[10] Marvel Cinecomic Universe - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: [10] Marvel Cinecomic Universe

Cambio titolo
  1. #16
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Conflitto finale? Sarà che l'ho visto quando avevo tipo 20 anni ma all'epoca mi era piaciuto, magari se lo rivedessi adesso cambierei opinione.
    Proprio quello, considerato fra i più brutti cinecomics mai fatti, infatti appena era stato scelto il regista di dark Phoenix (lo stesso di conflitto finale, non dei primi due) dopo la disperazione iniziale c'è stata la sua dichiarazione che ha un po' calmato tutti: so di aver fatto una schifezza ma ho imparato dai miei errori. Peccato che abbia imparato molto poco a quanto pare

    Tapatalked with A8 2018

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Proprio quello, considerato fra i più brutti cinecomics mai fatti, infatti appena era stato scelto il regista di dark Phoenix (lo stesso di conflitto finale, non dei primi due) dopo la disperazione iniziale c'è stata la sua dichiarazione che ha un po' calmato tutti: so di aver fatto una schifezza ma ho imparato dai miei errori. Peccato che abbia imparato molto poco a quanto pare

    Tapatalked with A8 2018
    Allora ricorderó male, magari se capita lo riguarderó e daró un giudizio più oggettivo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    I Marvel Studios hanno annunciato IL MONDO al Comic-Con:

    • Black Widow (1 maggio 2020)
    • The Falcon and the Winter Soldier (Disney+, autunno 2020)
    • The Eternals (6 novembre 2020)
    • Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 febbraio 2021)
    • WandaVision (Disney+, primavera 2021)
    • Loki (Disney+, primavera 2021)
    • Doctor Strange and the Multiverse of Madness (7 maggio 2021)
    • What If…? (Disney+, estate 2021)
    • Hawkeye (Disney+, autunno 2021)
    • Thor: Love and Thunder (5 novembre 2021)




  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Infine ho visto Spider-Man far from home.
    Nutrivo qualche speranza, purtroppo delusa.
    Un prodotto teenissimo, se non addirittura prepubere. Macchiettistico, caricaturale, a tratti irritante.
    Spoiler:
    allucinanti le scene di "classe", con un insieme di idioti, che si stenta a credere siano normodotati. Il drone che tenta di uccidere il tizio rivale in amore di Peter, credo sia il punto più basso del film. Naturalmente magnifiche le scene di combattimento e le location, Venezia, Praga, Londra.

  5. #20
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Infine ho visto Spider-Man far from home.
    Nutrivo qualche speranza, purtroppo delusa.
    Un prodotto teenissimo, se non addirittura prepubere. Macchiettistico, caricaturale, a tratti irritante.
    Spoiler:
    allucinanti le scene di "classe", con un insieme di idioti, che si stenta a credere siano normodotati. Il drone che tenta di uccidere il tizio rivale in amore di Peter, credo sia il punto più basso del film. Naturalmente magnifiche le scene di combattimento e le location, Venezia, Praga, Londra.
    L'ho visto anch'io ieri. Ti diró che non avendo aspettative e sapendo sarei andato incontro ad un teen movie tranquillo che ti fa un attimo tirare il fiato dopo l'ultimo avengers non l'ho trovato poi cosi male.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    L'ho visto anch'io ieri. Ti diró che non avendo aspettative e sapendo sarei andato incontro ad un teen movie tranquillo che ti fa un attimo tirare il fiato dopo l'ultimo avengers non l'ho trovato poi cosi male.
    Figurati, dopo Homecoming volevo morire, ero orripilata, se sono andata è perché avevo le migliori intenzioni.
    Pensavo che dopo Endgame il personaggio avesse un upgrade. Forse verso la fine
    Spoiler:
    quando la pianta un po' di balbettare e fare broncetti. Fra lui e Zendaya, non so chi sia più finto, se proprio non vogliamo citare la banda multietica assurda da cinepanettone, che gli hanno messo a rimorchio. Ho perso il filo del discorso Riassumendo: con le migliori intenzioni, nonostante tutto, ho ritrovato gli stessi difetti, ovvero strizzare l'occhio ai bimbetti scemi, badando bene di completare ogni casella dei politically correct e delle più spudorate commercialate.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 31-07-2019 alle 13:26:36

  7. #22
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    A me FFH invece non è affatto dispiaciuto. Come dice eski va preso per quello che è, un film adolescenziale e in questo contesto a me è sembrato tutto abbastanza coerente, i discorsi scemi dell'intera classe, le romanticherie impacciate, le cavolate da supereroe (ruolo che non gli appartiene ancora). Poi come dici nel finale c'è una sorta di piccola evoluzione del personaggio, motivata appunto da quanto è riuscito a fare.

    Poi può piacere o non piacere, ma come prodotto di per sé, secondo me è valido. Che sia una scelta commerciale o semplicemente funzionale all'MCU si è capito che il personaggio è impostato (almeno per ora) in modo mooolto diverso dallo Spiderman di Raimi, che almeno per me rimane quello di riferimento, ma che non può essere confrontato 1 a 1.

  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    A me FFH invece non è affatto dispiaciuto. Come dice eski va preso per quello che è, un film adolescenziale e in questo contesto a me è sembrato tutto abbastanza coerente, i discorsi scemi dell'intera classe, le romanticherie impacciate, le cavolate da supereroe (ruolo che non gli appartiene ancora). Poi come dici nel finale c'è una sorta di piccola evoluzione del personaggio, motivata appunto da quanto è riuscito a fare.

    Poi può piacere o non piacere, ma come prodotto di per sé, secondo me è valido. Che sia una scelta commerciale o semplicemente funzionale all'MCU si è capito che il personaggio è impostato (almeno per ora) in modo mooolto diverso dallo Spiderman di Raimi, che almeno per me rimane quello di riferimento, ma che non può essere confrontato 1 a 1.
    E allora negli anni a venire, se il target di pubblico è questo, avremo sempre più il grasso occhialuto, possibilmente orientale, il "bella zio" e ingredienti simili a profusione.

  9. #24
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    In alcuni film del MCU sì, direi non in tutti, l'obiettivo non è raggiungere un determinato target, ma raggiungere TUTTI attraverso i vari film.

    Più che arte si vogliono fare soldi, ma non lo scopriamo oggi.

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    In alcuni film del MCU sì, direi non in tutti, l'obiettivo non è raggiungere un determinato target, ma raggiungere TUTTI attraverso i vari film.

    Più che arte si vogliono fare soldi, ma non lo scopriamo oggi.
    Hanno tutto il mio odio

  11. #26
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Spider-Man è fuori dal Marvel Cinematic Universe: Sony e Disney non hanno raggiunto un accordo per proseguire la collaborazione, la casa di Topolino chiedeva di finanziare i prossimi film al 50% e dividere i guadagni a metà, ma la major giapponese s'è rifiutata e nelle ultime ore ha scaricato ogni responsabilità su Kevin Feige (il "boss" dei Marvel Studios) e Disney, secondo Sony "troppo impegnati" dopo l'acquisizione della 20th Century Fox per gestire un franchise non di loro proprietà.

    In soldoni questo cosa significa? Che Sony continuerà a far da sé (sono in cantiere altri due film di Spider-Man con Tom Holland diretti da Jon Watts) ma i prossimi film dell'Arrampicamuri non conterranno più riferimenti a Tony Stark, agli Avengers e al Marvel Cinematic Universe in generale; allo stesso modo Disney non potrà più citare Spider-Man e qualsiasi cosa ad esso collegata.

    La notizia è trapelata nella serata di ieri, poi quando i toni sembravano essere tornati più concilianti e s'intravedeva un barlume di speranza ci ha pensato Sony con una dichiarazione ufficiale a mezzo stampa a cessare definitivamente ogni rapporto. E pensare che Far From Home è il film più redditizio di sempre per Sony con oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo, mentre Disney ha percepito appena il 5% degli incassi del primo giorno di programmazione.

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Quasi irreale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Rendiamoci conto che questi navigano nei milioni di miliardi, fino alla sessantesima generazione e stanno a tirarsi le pezze, come i barboni.
    Ora mi devono dire il senso di questa puttanata da isterici mestruati.
    Millemila ore a ripetere questa storia di Tony Tony Tony e ancora Tony, poi puf, sparito tutto, rovinato tutto a milioni di appassionati.
    È surreale, ci dovrebbe essere un potere superiore, che per il bene della galassia, strappa loro dalle mani la possibilità di rovinare l'immaginario collettivo.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 21-08-2019 alle 20:54:01

  14. #29
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Ma infatti, che porcata colossale. A saperlo, lo avrei skippato proprio Far from home. Fuori dal MCU va boicottato, cosi magari si rendono conto della stronzata

  15. #30
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, che porcata colossale. A saperlo, lo avrei skippato proprio Far from home. Fuori dal MCU va boicottato, cosi magari si rendono conto della stronzata
    Comunque Spider man farà sempre il pieno di seienni con un bidone di pop-corn, che parlano tutto il tempo.
    Gliene frega niente degli appassionati, altrimenti non avrebbero fatto questa ignominia.

    Ah a margine voglio sottolineare che "l'eredità" di Spider-Man, questo Spider-Man, era semplicemente ridicola.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 22-08-2019 alle 13:29:58

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •