[162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 535

Discussione: [162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [161] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [153] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [151] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]


    OP sempre in aggiornamento.



    VETTURE 2019


    Mercedes AMG W10
    Spoiler:


    Scuderia Ferrari SF90
    Spoiler:


    Aston Martin Red Bull Racing RB15
    Spoiler:


    McLaren MCL34
    Spoiler:


    SportPesa Racing Point RP19
    Spoiler:


    Renault Sport R.S.19
    Spoiler:


    Toro Rosso STR14
    Spoiler:


    Haas VF19
    Spoiler:


    Williams FW42
    Spoiler:


    Alfa Romeo C38
    Spoiler:



    CALENDARIO 2018

    Spoiler:



  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Una cosa, la Ferrari ha detto qualcosa dopo l'errore di strategie nelle qualifiche?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Una cosa, la Ferrari ha detto qualcosa dopo l'errore di strategie nelle qualifiche?
    Hanno dato la colpa al computer

  4. #4
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.202
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Hanno dato la colpa al computer
    E quindi lo stronzo che dovrebbe dirigere la squadra dal muretto a cosa servirebbe? porca puttana ok che son messi male non pensavo così tanto.. inizio a pensare che abbiano ragione a dire che la Ferrari è una Williams con il budget più ampio..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Hanno dato la colpa al computer
    Davvero o stai scherzando?

    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    E quindi lo stronzo che dovrebbe dirigere la squadra dal muretto a cosa servirebbe? porca puttana ok che son messi male non pensavo così tanto.. inizio a pensare che abbiano ragione a dire che la Ferrari è una Williams con il budget più ampio..
    Concordo, se è davvero così sono messi male...

  6. #6
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    E quindi lo stronzo che dovrebbe dirigere la squadra dal muretto a cosa servirebbe? porca puttana ok che son messi male non pensavo così tanto.. inizio a pensare che abbiano ragione a dire che la Ferrari è una Williams con il budget più ampio..
    Binotto ha detto che sono una squadra giovane...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #7
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.944
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Hanno dato la colpa al computer
    Che è una cosa gravissima. Non ci si può affidare così tanto ai computer.
    Chissà il buon Enzo Ferrari a sentire queste cose.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Che è una cosa gravissima. Non ci si può affidare così tanto ai computer.
    Chissà il buon Enzo Ferrari a sentire queste cose.

    DD
    Va beh, errore grave senza dubbio, si son comportati da dilettanti e non ci piove, ma ridimensioniamo anche l'episodio, che sembra che siano gli unici coglioni: lo scorso anno ad Hamilton in Australia hanno detto di tenere un certo ritmo per stare davanti a Vettel dopo il pit stop, il software gli ha dato un tempo sbagliato e Vettel lo ha sorpassato durante la VSC. Tutti si affidano ai computer, ovviamente non avrebbero dovuto dipendere solo da quello, ma è "solo" un grave errore, non una cosa allucinante come dicono.

    Edit: ma Perez che a momenti faceva una strage?

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di M@rco; 27-05-2019 alle 17:06:06
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Binotto ha detto che sono una squadra giovane...
    mi fanno sbellicare tutti i premi che vince la Ferrari in Race Anatomy

  10. #10
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    mi fanno sbellicare tutti i premi che vince la Ferrari in Race Anatomy
    Ah ma allora c'é qualcuno che lo guarda sto programma!

    Io li amo tutti, mi fanno morire.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #11
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.202
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Va beh, errore grave senza dubbio, si son comportati da dilettanti e non ci piove, ma ridimensioniamo anche l'episodio, che sembra che siano gli unici coglioni: lo scorso anno ad Hamilton in Australia hanno detto di tenere un certo ritmo per stare davanti a Vettel dopo il pit stop, il software gli ha dato un tempo sbagliato e Vettel lo ha sorpassato durante la VSC. Tutti si affidano ai computer, ovviamente non avrebbero dovuto dipendere solo da quello, ma è "solo" un grave errore, non una cosa allucinante come dicono.

    Edit: ma Perez che a momenti faceva una strage?

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Si ok ma cristo santo se vedi che il tuo pilota sta dentro più di 10 minuti un paio di domande immagino che inizi a portele, per nabbo che tu sia (e Binotto ha già avuto la sua esperienza in pista durante l'epoca Schumacher). Almeno un'occhiata al circuito e al cronometro di sessione la dai..

    Il Drake ha silurato gente in carriera per molto meno..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #12
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ah ma allora c'é qualcuno che lo guarda sto programma!

    Io li amo tutti, mi fanno morire.
    Ormai mi godo più quello che il Gp, almeno non c'è quel lecchino di Genè Leo Turrini è una sagoma, pure Bobbi è competente e sa stare al gioco, anche quando viene il giappo si fanno due risate. E poi i premi, top se la Ferrari vincesse non mi divertirebbe cosi, probabilmente

  13. #13
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ormai mi godo più quello che il Gp, almeno non c'è quel lecchino di Genè Leo Turrini è una sagoma, pure Bobbi è competente e sa stare al gioco, anche quando viene il giappo si fanno due risate. E poi i premi, top se la Ferrari vincesse non mi divertirebbe cosi, probabilmente
    Beh Leo Turrini è uno di noi, è proprio sfegatato e dice le stesse cose che pensiamo noi, Bobbi ne sa, si vede ma il migliore é Mario Mihakawa, quando parlano di Yamamoto mi fanno morire.

    Spettacolare il programma, é proprio alla mano, sembra che facciano chiacchiere al bar.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Veramente lauda si è fatto tumulare con la tuta della ferrari?

  15. #15
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Veramente lauda si è fatto tumulare con la tuta della ferrari?
    Era il suo ultimo desiderio.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •