che cesso di film, ma che gli è saltato in mente a Stallone

  14. #104
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Rambo Last Blood, mamma mia che cesso di film, ma che gli è saltato in mente a Stallone
    È immortale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #105
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    È immortale.
    Ha sbagliato titolo, doveva mettere Rambo: The new Jigsaw

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •